Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condoglianze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa intervista non l'avevo sentita....la domanda sorge spontanea:
    ma piagne tutta la famiglia?

Comment

• Font Size
      subito dopo il sorpasso quelli di italia 1 (l'ho vista li' perche' non riuscivo a prendere eurosport!!!) sono entrati nel box di pons e li' c'era il padre di max
      il bello ? che ? uguale

Comment

• Font Size
        bah.....sete rimango dell'idea che in 30anni che corre non ha mai combinato un kazzo e mo che la moto honda ufficiale pedala come un missile mah sar?.........

idem x barros l'anno scorso.........mah sar?..........mahhhh........mahhhhh

il padre di biaggi???? ha la pressione alta ormai ? vekkiotto ahuauhauhuah

troy??? un grande....!!!!

max.......se non cadeva.....kazzi amari x lo sborone di rossi.....!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stexmj

max.......se non cadeva.....kazzi amari x lo sborone di rossi.....!!!!!

chissa' , magari finiva come a donington, per prati a mettere la folle...

Comment

• Font Size
            Ste io aspetto sinceramente la domenica di Brno: Max ? nella SUA pista visto che a Brno ha vinte molte volte, Max ha la moto che ? un bijou e Max non deve pi? parlare della moto della trazione della catena della carena e del cammello che ha sulla stessa che forse se aveva un leone tira pi? forte...

Sinceramente non vedo l' ora di vederli

Comment

• Font Size
              hihihihiih anke io on vedo l'ora che finalmente diano una moto che si avvicini almeno un po a quella del kane di rossi.....

brno ? una delle sue piste favorite....sperem ben....

ah queste mode del momento...quando max vinceva 4 titoli a fila tutti che tifavano x lui mo che c'? quel faccia di M.....col 46 tutti a tifare x lui.......bahhhhh

ma quando max vinceva come un matto scommetto che eravate i primi a dire....grande max un fenomeno max e ora........bahhhhhh

ma da quanto tempo seguite le moto? 3 anni???? 4 anni???? huauhauhauha ma per piacere suvvia.........

SUVVIIIIAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                no, mi sta sul razzo da anni...boh, chiamala antipatia....

Comment

• Font Size
                  Stexmj...vediamo di moderare i toni, Masetti ha promesso che scriver? sul forum, ma se antra e legge offese a manetta ai piloti ci prende per un branco di incompetenti da bar...

Comment

• Font Size
                    ma, io sono un incompetente da bar!

cmq e' "normale" quando due galli stanno in un pollaio la flame e' sempre dietro l'angolo...

Comment

• Font Size
                      Dai Lith ? ovvio che ci sia chi tifa per un per altro per? comunque non ? giusto offendere i piloti.... sarebbe troppo facile....

Comment

• Font Size
                        Ragazzi...nessum problema non voglio smorzare le discussioni, ne mettervi dei limiti, solo che le cose che si dicono vengono lette da molte persone.Scaldarsi per discussioni che ci animano va benissimo, ma cerchiamo di non cadere in basso...come ho gi? scritto non siamo i soli a leggere quello che scriviamo, il sito sta crescendo vediamo di maturare anche noi attraverso il nostro linguaggio....

Comment

• Font Size
                          a me non piace il "dottore" a me non piace "max" e la motogp alias vecchia 500 non la seguo da molto tempo da massimo 2 anni, prima vedevo(e la guardo tuttora) la superbike e li' queste cose non ci sono, cose come "hei papi quello mi ha spinto finch? ero in retilineo" "mi ha fatto un gestaccio, dopo sul podio non lo saluto e non gli do la mano"
                          questi personaggi si sono montati un po' troppo la testa dovrebbero tagliargli lo stipendio a tutti per farli tornare un po' piu' con i piedi per terra.

Comment

• Font Size
                            ah queste mode del momento...quando max vinceva 4 titoli a fila tutti che tifavano x lui mo che c'? quel faccia di M.....col 46 tutti a tifare x lui.......bahhhhh
                            Parole sante Stex !!!!!!!!!!!! (M sta per monello ?)In questo molti hanno da imparare dal calcio (orrore !!!!!!!)........
                            Doc, per come la vedo io, Biaggi ha fatto una bellissima gara, considerando che viene spesso accusato di non trovarsi bene nella mischia ; ha sbagliato ed il suo errore vale 10 volte quello di Rossi, ? indiscutibile !
                            Ma mentre il suo ? un errore dovuto alla volont? di fare il meglio possibile, Rossi ha dato l'impressione di sottovalutare Gibernau della serie "tanto lo infilo alla fine......" mentre l'ha presa in quel posto !
                            A gara conclusa, come al solito, nessun complimento all'avversario, solo un muso lungo cos? e la certezza che "non mi avrebbe pi? passato" ......ma vaff !!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ace, non mi sembri obiettivo e fai un discorso di parte, e ti spiego il motivo, Rossi ha ragione quando ha detto di aver fatto una gran cavolata e di aver stupidamente chiuso la curva tanto li non l'avrebbe mai provato a passare(e se ti guardi una registrazione te ne accorgi), poi mi piacerebbe sapere in base a cosa mi parli di Rossi che sottovaluta un avversario quando ha fatto a mio avviso una tattica che spesso predilige e che gli porta la vittoria(con biaggi lo riesce a portare quasi sempre all'errore)e l'errore all'ultima curva credo che sia l'indiscutibile dimostrazione di un timore di rossi dell'avversario...altro che sottovalutare!

per quanto riguarda stexmj, ? un discorso terra terra piu' da bar sotto casa che da un forum di motociclisti e non merita risposta!
                              per il resto le chiacchiere stanno a zero ed i risultati contano!

Comment

• Font Size
                                Ti prego, non cominciare anche tu a fare discorsi del tipo "sei di parte, non sei obbiettivo, non sei un vero appassionato" che si sono gi? sentiti su questo forum perche sono solo arroganti e presuntuosi !

In ogni caso, quale registrazione del "sarebbe stato sicuramente cos?" dovrei guardare ? Non si sono forse gi? visti, e non solo quest'anno sorpassi in quella curva ?
                                E Rossi pensava di spingere all'errore Gibernau mentre giravano quasi 2 sec pi? lenti dei primi giri ? Mi sembra difficile...... considerando che ? gi? la seconda volta quest'anno che Sete lo supera all'ultima curva all'ultimo giro(Le Mans).

Comment

X
                                Working...
                                X