Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone, voglio il team ufficiale per il titolo o smetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post

Verissimo però ha detto le stesse cose lo scorso anno ed è ancora qui

Hai voglia quante cose si dicono.
    Non ti è mai capitato di pensare di voler o non voler fare qualcosa e poi perché cambiano determinate cose ci ripensi?
    Qui parliamo sempre di un lavoro che si fa per passione ed è difficile dire di no a volte.

Comment

• Font Size
      A parte i rabat o motoxracing del caso, se sei buono (come pilota) arrivi, se nessuno ti caga a meno che tu non porti i soldi, chiacchere al vento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

petrucci ha vinto quanto lui (anzi in motogp una gara in più) ha più o meno la stessa età,in sbk qualcosina ha vinto, ma non rompe i coglioni così però
        Altra persona proprio secondo me Danilo

Comment

• Font Size
          Starà mica puntando alla sella di Toprak? 🤔

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea nadiani View Post

Secondo me ci siamo fatti un'idea sbagliata. Ha diverse attività, tra cui locali e agenzie immobiliari.
            E comunque se ha detto che può smettere anche domani con le moto, significa che riesce a campare tranquillamente di "rendita". Chiamalo scemo.
            Per Iannone la moto è un gioco non ne ha bisogno
            È carico di grana !!!
            Per me può anche smettere e lasciate il posto a qualcuno altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrea nadiani View Post

Ma sinceramente non mi sembra stia rompendo i coglioni. Semplicemente lui cerca una certa condizione che se trova bene, altrimenti ha detto che molla senza rimpianti.
              Scusami, eh, ma tu al suo posto cosa faresti? Monti su la prima cosa che ti capita tanto per occupare del tempo?
              Ognuno pensa al meglio per se e comunque non mi pare abbia fatto chissà che manfrina, gli hanno chiesto del futuro ed ha detto cos'ha in mente.

A me pare che qua con il culo ed il portafogli degli altri si faccia un po' troppo presto a parlare.
              si ma al popolo???
              voglio dire sta performando peggio dello scorso anno. Continua a ribadire questa cosa dallo scorso anno...
              Cioè può anche rispondere più "umilmente" ecco.
              Diciamo che se è li qualcuno ha dato una bella mano (che anche se paghi tocca pure crederci nell'operazione. Non è Rabat ,che se domani vuole ,compra il mio ufficio e gli vendo pure la casa , i parenti e la moglie se mi fa girare il cazzo
              Mi sarebberop iaciute altre dichiarazioni un po' meno spocchiose. Da qui si intende che lui potrebbe vincere,ma per colpadella moto non ci riesce e che gli devono dare una moto ufficiale sennò smette (in soldoni). E se non è tutto in questa intervista è un sunto di tutte le sue interviste da quando è in sbk.
              Lo scorso anno mi ha sorpreso abbastanza e ho tifato spesso per lui. QUest'anno non mi sta piacendo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Actarus1 View Post

Ma guarda che testa a posto o no, solo per le fighe che si è scarrellato, almeno come un mondiale moto2 valgono secondo me.
                Sacrosanto
                Mondiale ad honorem e al valore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Claudio98 View Post

Altra persona proprio secondo me Danilo
                  lo vedi un "attimino" più umile eh?
                  eppure come risultati sportivi siamo li eh

Comment

• Font Size

lo vedi un "attimino" più umile eh?
                    eppure come risultati sportivi siamo li eh
                    Minchia ahaha tutte le persone che conosco che lo hanno incontrato di persona ci hanno parlato serenamente insieme come se fosse "uno di loro".

Non so, non credo che iannone farebbe la stessa cosa..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Claudio98 View Post

Minchia ahaha tutte le persone che conosco che lo hanno incontrato di persona ci hanno parlato serenamente insieme come se fosse "uno di loro".

Non so, non credo che iannone farebbe la stessa cosa..
                      ma io da giovane un po' mezzo sfasciato lo ero...quindi può darsi che andiamo d'accordo io e ianna...
                      A entrambi ci piacciono le passere e le moto da corsa
                      un buon inizio

Comment

• Font Size

ma io da giovane un po' mezzo sfasciato lo ero...quindi può darsi che andiamo d'accordo io e ianna...
                        A entrambi ci piacciono le passere e le moto da corsa
                        un buon inizio
                        Posso solo approvare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davegan View Post

Per Iannone la moto è un gioco non ne ha bisogno
                          È carico di grana !!!
                          Per me può anche smettere e lasciate il posto a qualcuno altro
                          Sul fatto che sia "carico di grana" non ci metterei la mano sul fuoco!
                          Andate a verificare l'operazione finanziaria che ha dovuto fare, lo scorso anno, a copertura del contratto che era stato stipulato con Go Eleven ... e quest'anno ci sarà da pagare il telemetrista + l'ingegnere di pista che Ducati gli ha messo a disposizione (ovviamente non a titolo gratuito)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiolo View Post

Sul fatto che sia "carico di grana" non ci metterei la mano sul fuoco!
                            Andate a verificare l'operazione finanziaria che ha dovuto fare, lo scorso anno, a copertura del contratto che era stato stipulato con Go Eleven ... e quest'anno ci sarà da pagare il telemetrista + l'ingegnere di pista che Ducati gli ha messo a disposizione (ovviamente non a titolo gratuito)
                            Le operazioni finanziare al chiaro di luce di certe persone sono solo specchietto per le allodole secondo me !!
                            e' stato 5 anni furi dalle corse e ha vissuto alla grande
                            ha molte attivita' , fidati che sta meglio di molti altri piloti pagati

Comment

• Font Size
                              Ehiii Janno, c'è sempre il COSTO pure per te , ti divertirai molto

Comment

X
                              Working...
                              X