Andrea Iannone in entry list 2026 WSBK con CAINAM Racing Team
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone in ENTRY LIST 2026 WSBK
Collapse
X
-
Sembra che Ianna abbia trovato un milione e mezzo per correre quest'anno con un team fondato da lui. Cainam sarebbe Maniac al contrario. Problemi però per avere ducati per fare i test in inverno. Si sono svegliati tardi. Comunque auguroni
-
Qualcuno REGALA 1 milione e mezzo a Iannone per corerre e giocare? Grandissimo (Iannone), sponsor Giacomo Urtis ?Originally posted by fabiotrb View PostSembra che Ianna abbia trovato un milione e mezzo per correre quest'anno con un team fondato da lui. Cainam sarebbe Maniac al contrario. Problemi però per avere ducati per fare i test in inverno. Si sono svegliati tardi. Comunque auguroni
Se Vickers non fosse stato debuttante, Iannone sarebbe stato praticamente sempre ultima Ducati.
- Likes 1
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10035
- 50
- Maschio
- 1,901
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Più che altro non mi spiego come ha fatto a trovare da zero, oramai a giochi fatti Una moto nuova,della gente disposta a seguirlo, sperando poi che siano in gamba e non parlo dell' autista,del cuoco ma di ingegnere e tecnico veramente capaci.
Comment
-
In effetti.. calcolando poi che si è svegliato dopo i fuochi e non avrà la moto per i test di Phillip Island.. PURE.... non mi sembra una cosa tirata per i capelli.. qualcosa di più...Originally posted by smanettone75 View PostPiù che altro non mi spiego come ha fatto a trovare da zero, oramai a giochi fatti Una moto nuova,della gente disposta a seguirlo, sperando poi che siano in gamba e non parlo dell' autista,del cuoco ma di ingegnere e tecnico veramente capaci.
Comment
-
ho chiesto alla deficienza artificiale per curiosità ed ecco cosa è venuto fuori:Originally posted by mito22 View Post
Dici che ormai è più facile che 1 palo e mezzo lo abbia lei che lui?
Andrea Iannone ha un patrimonio stimato di diversi milioni di euro, frutto della sua carriera in MotoGP e Superbike, ma negli ultimi anni ha affrontato anche debiti e investimenti immobiliari. 💰 Guadagni e patrimonio- Carriera MotoGP: durante gli anni in MotoGP, Iannone percepiva stipendi molto elevati, arrivando a guadagnare circa 1,5 milioni di euro a stagione con Ducati.
- Superbike (SBK): oggi corre nel campionato Superbike, dove gli stipendi sono più bassi rispetto alla MotoGP, ma comunque consistenti. Le stime parlano di circa 300-400 mila euro annui.
- Patrimonio complessivo: tra contratti sportivi, sponsorizzazioni e attività parallele, il suo patrimonio è stato valutato in alcuni milioni di euro, anche se non esistono cifre ufficiali precise.
- Nel 2024 è emerso che Iannone aveva circa 600 mila euro di debiti, legati a investimenti immobiliari condivisi con la cantante Elodie.
- Nonostante ciò, continua a mantenere uno stile di vita da personaggio pubblico, con case, auto di lusso e collaborazioni nel mondo della moda.
MotoGP (2013-2019) Contratti Ducati e Aprilia ~1,5M € Picco massimo della carriera Superbike (dal 2023) Contratto SBK + sponsor 300-400k € Guadagni ridotti rispetto a MotoGP Attività extra Sponsorizzazioni, TV, moda Variabile Contribuisce al patrimonio Situazione 2024 Debiti immobiliari -600k € Coinvolto con Elodie
Comment
-
Ovviamente la AI non capisce un cazzo se pensa che gli stipendi siano così... facendo media di qyuelli di toprak e lo zero di alcuni.. ah,ah.. che discorsi..Originally posted by luciocabrio View Post
ho chiesto alla deficienza artificiale per curiosità ed ecco cosa è venuto fuori:
Andrea Iannone ha un patrimonio stimato di diversi milioni di euro, frutto della sua carriera in MotoGP e Superbike, ma negli ultimi anni ha affrontato anche debiti e investimenti immobiliari. 💰 Guadagni e patrimonio- Carriera MotoGP: durante gli anni in MotoGP, Iannone percepiva stipendi molto elevati, arrivando a guadagnare circa 1,5 milioni di euro a stagione con Ducati.
- Superbike (SBK): oggi corre nel campionato Superbike, dove gli stipendi sono più bassi rispetto alla MotoGP, ma comunque consistenti. Le stime parlano di circa 300-400 mila euro annui.
- Patrimonio complessivo: tra contratti sportivi, sponsorizzazioni e attività parallele, il suo patrimonio è stato valutato in alcuni milioni di euro, anche se non esistono cifre ufficiali precise.
- Nel 2024 è emerso che Iannone aveva circa 600 mila euro di debiti, legati a investimenti immobiliari condivisi con la cantante Elodie.
- Nonostante ciò, continua a mantenere uno stile di vita da personaggio pubblico, con case, auto di lusso e collaborazioni nel mondo della moda.
MotoGP (2013-2019) Contratti Ducati e Aprilia ~1,5M € Picco massimo della carriera Superbike (dal 2023) Contratto SBK + sponsor 300-400k € Guadagni ridotti rispetto a MotoGP Attività extra Sponsorizzazioni, TV, moda Variabile Contribuisce al patrimonio Situazione 2024 Debiti immobiliari -600k € Coinvolto con Elodie
Comment
-
pe elodie invece
Elodie ha un patrimonio stimato di diversi milioni di euro, frutto della sua carriera musicale, cinematografica e delle numerose collaborazioni pubblicitarie. 💰 Guadagni principali- Musica: Elodie è tra le cantanti italiane più richieste, con cachet che possono arrivare a 30-40 mila euro per concerto.
- Festival di Sanremo: la sua partecipazione come cantante e co-conduttrice le ha garantito visibilità e compensi significativi.
- Cinema e TV: ha recitato nel film Ti mangio il cuore (2022), ampliando le sue fonti di reddito.
- Pubblicità e moda: collabora con brand di lusso e moda, che le assicurano introiti consistenti.
- Secondo varie fonti, il patrimonio di Elodie è valutato in circa 2-3 milioni di euro, con prospettive di crescita grazie ai contratti discografici e alle sponsorizzazioni.
- I suoi guadagni annui oscillano tra 500 mila e 1 milione di euro, a seconda di tour, uscite discografiche e attività collaterali.
mi sa che alla fine sono uguali più o meno...solo che una continua a produrre...quell'altro ha bel che fatto
non mi torna il fatto che elodie si prenda circa 1M all'anno e come patrimonio ha 2\- milioni di euro...allora fino a qualche anno fa non prendeva un cazzo?
La ex di iannone ,Belen, dicono abbia dai 4 ai 10 milioni
Comment
-
Ma infatti.... ma la media tra 1 milione e 0 è 500mila.. per dire...Originally posted by AG_KTM View Postma giannone non aveva dichiarato "non voglio più pagare per correre in sbk?"
Quindi non credo abbia avuto "stipendio" in questi ultimi anni...
La AI ragiona come un bambino o chiedessi a mia madre una info sulla WSBK specifica...
Comment
-
Tutti con DIVERSI MILIONI DI EURO...Originally posted by luciocabrio View Postpe elodie invece
Elodie ha un patrimonio stimato di diversi milioni di euro, frutto della sua carriera musicale, cinematografica e delle numerose collaborazioni pubblicitarie. 💰 Guadagni principali- Musica: Elodie è tra le cantanti italiane più richieste, con cachet che possono arrivare a 30-40 mila euro per concerto.
- Festival di Sanremo: la sua partecipazione come cantante e co-conduttrice le ha garantito visibilità e compensi significativi.
- Cinema e TV: ha recitato nel film Ti mangio il cuore (2022), ampliando le sue fonti di reddito.
- Pubblicità e moda: collabora con brand di lusso e moda, che le assicurano introiti consistenti.
- Secondo varie fonti, il patrimonio di Elodie è valutato in circa 2-3 milioni di euro, con prospettive di crescita grazie ai contratti discografici e alle sponsorizzazioni.
- I suoi guadagni annui oscillano tra 500 mila e 1 milione di euro, a seconda di tour, uscite discografiche e attività collaterali.
mi sa che alla fine sono uguali più o meno...solo che una continua a produrre...quell'altro ha bel che fatto
non mi torna il fatto che elodie si prenda circa 1M all'anno e come patrimonio ha 2\- milioni di euro...allora fino a qualche anno fa non prendeva un cazzo?
La ex di iannone ,Belen, dicono abbia dai 4 ai 10 milioni

