Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me la nuova crucca non è cosi' indietro e con un manico di spessore e convinto delle sue potenzialita' come Toprak potrebbe risalire velocemente..
concordo. Era messa un pochino meglio, ma nemmeno quando andò in Yamaha nel 2020 la R1 sembrava una moto da mondiale...
secondo me la nuova crucca non è cosi' indietro e con un manico di spessore e convinto delle sue potenzialita' come Toprak potrebbe risalire velocemente..
Infatti e ora ascolteranno SOLO 1 .. che cmq. è campione del mondo... e gliene dà... e avrà una extra voglia di ASFALTARE YAMAHA...
vedremo, comunque lo spero, perchè le gare in solitaria di Bautista per un altro anno anche no....
Un po' come capitò con Kawa, mi sa che Ratza se la sia legata al dito.
Da quel che hanno detto, a partire dall'offerta economica non congrua fino ad arrivare al test accrocchiato in Gp hanno fatto capire che Yamaha non crede così tanto in lui o nel progetto.
Il fatto è che se gli equilibri rimarranno gli stessi anche nel 2024, ci saranno solo Rea e Bau là davanti. Speriamo che Bmw faccia i salti mortali per prepararsi.
Infatti..... poi appunto bisogna vedere BMW quanto vuole investire.. ma non penso lo abbiano preso a caso... o per regalare soldi...
Anche perchè gli avrà chiesto quanto i due piloti attuali messi assieme..
Scelta obbligata, BMW è l'unica che ci crede nella sbk insieme alla ducati, le altre fra un po' avranno moto che sono delle mummie, e nessuna intenzione di aggiornare, e in un clima del genere prima o poi gli investimenti vengono ripagati
Scelta obbligata, BMW è l'unica che ci crede nella sbk insieme alla ducati, le altre fra un po' avranno moto che sono delle mummie, e nessuna intenzione di aggiornare, e in un clima del genere prima o poi gli investimenti vengono ripagati
Anche se... non penso che sulle vendite incida ormai..... forse per il brand.. per ducati e basta...
l'unica vera mummia è la kawasaki...la honda è recente e la yamaha non è tanto più vecchia della ducati
poi ripeto non è il monopolio rosso di 20 anni fa circa (con le 999)
Anche se... non penso che sulle vendite incida ormai..... forse per il brand.. per ducati e basta...
off topic
Guardando le vendite io mi chiedo ancora perché non facciano un mondiale naked sarebbe una gran figata e quello sì che inciderebbe sulle vendite, ormai su strada vedi solo quelle
Guardando le vendite io mi chiedo ancora perché non facciano un mondiale naked sarebbe una gran figata e quello sì che inciderebbe sulle vendite, ormai su strada vedi solo quelle
Sarebbe sufficiente un europeo in concomitanza con le gare della SBK x vedere le reazioni del pubblico togliendo magari un monomarca (eh ma quelli pagano x fare il monomarca con la SBK....)
Nel gioco Ride 4 han fatto pur ele moto da gara naked.
Potrebbero provar ein effetti
Sarebbe sufficiente un europeo in concomitanza con le gare della SBK x vedere le reazioni del pubblico togliendo magari un monomarca (eh ma quelli pagano x fare il monomarca con la SBK....)
In America fanno pure le gare con le harley e hanno avuto un successo inaspettato.. effettivamente da vedere fan paura
Ci vorrebbe poco a fare delle gare esaltanti con le naked e parteciperebbero una miriade di team contenendo i costi..
Comment