Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi sta invecchiando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaxLion View Post
    mi spiace ma l'incompetente sei tu, probabilmente hai bevuto troppi "moitoGP"

di solito le moto si evolvono migliorando... tuttalpiù sono le altre moto che progrediscono avvicinandosi alla zuzuki.

io se fossi il Sig. Suzuki, dopo aver letto il tuo post "eretico", premerei un tasto e ti farei esplodere l'ECU del tuo K7....
    Non c'è nulla da fare. Voi criticherete per sempre Biaggi a spron battuto, qualsiasi risultato faccia, qualsiasi moto guidi, qualsiasi pilota batta. Contro OGNI LOGICA.
    E' un dato di fatto ed è inutile stare lì a controbattere con voi. Vedete ciò che volete perchè UN MURO SAREBBE PIU' RICETTIVO DI VOI.
    Last edited by pj83; 06-02-08, 13:23.

Comment

• Font Size
      PJ, hai ragione tu.

mi sta terribilmente sui maroni!
      soprattutto quando ho scoperto che si trombava la Falchi!!!

Comment

• Font Size
        Malion tu dici tue impressioni, io riporto fatti...

Batta in più di un intervista ha detto che la moto non era ancora a posto e che Max ci metteva molto del suo.

Idem per Gozzi, che su Motosprint scriveva, durante la stagione, che la moto di Biaggi non era al livello delle migliori. E se lo dice Gozzi che è sempre stato anti-biaggi...

Domanda: Valgono più le parole di un Team Manager e quelle di un noto giornalista, o le "impressioni" di Maxlion? Avanti esprimetevi...

Maxlion, oltre che non aver visto le gare non hai nemmeno mai letto i giornali di settore!

Certo che ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione, ma ci sono opinioni "pesanti" e opinioni "leggere" e la tua senz'altro sfida la forza di gravità e vola via...

Comment

• Font Size
          dai, sii onesto... Batta è uno di quelli che ha voluto a tutti i costi portare Biaggi in SBK... sicuramente il nome di Biaggi significa $$$ in arrivo per la SBK.

ma tu sai pensare usando la tua testa o devi soltato affidarti ciecamente a ciò che dicono gli altri?
          frasi tipo: "Valgono più le parole di un Team Manager e quelle di un noto giornalista, o le "impressioni" di Maxlion? Avanti esprimetevi... " dimostrano soltanto la tua voglia di sbeffeggiare (non rispettando) le opinoni altrui.

quando leggerò sulle riviste del settore il tuo nome allora forse potrei anche riflettere su quanto dici... ma per il momento le tue parole sono "fumo" tanto quanto le mie.

Comment

• Font Size
            Le mie parole sono fumo ma quelle degli interessati no. Trovami un parere AUTOREVOLE che abbia detto che Biaggi aveva la moto migliore. Trovamelo e io potrò ripensarci su.

Per il momento duemila fatti dicono che non la era la migliore e lo si è anche visto. Punto e basta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pj83 View Post
              Guarda cosa hanno fatto i compagni di squadra con moto buone invece di sparare sentenze inutili, stucchevoli, e prive di senso !!!!! Guarda cosa ha fatto kagayma gli anni passati quando la suzu era un ' ottima moto !
              Quota le mie sentenze inutili, stucchevoli e prive di senso.

Poi vediamo di chi sono gli interventi privi di senso.

Comment

• Font Size
                In effetti, dati alla mano, Kagayama sul vecchio K5-K6 ha vinto molte gare, fatto un sacco di podi, e ha finito i campionati nella zona alta della classifica!

Con il k7, non ha combinato una cippa! Era sempre in terra e quando non lo era arrivava ere geologiche dietro max. Qualcosa vorrà dire no?

Le Yamaha di Corser e Haga, le migliori, sono sempre entrambe andate a punti, podi, vittorie ecc. Infatti la Yamaha ha vinto il mondiale marche!

E poi non dimentichiamoci una cosa: Haga ha potuto beneficiare per tutto il campionato di un Corser che ha fatto gioco di squadra rubando punti agli avversari e guardando le spalle di Nori, vedesi l'ultima gara a Le Mans dove gli ha parato le spalle per tutta la 1a Manches!

Biaggi non ha avuto lo stesso aiuto dal suo compagno di squadra Kagayama. Se il K7 fosse stata davvero una buona moto, con Kagayama a dare una mano a Max, rubacchiando quà e là, quei 15 punti che non hanno fatto vincere il mondiale c'erano tutti e anche di più!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Quotissimo!

Cosa non si dice pur di dire qualcosa contro Max! Ma dite qualcosa contro Corser, qualcosa contro Toseland, qualcosa contro Haga!

Non se ne pu? pi? di starea difendere Max perch? se ne dice una ogni giorno.

P.S. nessuno dice che la Suzuki era un cesso ma che era un p? indietro rispetto a Yamaha e Honda ? senz'altro vero!

Tra dire questo e dire che Max avesse la moto migliore di tutte come dicono molti anti-Biaggi, ce ne passa!
                  Ultro per quanto riguarda la moto credo che la migliore all'inizio del campionato fosse quella di Toseland seguita da quella di Biaggi e quella di Haga a pari merito(o forse un pelino indietro, ma non si pu? dire altrimenti c'? chi si incazza ).