BELEN penso ne abbia molti di più sinceramente parlando.... sappiamo chi andava a trovare per un periodo no?
tuttesante
- Likes 1
Comment
-
-
Un team monoposto in Superbike richiede circa 1,5 milioni di euro a stagione e Cainam Racing non dispone ancora dell’infrastruttura necessaria. Si parla della firma con uno sponsor importante, inizialmente associato alla statunitense Cainam Ventures, ma la realtà dietro il nome sembra molto più semplice.Originally posted by samvise View PostAndrea Iannone in entry list 2026 WSBK con CAINAM Racing Team

Il nodo principale riguarda la moto: Iannone non ha rispettato le scadenze per ordinare la Panigale V4R 2026 (luglio per la richiesta, ottobre per il pagamento). L’unica strada per essere in pista ai test di Phillip Island di metà febbraio è il noleggio dell’attrezzatura dal test team Ducati, mentre la produzione della nuova V4R resta destinata ai team ufficiali come Aruba e Barni. In uno scenario ottimale, il pilota potrebbe avere la sua moto entro l’avvio della stagione europea a Portimão.
Mi pare che l'impalcatura, sempre che esista, sia molto fragile.Last edited by PaoloZX6R; 28-11-25, 09:46.
- Likes 2
Comment
X

Comment