Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condoglianze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no capisco di cosa parlate!

biaggi ha fatto piet?, ? partito male e mentre cercava di imitare rimonte epiche di eroi di altri tempi(leggi Rossi) ? miseramente caduto !

Rossi ha stuzzicato Sete per tutta la gara sperando facesse la cazzata(che poi ha fatto lui) ma il sangue freddo che ha dimostrato gli hanno regalato la vittoria quando non avrebbe piu' sperato!

secondo me la gara di ieri, per quanto si possa dire ha dimostrato quanto segue:

1) Sete ? un grande anche su asciutto e ha meritato di vincere
    2) Biaggi ? caduto stupidamente perdendo punti pesanti e lui ha fatto la vera cazzata del giorno!
    3)Rossi ha una marcia in pi? e lo ha dimostrato quando ha fatto quel sorpasso
    4)Rossi come tutti sbaglia e quando lo fa, lo fa anche in modo grossolano
    5)Rossi a differenza di quasi tutti i piloti che conosco ammette chiaramente quando sbaglia, senza appellarsi a moto, condizioni esterne, fato e bla bla bla...di questo a mio avviso bisogna rendergli merito.

Comment

• Font Size
      bahhh

rossi ha voluto fare lo SBORONE come a suo solito.....

del tipo....LO PASSO IOOOOOOOO ALL'ULTIMA CURVA....

LO INFILO IOOOOO.....

ihhiihihihih e invece sete (che ? un brocco! 30 anni che corre e non ha mai concluso un cazzo, guarda caso invece ora, ha la moto = a quella di rossi e gli sta pure davanti...sar? un caso????? vedere barros altro che non ha mai fatto un cazzo in tutta la sua cariera e guarda caso le ultime gare dell'anno scorso che aveva la moto = a quella di rossi vinceva lui....mah sempre un caso????)

max un gran peccato perch? aveva dimostrato che il passo migliore ce l'aveva lui....ma forzando x recuperare ha sbagliato......

sarebbe stato bello vederli quando max raggiungeva rossi......azz peccato un altra sfida che non abbiamo potuto goderci....vabbeh speriamo a brno....

per il resto la faccia da kazzo che aveva rossi a fine gara tutto deluso uhhhh che goduria!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Io dico solo: "Grande Sete!!!" non fosse altro per il fatto che quel 74 sulla tuta all'altezza del cuore per lui ha un vero significato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex7
          Io dico solo: "Grande Sete!!!" non fosse altro per il fatto che quel 74 sulla tuta all'altezza del cuore per lui ha un vero significato.
          su questo concordo alla grande! ma resta sempre un "brocco"

Comment

• Font Size
            Beh dico anche la mia...

Non ho visto la gara, non so che sorpassi hanno fatto ( considerando la pista che per i sorpassi non ? un granch?... ), mi affido quello che avete detto voi....

Rossi ha sbagliato l' ultima curva se non erro, beh che dire: ha fatto anche lui la sua ca22ata capita, anche se per? un p? gli sta bene...

Biaggi ? caduto...

E a Sete io lo avevo detto all' inizio di stagione: fate attenzione a quello li che se il Vale anziche fare la sua ca22ata ( che quest' anno non ? la prima ) fa la malaugurata scivolata cedendo punti agli altri, il campionato non lo vince, perch? ? abituato a stare davanti non a rincorrere... Sto parlando della classifica in generale non durante le gare.
            Secondo me far? il finale di stagione accontentandosi e non oser? pi? di tanto, sarebbe brutto visto che Biaggi avr? la moto uguale e finalmente ( si spera ) non si lamenter? pi? della moto che ? inferiore del connazionale... spero...

Poi c' ? Hagino che ? caduto e questo mi rende molto triste...

Comment

• Font Size
              Un grosso BRAVO a tutti!!!!!

SETE, perch? ha vinto, e bene.

VALE, perch? l'ha studiato, l'ha passato, e poi (vabhe pu? succedere...) ha sbagliato.
              MAX, perch? ha rimontato alla GRANDE una partenza da CULO, ma poi non ? riuscito ad "immitare" VALE ( solo lui per il momento ? stato in grado di rifilare a TUTTI 1 sec. a giro...)
              TROY, perch? su una pista MAI vista con una moto TOTALMENTE nuova, ? andato sul podio.
              CAPIREX, perch? anche senza fare cose da marziano, ha portato la sua moto n?2 a ridosso del podio.

DUCATI, perche ? L'UNICO TEAM, che ha sistemato due moto nei primi 5!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmo4
                Un grosso BRAVO a tutti!!!!!

DUCATI, perche ? L'UNICO TEAM, che ha sistemato due moto nei primi 5!!!!!!!!
                Partigiano!
                Per? hai ragione.

Comment

• Font Size
                  nitro se vuoi la cassetta della gara io l'ho registrata
                  cmq haga ha fatto parlare di se' lo stesso, appenda dopo essere caduto ha attraversato la pista di corsa subito dopo il passaggio di una moto ma dalle immagini sembra quasi che gli stesse andando dentro!!
                  se passi di qua' te la do.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stexmj
                    Originally posted by Alex7
                    su questo concordo alla grande! ma resta sempre un "brocco"

Un Brocco....beh uno che vince 4 gare con un sig. Rossi in pista non mi pare che sia un "Brocco"...se Sete lo definisci cos? Hayden cos'?...una vecchietta con la graziella arrugginita???

Comment

• Font Size
                      Hayden cos'?
                      Uno che comincia ad andare forte, ieri se l'? giocata con Capirossi dopo un bel recupero, domani chiss?........

Comment

• Font Size
                        Cocco sei un grande se me la presti mi fai un piacerone...

Comment

• Font Size
                          certo che ? singolare la cosa, Biaggi cade mentre sta dietro ed ? un grande che tentava la rimonta(sbagliando), Rossi era primo all'ultima curva e ha pensato ci chiudere la traiettoria a Sete (sbagliando), ma arrivando cmq secondo:
                          risultato secondo voi, rossi ? un asino Biaggi un grande...boh qui qualcosa non quadra!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67
                            certo che ? singolare la cosa, Biaggi cade mentre sta dietro ed ? un grande che tentava la rimonta(sbagliando), Rossi era primo all'ultima curva e ha pensato ci chiudere la traiettoria a Sete (sbagliando), ma arrivando cmq secondo:
                            risultato secondo voi, rossi ? un asino Biaggi un grande...boh qui qualcosa non quadra!
                            Allora non sono solo io a non capire...

Comment

• Font Size
                              Una cosa vorrei dirla, magari un po' fuori tema ma visto che si parla della nostra coppia d'oro ci pu? stare.
                              Avete sentito l'intervista al padre di Max?
                              Sue parole riferite a Bayliss :"ci ha fatto perdere 2 secondi"
                              Non faccio commenti ma da cotanto padre ..................................

Adesso me le sento

Comment

• Font Size
                                appunto
                                tale padre tale figlio.........
                                "quel bayliss ci ha fatto perdere 2 secondi buoni"
                                maccheccacchio dice??

Comment

X
                                Working...
                                X