Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condoglianze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    o ma che dici ace, se ti scrivo che sei di parte...? forse perch? sei fin troppo appassionato!

per il sorpasso era troppo difficile a quell'andatura e se vedi sete aveva gi? staccato ed era perfettamente in traiettoria non avrebbe mai tentato come da sua stessa ammissione ad un'intervista.

Comment

• Font Size
      bah ripeto sentirmi dire che faccio discorsi da bar da motociclisti da "bar" questa ? proprio bella.....e che non merito risposta......ahhahahaha maddai......

io rossi lo odio . e stop! e non vedo che male c'? nel dirlo!

sete non dite che ? un brocco???? ma se fino all'anno scorso doveva diluviare xch? avesse un minima speranza di andare un po davanti......

ovvio dire brocco equivale a un fenomeno rapportato a me o voi, ma se lo rapportiamo a max-vale-capirex ? un brocco e st? solo vincendo grazie a quel missile di moto che ha.

Ripeto vedi Barros fine stagione scorsa, che ? ve lo siete dimenticati che avevano scommesso una pizza sul minimondiale che con la stessa moto di rossi puntualmente avrebbe vinto barros????? ma avete un po di memoria????

ma si ma tanto......che te lo dico a fare......Noob!

Comment

• Font Size
        mi fa piacere che mi definisci motociclista da bar se non mi conosci e non hai mai scambiato due parole con me...vabbe'!

potrei dirti che a quei livelli spesso a fare la differenza ? solo la motivazione...vedi sete o barros....potrei dirti che uno che vince su bagnato (ossia condizioni di giuida del mezzo estremizzate e al limite)dimostra di essere un gran manico...potrei dirtene mille e piu', ma dato che continui a sembrarmi uno che capisce poco di questi discorsi non mi va di entrare troppo nel merito sarebbe discorso sprecato secondo me.

Comment

• Font Size
          e ci risiamo....

levati questa specie di superiorit?.......

in primo luogo sei stato tu che m'hai dato del motociclista da bar, quindi io non ho fatto altro che ripeterti le tue parole poi vabbeh che vuoi vi sentiate l'olimpo delle 2 ruote si sa......

cala man cala.....

che perch? hai un avatar con una penna(ihihihi ps: le moto vanno piegate) con sopra scritto moderatore ti devi arrogare questa superiorit? insindacabile????

ps: non ? rivolto solo a te, varie persone qui pensano di essere o si considerano superiori.....mah..

Comment

• Font Size
            ahahhaha pietoso e patetico il tuo discorso, ma sei uno di quelli che cerca a tutti i costi la lite in un forum?
            caschi male questo ? un forum di appassionati e amiconi che si ritengono al pari in tutto e sempre pronit a scambairsi una mano ed un opinione.
            Quindi smettila di cercare liti stupide.

p.s. come ? la storia della pinna e del fatto che sono moderatore?
            ahahahahhahahaahah mi fai tanta pena ahhahahahahahaha

Comment

• Font Size
              Fate i bravi

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                p.s. come ? la storia della pinna e del fatto che sono moderatore?
                ahahahahhahahaahah mi fai tanta pena ahhahahahahahaha
                ecco vedi insisti nel tuo pessimo comportamento....

se io esprimo una mia opinione su di un forum, e te lo dice uno che fa:
                AllClan Staff
                GameArena Forum Moderator
                Federazione Italian Clans Server Admin(gestire un Rack se sai cos'?)

anche con toni accesi ma mai offensivi espliciti, tu da moderatore o da utente non ? che devi venire a sminuire quello che penso io, dicendo che quello che io penso o dico non vale niente e che faccio pena, questo si chiama "flame" e fatto da un moderatore da il senso di questo forum dove il netetiquette non sapete manco da dove arriva....

e mi venite a dire che questo forum ? letto da molte persone e che quindi devo moderare i termini?(anche se non ho usato nessun termine da moderare)?
                beh penso che prima dovreste moderare i vostri e/o cominciare a leggervi un po di netetiquette che di sicuro se una persona viene a leggere questo forum, non resta sicuramente "indignata" di quanto ho scritto io, piuttosto gli scappa da ridere nel vedere il comportamento da Spammers e Lamers che molti utenti e moderatori tengono in questo forum.

