Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista 2 anni con Ducati Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Eh ma chi?
    C'han provato con Rinaldi ma non va.
    Davies si è perso
    Redding incostante
    dire che Rinaldi non vada mi sembra eccessivo, è il primo anno da ufficiale e sta andando bene, sta facendo la sua migliore stagione, Toprak il primo anno da ufficiale non è che abbia fatto faville
    Last edited by Desmo16; 26-08-21, 04:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo16 View Post

dire che Rinaldi non vada mi sembra eccessivo, è il primo anno da ufficiale e sta andando bene, sta facendo la sua migliore stagione, Toprak il primo anno da ufficiale non è che abbia fatto faville
      mah per il momento vedendo la stagione 2020 e questa me pare che come risultati siamo paragonabili.. anzi.. al momento ho giusto controllato, rispetto al punteggio di fine stagione 2020 sono ad una gara in meno, e se per pura curiosità aggiungiamo i punti dell'ultima gara del 2020 a quello che ha ora (in modo da avere 7 gare) farebbe peggio del 2020 c'era da aspettarselo più spesso sul podio o comunque tra i primi 5.. Toprak ora si sta mettendo dietro Redding e Rea per dire.. e il primo anno da ufficiale era anche il primo anno con una moto diversa e probabilmente ancora acerba (ed in ogni caso ha asfaltato il compagno di squadra che quella moto la guidava gia da un po..)

Comment

• Font Size

avevano anche moto diverse..... e venivano da moto diverse...

Vediamo... sicuramente rinaldi ha del gran budget dietro.. e nel motorsport aiuta...

Ora come ora.... se fossi stato io a dover puntare su qualcuno....

MA AXEL BASSANI subito.. dai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

avevano anche moto diverse..... e venivano da moto diverse...

Vediamo... sicuramente rinaldi ha del gran budget dietro.. e nel motorsport aiuta...

Ora come ora.... se fossi stato io a dover puntare su qualcuno....

MA AXEL BASSANI subito.. dai...
          Straconcordo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilverdone View Post

Straconcordo!
            Invece Axel non ha sponsors... a parte diciamo la mano di Tomaso Bacigalupo di Alpinestars..... quindi se la dovrà guadagnare ancora sul campo.. certo che se lo fai correre con una moto 3 gradini sotto le altre.. fin troppo sta facendo..

Comment

• Font Size
              voi dimenticate che nelle classi inferiori Rinaldi se la giocava con Toprak, al suo primo anno da ufficiale lo date già per arrivato, dategli tempo di crescere

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Invece Axel non ha sponsors... a parte diciamo la mano di Tomaso Bacigalupo di Alpinestars..... quindi se la dovrà guadagnare ancora sul campo.. certo che se lo fai correre con una moto 3 gradini sotto le altre.. fin troppo sta facendo..
                Come ho detto bassani nelle ultime gare è lì con Rinaldi eh

Comment

• Font Size
                  voi dimenticate che nelle classi inferiori Rinaldi se la giocava con Toprak, al suo primo anno da ufficiale lo date già per arrivato, dategli tempo di crescere
                  Io non capisco mica perché Rinaldi ha bisogno di crescere mentre Toprak no, cioè perché?
                  Rinaldi è il terzo anno che guida la Panigale V4R eh. e nelle classi inferiori non è che se la giovava con Toprak, è stato demolito da Toprak che è diverso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post

Io non capisco mica perché Rinaldi ha bisogno di crescere mentre Toprak no, cioè perché?
                    Rinaldi è il terzo anno che guida la Panigale V4R eh. e nelle classi inferiori non è che se la giovava con Toprak, è stato demolito da Toprak che è diverso
                    ricordi male, perchè l'ha pure battuto, comunque toprak è al suo secondo anno da ufficiale, rinaldi al primo, non è la stessa cosa in termini di esperienza, in più è l'unico pilota quest'anno che ha vinto almeno una gara che non fa parte del terzetto che si sta giocando il mondiale

Comment

• Font Size

ricordi male, perchè l'ha pure battuto, comunque toprak è al suo secondo anno da ufficiale, rinaldi al primo, non è la stessa cosa in termini di esperienza, in più è l'unico pilota quest'anno che ha vinto almeno una gara che non fa parte del terzetto che si sta giocando il mondiale
                      Si lo ha battuto 1 volta, nell'unica vittoria che si è portato a casa quando hanno gareggiato insieme. Per il resto direi che Toprak lo ha sotterrato, oltretutto su delle moto 600 che Toprak ha detto apertamente non gradire, e quando è passato in sbk si è visto. Comunque vedremo, magari si sveglia eh, per il momento non c'è paragone

Comment

• Font Size

Si lo ha battuto 1 volta, nell'unica vittoria che si è portato a casa quando hanno gareggiato insieme. Per il resto direi che Toprak lo ha sotterrato, oltretutto su delle moto 600 che Toprak ha detto apertamente non gradire, e quando è passato in sbk si è visto. Comunque vedremo, magari si sveglia eh, per il momento non c'è paragone
                        Ripeto, ricordi male, tra l'altro nelle 1000cc che Toprak gradisce.
                        Per ora a campionati vinti nelle classi inferiori sono a pari merito

Comment

• Font Size

Ripeto, ricordi male, tra l'altro nelle 1000cc che Toprak gradisce.
                          Per ora a campionati vinti nelle classi inferiori sono a pari merito

Io parlando di classi inferiori intendendo le 600, e la Toprak ha fatto una differenza enorme, nel 1000 vero lo ha battuto, ma anche qua 8 punti eh e Toprak una gara in meno disputata (non chiedermi perché).

Comment

• Font Size

Io parlando di classi inferiori intendendo le 600, e la Toprak ha fatto una differenza enorme, nel 1000 vero lo ha battuto, ma anche qua 8 punti eh e Toprak una gara in meno disputata (non chiedermi perché).
                            si fece male nelle prove, quindi sbagliò lui.
                            secondo me se la danno, io un altro anno a Rinaldi lo darei prima di dare giudizi

Comment

• Font Size

nella stock mille ha vinto grazie a una moto nettamente superiore, ducati ufficiale da 40k a fine sviluppo quindi ultra collaudata contro una ninja che si sa bene quanto vale fuori dal concessionario. Non per niente nella stock mille l'ultima giappo vincente è stata la K6. Dopodichè solo BMW, ducati e aprilia...ovvero il top chiavi in mano.

Il turco è un gradino sopra come pilota su questo non c'è alcun dubbio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SUPERALEX View Post

nella stock mille ha vinto grazie a una moto nettamente superiore, ducati ufficiale da 40k a fine sviluppo quindi ultra collaudata contro una ninja che si sa bene quanto vale fuori dal concessionario. Non per niente nella stock mille l'ultima giappo vincente è stata la K6. Dopodichè solo BMW, ducati e aprilia...ovvero il top chiavi in mano.

Il turco è un gradino sopra come pilota su questo non c'è alcun dubbio
                                non ho tirato fuori la questione della moto perché non volevo mettere il dito nella piaga

Comment

X
                                Working...
                                X