Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEMPORALI ormai vergognoso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TEMPORALI ormai vergognoso

Vedo che anche altri lo notano, deve sempre sponsorizzare marchi amici, e amici (vedi alverti).

Invece di parlare della gara in atto, in diretta, sbrodola cazzate e minkiate per i fatti suoi.

Ma lasciate solo Vercellesi, per avere un commento tecnico come questo, anche mia zia.

• Font Size
    Ma temporali ha sempre fatto così eh... prima era sponsorizzato SC Project e Andreani e difatti, leccare quello e quello, inviti in cabina di commento e tutto.

Ha sempre fatto così, niente di nuovo, ma mica lo pagate voi Temporali no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma temporali ha sempre fatto così eh... prima era sponsorizzato SC Project e Andreani e difatti, leccare quello e quello, inviti in cabina di commento e tutto.

Ha sempre fatto così, niente di nuovo, ma mica lo pagate voi Temporali no?
      Insomma, visto che SKY lo pago, lo pago anche io, sarebbe bello avere gente che si fa meno i cazzi suoi e parla più di gare, anche se in motogp non è che sanchini faccia tanto meglio, per non parlare di pasini.

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post

Insomma, visto che SKY lo pago, lo pago anche io, sarebbe bello avere gente che si fa meno i cazzi suoi e parla più di gare, anche se in motogp non è che sanchini faccia tanto meglio, per non parlare di pasini.
        Ah in effetti... si paga l'abbonamento, anche io su NOW TV.

Eh vabbè, quando nessuno dice NON SI FA........ questi gli dai un dito e si prendono il braccio.

Meda e Sanchini a parte, gli altri penso prendano uno stipendio da impiegato eh, se possono si fanno un secondo reddito di marchettamenti.

Comment

• Font Size
          Ma il videopass questo sconosciuto?????

Comment

• Font Size
            Se Temporali fa quello che fa in pubblico vuol dire che gli è concesso ... O pensate che faccia come se fosse lui il padrone... Ma ci siete o ci fate !!
            Tra l altro tiene in evidenza marchi e nomi italiani...
            Ben venga
            e comunque ha ancora un commento tecnico di qualità per la SBK . Sicuramente meglio di sanchini e meda vanno sui tricicli ormai

Comment

• Font Size
              Originally posted by davegan View Post
              Se Temporali fa quello che fa in pubblico vuol dire che gli è concesso ... O pensate che faccia come se fosse lui il padrone... Ma ci siete o ci fate !!
              Ben venga
              e comunque ha ancora un commento tecnico di qualità per la SBK . Sicuramente meglio di sanchini e meda vanno sui tricicli ormai
              Condivido tutto ed aggiungerei pure che gli costa poco rispetto ad un Biaggi o Melandri (più preparati sicuramente)

Comment

• Font Size
                A me piace Max Temporali, i commenti tranquilli sempre anticipati con secondo me. Poi se abbia delle entrate extra a me non interessa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by samvise View Post
                  Vedo che anche altri lo notano, deve sempre sponsorizzare marchi amici, e amici (vedi alverti).

Invece di parlare della gara in atto, in diretta, sbrodola cazzate e minkiate per i fatti suoi.

Ma lasciate solo Vercellesi, per avere un commento tecnico come questo, anche mia zia.
                  Campa di questo, e ora dovrà anche 'lanciare' la figlia, che però verrà su come lui.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    A me piace Max Temporali, i commenti tranquilli sempre anticipati con secondo me. Poi se abbia delle entrate extra a me non interessa.
                    Se però per le entrate extra deve utilizzare il tempo e lo spazio che andrebbe dedicato alla cronaca o al suo lavoro, dopo un pò spacca le palle.

Nota ARROW, NOLAN, SPIDI e BARDHAL quanto tanto ci sono sempre. Dai. Un pò di decenza Max, no?

Comment

• Font Size
                      Ben venga
                      Certo che glielo fanno fare, ma spesso esagera, troppo spudorato, poi a certi a dagli un dito si prendono il braccio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Ma il videopass questo sconosciuto?????
                        Tu guardi là Ivan? Ma chi commenta?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zolla1 View Post

Certo che glielo fanno fare, ma spesso esagera, troppo spudorato, poi a certi a dagli un dito si prendono il braccio.
                          Io non ci vedo niente di esagerato in quello che fa
                          Anzi

Comment

• Font Size

Io non ci vedo niente di esagerato in quello che fa
                            Anzi
                            A volte diventa fastidioso da quanto marchetta. Però magari impressione mia.

Comment

• Font Size
                              Ben venga
                              Ma si... anche io ho ben detto cos'ì.... glielo fan fare.. o magari pagano poco e gli danno qualche benefit..... lui cmq. è molto sul businness non è nato ieri.

Comment

X
                              Working...
                              X