Quindi mi sa che prima di dire che io faccio pena dovresti osservati da pi? vicino.

ps: se poi non hai capito la battuta che le moto vanno piegate e non impennate, non so che farci

Comment

• Font Size
                  stexmj non mi sembra che hai usato toni pacati, hai insultato un motociclista

c'? quel faccia di M.....col 46
                  Quella M per cosa sta? indovino o me lo dai per scontato che ho capito?
                  E poi lo odi, se l'hai conosciuto ne hai le ragioni altrimenti???
                  Mi sembra di ricadere nel solito discorso che ho visto da altre parti.
                  Pu? non starti simpatico e lo capisco ma odiarlo

Io vedo le corse da 3 anni circa e sai per chi tifo forse di + li dentro??? Per Bayliss nonostante non sia italiano, almeno ? una persona modesta che fa il suo lavoro e non ? coinvolto dal tifo.

Comment

• Font Size
                    mamma mia che omuncolo(se non lo capisci ? un'offesa) mi continui a fare una pena spaventosa, senti non so' se hai le palle girate e non mi va di risponderti e azzittirti anche perch? non avresti le capacita'(lo dimostri come scrivi)di capire!

quindi se non ti piace il forum, le persone che lo frequentano, il modo di operare di noi moderatori e i moderatori stessi...che cazzo ci fai qui?
                    cambia aria no?invece di rompere con sai chi sono io che faccio e bla bla bla, butti insulti e non ti si puo' rispondere a toino perch? sono moderatore...ma va va!

sssciao bello

Comment

• Font Size
                      bla bla bla.....

pessima figura una dietro l'altra sai solo offendere e sminuire.....

ti si sono incantati quei 3 neuroni che hai nel cervello che non riesci a far altro?

:flame mode status off:

:ignore lamers status on:

Comment

• Font Size
                        non essere maleducato bricconcello ahhahahahah

Comment

• Font Size
                          ... e che palle!!!!! Proviamo a parlare di moto e non di voi?

Comment

• Font Size
                            e cosa ti pare che stia facendo?

Comment

• Font Size
                              A me pare che state litigando fra di voi e la diatriba Rossi-Biaggi sia caduta in secondo piano.

Comment

• Font Size
                                Caro Stexmj, allora prima di tutto a noi non ce ne frega un bel piffero se tu fai il moderatore in 1000 siti e di pc e forum ne sai pi? di noi.Non ce ne frega un bel niente se pensi che questo forum viene moderato male (magari non te ne sei accorto, ma ogni tanto gli arrivano notizie quasi in anteprima, sintomo che qualcuno si impegna molto per offrirvi materiale molto fresco esottolineo solo per pura passione).Vedi, qui siamo una combricola di amici, prima di tutto, qualcuno lo conosco di persona, qualcun'altro no, ma per tutti ho enorme rispetto, anche se a volte non condivido del tutto le loro opinioni.Vedi qui nessuno fa una parte, siamo cos? e basta, non siamo perbenisti, ne ci scandaliziamo di fronte a parole un p? colorite, ma da sempre teniamo una linea molto tranquilla.Non ? la scritta moderatore a rendermi diverso da te, ? il mio rispetto per tutti gli utenti del forum, inoltre vorrei ricordarti che qui dentro c'? gente che ha una cultura moticiclistica ben pi? ampia della tua e non sei il depositario della saggezza assoluta.Quindi ti chiedo una sola cosa e precisa...o ti allinei al nostro modo di agire cercando di comportarti in modo rispettoso nei confronti di tutti oppure....quella ? la porta.
                                Inoltre prima che tu mi dica che ho additato solo te e non Doc, voglio sottolineare che Doc ha solo reagito ad una provocazione.
                                Da quando modero sto forum, non ho mai dovuto essere cattivo, con le parole abbiamo sempre risolto tutto, ma visto l'impegno che ci metto in quello che faccio e la stima e l'amicizia che ho con Davide non permetto che qui dentro si perda il rispetto per me, per gli altri moderatori e per gli utenti nessuno escluso!!!

Comment

X
                                Working...
                                X