Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condoglianze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

condoglianze

le piu sentite condoglianze ai tifosi del sig fenomeno

• Font Size
    Will....spietato....eehehehee...comunque bisogna riconoscere che stava andando bene e un finale a tre non mi sarebbe dispiaciuto...

Comment

• Font Size
      lith credo che tu abbia male interpretato.. will ce l'ha con rossi, non con biaggi...

Comment

• Font Size
        Zep..ho capito bene e ho scritto "un finale a tre" cip? Rossi, Gibernau....e Biaggi se non cadeva probabilmente era della partita...

Comment

• Font Size
          Beh un secondo sono 20 punti la caduta 0 :P
          A parte gli scherzi, Rossi ha fatto un sorpasso fantastico seguito da una ca22ata immensa e quindi ha lasciato la vittoria ad un Sete combattivo...io dopo il sorpasso sarei rimasto fermo l? dalla caga e dall'umiliazione invece lui ha tirato fuori le unghie.
          Un combattutivo Biaggi che per? s ? fatto un bel volo altrimenti sarebbe stato un bel finale di gara e chiss? magari si portava dietro Bayliss che viaggiava da paura

Comment

• Font Size
            mi accodo al titolo del post

Comment

• Font Size
              Ehm sarebbe carino se il topic fosse + serio anche perch? le rivalit? Rossi-Biaggi portano casini...gi? visto su altri forum.
              E poi oggi non mi sembra neanche il caso, Biaggi si ? fatto un autogol da paura, mi spiace perch? poteva ancora dire la sua e spero che trovi la grinta per poterlo fare ancora

Comment

• Font Size
                poi all'affermazione di Beltramo "beh ne guadagna lo spettacolo" o qualcosa di simile... Vale con una piva lunga un metro ha detto ".. si ma io non ci guadagno"... probabilmente le parole non sono queste ma il succo era questo.

Piuttosto, il romano che ha detto nelle interviste?

Comment

• Font Size
                  secondo me pensava di averlo pi? vicino e che Sete ci provasse in staccata e lui giustamente gli ha chiuso la porta, piuttosto bisogna dire che sete si era rassegnato e non ci avrebbe provato se rossi nn avesse fatto l'errore di entrare in quelle condizioni!!!!!!!
                  cmq onore al merito sete ha vinto xch? era l? non per caso!

Comment

• Font Size
                    Prima di tutto un grandissimo a Sete ke non ha mollato mai, bravo veramente. Rossi ha fatto vedere per 10 giri dove avrebbe passato Sete, all'ultimo l'ha fatto poi ha voluto fare la sborata e si ? fatto infinocchiare come un pirla. Biaggi ha faticato non poco a superare il coriaceo (a dir poco) Bayliss. Poi era troppo tardi per prendere i due di testa ma lui lo ha voluto fare cmq, facendo una frittata peggio di quella di Rossi, ke male ke vada arriva sempre secondo (massimo terzo). Will, nn per fare polemica, ma proprio tu parli, con la caxxata ke ha fatto Biaggi... com'? quel detto del bue e dell'asino ke uno dice cornuto a quell'altro? Beh volevo dire quello l?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250

Piuttosto, il romano che ha detto nelle interviste?
                      che rossi ha fatto un errore "banale" e che poteva "risparmiarselo"... se non fosse stato zeppo di polvere gli si poteva credere....

Comment

• Font Size
                        Biaggi ? caduto per rimediare ad un errore in partenza, Rossi ha fatto lo sborone come al solito e la presa in quel posto.... e la gara ? stata bella, soprattutto il finale !

Comment

• Font Size
                          ....biaggi voleva il duello con rossi.....e per riprederlo ha osato girare oltre i limiti.....si sa che chi supera i limiti....rischia di perdere tutto.....questo biaggi lo sapeva.....ed ecco la risposta a chi dice che il corsaro non ? piu' un combattente.....

Comment

• Font Size
                            me sembra che in testa al mondiale ci sia ancora lui,puo' permettersi ancora un sacco di volte di arrivare"secondo"...c'? chi ci ha vinto dei mondiali

Comment

• Font Size
                              sono felice che non abbia vinto rossi xquindi mi accodo a williams ma non per fare polemica, sono felice che abbia vinto sete perche' ha dimostrato che con moto bene o male uguali vanno forte anche gli altri.....
                              rossi sapeva che quest'anno sarebbe stata piu' dura ed infatti cosi' ?.
                              Poi che dire di TROY, un grande manico che a meta' stagione si ritrova quinto in mondiale davanti a tanti veterani !!

Comment

X
                              Working...
                              X