Poi Haga ha avuto uno step che invece la S a Biaggi ha dato con 2/3 gare di ritardo.

La Honda invece ? come se si fosse fermata o evoluta davvero poco rispetto alle altre.
                  Nel finale di campionato credo che fossero pi? o meno tutte pari con un leggerissimo vantaggio per la S.(ma anche qu? c'? chi si incazza e allora non lo diciamo )

N.B. non ho citato Ducati per evidenti (che poi cos? evidenti non erano) problemi di vecchiaia.

Quanto ho sbagliato secondo te?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Ultro per quanto riguarda la moto credo che la migliore all'inizio del campionato fosse quella di Toseland seguita da quella di Biaggi e quella di Haga a pari merito(o forse un pelino indietro, ma non si pu? dire altrimenti c'? chi si incazza ).

Poi Haga ha avuto uno step che invece la S a Biaggi ha dato con 2/3 gare di ritardo.

La Honda invece ? come se si fosse fermata o evoluta davvero poco rispetto alle altre.
                    Nel finale di campionato credo che fossero pi? o meno tutte pari con un leggerissimo vantaggio per la S.(ma anche qu? c'? chi si incazza e allora non lo diciamo )

N.B. non ho citato Ducati per evidenti (che poi cos? evidenti non erano) problemi di vecchiaia.

Quanto ho sbagliato secondo te?
                    assolutamente d'accordo con te!
                    il che significa che sta moto proprio da buttare non era... quindi?
                    perch? Biaggi non avrebbe vinto?

Comment

• Font Size
                      Giu sono daccordo su tutto quello che hai detto (visto che le persone sane di mente alla fine si trovano d'accordo? ) tranne sul fatto che a fine Mondiale la suzu era un filino davanti. Era senz'altro ottima la Suzuki di Vallelunga e di Le Mans, ma Yamaha conservava ancora un piccolo vantaggio.

E' veropoi che la Honda è stata eccezionale a inizio e metà campionato e che si è un pò "persa" insieme al suo pilota, a fine campionato.

Comment

• Font Size
                        L'anno scorso c'è stato un capovolgimento di fronti durante la stagione.

Durante la prima parte, la yamaha consumava troppo le gomme e non era in grado di stare indietro all altre.

Diciamo che per le prime gare la classifica era questa :

Honda
                        Suzuki
                        Yamaha
                        Ducati

A metà stagione tutte le marcha hanno fatto step evolutivi che hanno portato indubbi vantaggi. La suzuki , viceversa , non ha fatto step evolutvi se non verso fine luglio :

(Molto forti entrambe ma con Toseland in calo rispetto ad Haga)
                        Honda - Yamaha
                        ( molto staccate )
                        Suzuki - Ducati

A fine stagione c'è stato un passo avanti della Yamaha rispetto le altre.

Yamaha ( superiore in tutto )
                        Honda - Suzuki ( molto vicine )
                        Ducati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaxLion View Post
                          assolutamente d'accordo con te!
                          il che significa che sta moto proprio da buttare non era... quindi?
                          perch? Biaggi non avrebbe vinto?
                          Se duro di comprendonio! La Suzuki (a parte Losail che fa storia a s?) era indietro a inizio campionato e ha iniziato a muoversi da Monza in poi (step evolutivo con centralina MARVEL 4) rimanendo cmq indietro per 3-4 gare.

Ecco perch? non ha vinto Biaggi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Giu sono daccordo su tutto quello che hai detto (visto che le persone sane di mente alla fine si trovano d'accordo? ) tranne sul fatto che a fine Mondiale la suzu era un filino davanti. Era senz'altro ottima la Suzuki di Vallelunga e di Le Mans, ma Yamaha conservava ancora un piccolo vantaggio.

E' veropoi che la Honda ? stata eccezionale a inizio e met? campionato e che si ? un p? "persa" insieme al suo pilota, a fine campionato.
                            OK.

Adesso che ripenso alle gare di fine campionato forse ? vero che Yamaha era un filino avanti.

O.T. on
                            Corser ad inizio campionato disse che Haga si era rammollito, chiss? se adesso ? dello stesso parere...
                            O.T. off

Comment

• Font Size
                              mi sa che non sei proprio sano di mente... il tuo accanimento è davvero ridicolo.
                              guarda che non vinci un premio!

ad ogni modo come ha scritto qualcuno, sono tutti se e ma...
                              le mie conclusioni le traggo guardando la carriera di Biaggi "pilota" in 500/MotoGP:

- alla honda non ha combinato niente, escludendo il primo anno (ed è stato cacciato)
                              - alla yamaha non ha combinato niente (ed è stato cacciato)

Ovviamente erano tutte moto di merda!!!
                              Quindi dal momento che Biaggi non ha vinto in SBK anche la K7 era una ciofeca...

Comment

• Font Size
                                diciamo piuttosto che il livello delle competizioni è aumentato ed il vecchio corsaro non riusciva ad essere cazzuto come i vari bayliss, haga e toseland... perlomeno non sempre, così sei contento.

Comment

X
                                Working...
                                X