Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista 2 anni con Ducati Ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bautista 2 anni con Ducati Ufficiale


    Si è da poco concluso il fine settimana del GP di Navarra dove l’inglese Scott Redding, fresco del divorzio con Ducati (il prossimo anno correrà con Bmw), ha conquistato due vittorie sue tre. Si è aperta quindi una porta nella squadra di Borgo Panigale e le voci di un possibile rientro di Alvaro Bautista sono state confermate. Il pilota spagnolo, dopo due stagione in Honda senza risultati rilevanti, ha firmato e torna sulla V4 nel 2022.


    Storia d'amore complicata

    — Dalla MotoGP alla Superbike: il 2019, con Bautista in sella alla Ducati ufficiale del team Aruba, è stato un anno memorabile. Ben 11 vittorie nella prima parte di stagione e poi le difficoltà che hanno portato Alvaro a scegliere la Casa dell’Ala Dorata per il bienno successivo. Ora il team di Borgo Panigale e lo spagnolo sembrano essersi ritrovati ma, visti i precedenti, ci sono ancora tanti punti di domanda su questa relazione tanto tribolata.
    da gazzetta.it

  • Font Size
    #2
    Mi pare di leggere nel web che la gente non è contenta di questo ritorno... A occhio 9 su 10 dei tanti commenti che leggo.
    Vedremo se ducati avrà avuto ragione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Mi pare di leggere nel web che la gente non è contenta di questo ritorno... A occhio 9 su 10 dei tanti commenti che leggo.
      Vedremo se ducati avrà avuto ragione
      Vabbè.. aveva il campionato in mano e l'ha mandato a troie per puntiglio su stipendio.. anche se essendo pagato a premio a vittoria aveva già fatto tombola.. è andato in honda..

      Vediamo..

      Sarebbe interessante capire quanto son stati disperati in Ducati che non vincono più da una vita manco con moto superiori e piloti strapagati... quanto gli abbia staccato.. di cash.. io dico 1... intero..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bha..l'anno prossimo avrà 37 anni, e due anni persi su un altra moto son sempre due anni.
        Io non penso proprio che torni competitivo come nel 2019, e se prima aveva un avversario, l'anno prossimo ne avrà 2...vedremo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me bautista è più forte di redding, comunque io avrei puntato su un pilota più giovane nel caso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Bha..l'anno prossimo avrà 37 anni, e due anni persi su un altra moto son sempre due anni.
            Io non penso proprio che torni competitivo come nel 2019, e se prima aveva un avversario, l'anno prossimo ne avrà 2...vedremo..
            Vero
            Però al debutto non conosceva nulla della sbk
            Ora ha più esperienza
            È più leggero e piccolo di redding
            I numeri dicono che è più forte
            Anche per rea il tempo passa eh

            Poi sempre più fonti dicono di Rinaldi in go eleven... Magari arriva petrucci o altro più giovane
            Ricordo poi che l'ultimo mondiale ducati l'ha portato a casa checa a 39 anni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Desmo16 View Post
              secondo me bautista è più forte di redding, comunque io avrei puntato su un pilota più giovane nel caso
              Eh ma chi?
              C'han provato con Rinaldi ma non va.
              Davies si è perso
              Redding incostante

              Comment


              • Font Size
                #8
                Topraz era blindato?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alone View Post
                  Topraz era blindato?.
                  Toprak è già a posto da un pezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Avevo già scritto nel 2019 che, per me, Bau è nettamente superiore a Redding e ancora oggi ritengo che Ducati abbia fotto bene a riprenderlo.
                    Camminerà forte come nel 2019? Speriamo di si anche se non ne sono sicuro al 100%.
                    Per me l'errore mostruoso l'aveva fatto Ducati nel non accontentare il Bau a metà campionato 2019....La storia potrebbe essere oggi ben diversa.

                    Sono anche molto curioso di vedere il finale di stagione di Redding, la moto buona ce l'ha, è ancora in piena lotta per il mondiale e sa che è un occasione che difficilmente si ripresenterà, dovrebbe essere incarognito quanto basta..... E se alla fine il campione SBK 2021 fosse lui? Mi immagino le facce in Ducati Nel 2019 avevano il Bau e lo disprezzavano, prendono Redding e iniziano a rimpiangere Bau, arriva Bau e Redding campione del mondo lo buttano fuori....Le comiche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Vero
                      Però al debutto non conosceva nulla della sbk
                      Ora ha più esperienza
                      È più leggero e piccolo di redding
                      I numeri dicono che è più forte
                      Anche per rea il tempo passa eh

                      Poi sempre più fonti dicono di Rinaldi in go eleven... Magari arriva petrucci o altro più giovane
                      Ricordo poi che l'ultimo mondiale ducati l'ha portato a casa checa a 39 anni
                      Quoto.. secondo me sarà unico ducatista a giocarsela

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se kawasaki riesce in qualche modo a rimettere 1000 giri sul motore tutto tempo sprecato...😂

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vedendo le ultime gare mi pare che il problema kawasaki non sia solo il mltorr

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Solo il motore no, anche secondo me...ma sicuramente la mancanza di quei giri motore si fa sentire

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me è solo di motore.quei decimi che perde sul dritto ahivohlia recuperarli in curva!!!!infatti se notate la zxr di lowes non si muove come quella di rea:chiaro,và più piano!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X