Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi sta invecchiando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MaxLion View Post
    quella ? stata un gran gara!!! li ha davvero tirato fuori le balle!

ma per il resto, sportellate o no, con la moto che aveva avrebbe dovuto vincere....

ma non ha vinto!
    e haga? corser? bayliss?...insomma uno solo vince e gli altri non ? che sian pippe se arrivano secondi....tutti i grandi avevano la moto per vincere ma come sempre uno solo ce l'ha fatta....dai su non st? in piedi sta cosa che biaggi ? l'unico ad aver perso il mondiale....imputandolo poi al suo modo di correre...secondo me c'? un grosso dubbio sulle sbk, la durata delle gomme, sulla ducati soprattutto....b? ci vuole intelligenza altrimenti perdi le gare negli ultimi 5 giri....e lo stile giusto forse ? proprio quello di max

Comment

• Font Size
      pennella pennella... e poi perdi il mondiale!
      e se non sbaglio l'anno prima la suzuki era la moto migliore.... o no?

sembra incredibile che in un anno possa essere una moto mediocre
      L'anno prima ha vinto Bayliss
      E' nel 2005 che ha vinto Corser con la Suzu !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pj83 View Post
        e cagaiama sembrava un fenomeno

Comment

• Font Size
          Caro amico, nel mio caso parlano i risultati, nel tuo a parlare ? solo astio verso Max.
          Dov'? finito Corser ? Dov'? finito Kagayama ?
          Se anche parlassi con il Papa e dicesse cose per me inesatte, me ne fregherei e lo contesterei !
          Ma di quali risultati parli?

Corser cosa c'entra?

Io al contrario tuo non ho astio per nessuno.
          Se avesse vinto il mondiale sarei stato contento per lui, anche se rispetto agli altri contendenti al titolo ha vinto poche gare.

Il tifo per Max ti fa vedere complotti e astio dove non ci sono.

Comment

• Font Size
            comunque il titolo del post ? vero....sta invecchiando e porca miseria se deve sbrig? a vince un mondiale...ci rimarrei davvero male se terminasse la carriera senza un'altro trionfo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Ma di quali risultati parli?

Corser cosa c'entra?

Io al contrario tuo non ho astio per nessuno.
              Se avesse vinto il mondiale sarei stato contento per lui, anche se rispetto agli altri contendenti al titolo ha vinto poche gare.

Il tifo per Max ti fa vedere complotti e astio dove non ci sono.
              Guarda cosa hanno fatto i compagni di squadra con moto buone invece di sparare sentenze inutili, stucchevoli, e prive di senso !!!!! Guarda cosa ha fatto kagayma gli anni passati quando la suzu era un ' ottima moto !
              Last edited by pj83; 06-02-08, 11:46.

Comment

• Font Size
                eh gi?!
                pardon, obliavo!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  comunque il titolo del post ? vero....sta invecchiando e porca miseria se deve sbrig? a vince un mondiale...ci rimarrei davvero male se terminasse la carriera senza un'altro trionfo
                  e allora Biaggisti, preparatevi!!!!

quest'anno perder? ancora (combinando ancora meno dell'anno scorso) ed annuncer? il suo ritiro dalle competizioni.

Mi spiace, ma sar? cos? (e da sportivo italiano spero che invece mi contraddica vincendo da gran manico, ma la vedo davvero dura)

Comment

• Font Size

quest'anno perder? ancora (combinando ancora meno dell'anno scorso) ed annuncer? il suo ritiro dalle competizioni.

Mi spiace, ma sar? cos? (e da sportivo italiano spero che invece mi contraddica vincendo da gran manico, ma la vedo davvero dura)
                    Tutti la vediamo nel modo in cui ci aggrada, ed ? questo il bello di un forum !!
                    Forza Max !!

Comment

• Font Size

questa me la salvo

Comment

• Font Size
                        scommessina?
                        pizza e birra pagata per tutti se Biaggi vince il mondiale!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          se tanto mi da tanto per? lo stile haga non ? che sia cos? redditizio, per carit? l'amavo quando correva coll'r7 ma sta l? da 50 anni e ha perso un mondiale perch? se drogava e negli altri ha fatto tanti secondi posti...ma sempre secondi posti sono

corser per esempio non ? uno che mena tanto eppure 2 mondiali l'ha vinti, conta poco lo stile di guida, per vincere un mondiale o pi? serve che tutto sia a posto e anche un pizzico di fortuna....la forza di questi mostri ? pi? o meno simile pur con le differenze di guida e psicologiche
                          Quotissimo!

Cosa non si dice pur di dire qualcosa contro Max! Ma dite qualcosa contro Corser, qualcosa contro Toseland, qualcosa contro Haga!

Non se ne pu? pi? di starea difendere Max perch? se ne dice una ogni giorno.

P.S. nessuno dice che la Suzuki era un cesso ma che era un p? indietro rispetto a Yamaha e Honda ? senz'altro vero!

Tra dire questo e dire che Max avesse la moto migliore di tutte come dicono molti anti-Biaggi, ce ne passa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ok..............per? se vuoi ti spedisco la videocassetta delle gare di vallelunga 2007 sbk.................magari non le hai viste...........

magari non hai visto il sorpasso al tornatino...........

magari tutte le sportellate che ha dato max quest'anno le hai perse.........
                            Ewwiwa! Anche Liveleggend ? dei nostri! E tutto si pu? dire tranne che livelegend sia Biaggista, ma solo un sano appassionato!

Comment

• Font Size
                              pennella pennella... e poi perdi il mondiale!
                              e se non sbaglio l'anno prima la suzuki era la moto migliore.... o no?

sembra incredibile che in un anno possa diventaree una moto mediocre
                              Infatti sbagli! Qu? dimostri la tua ncompetenza e il fatto che guardi solo la MoitoGP...

Senza contare che si tratta di 2 progetti molto diversi: il K5-K6 di Corser e il K7 di Biaggi.

Tra l'altro Biaggi si ? ritrovato il K7 sviluppato su indicazioni di Corser con problemi che lui ha poi dovuto risolvere. Infatti ora il K7 vola!

Per l'ultima volta: IL K7 NON E' UNA MOTO CESSO MA NEMMENO LA MIGLIORE DEL MONDIALE

Il K7 ? rimasto diverse gare a inizio campionato indietro alle altre, specificatamente Honda di Toseland e Yamaha.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Infatti sbagli! Qu? dimostri la tua ncompetenza e il fatto che guardi solo la MoitoGP...
                                mi spiace ma l'incompetente sei tu, probabilmente hai bevuto troppi "moitoGP"

di solito le moto si evolvono migliorando... tuttalpi? sono le altre moto che progrediscono avvicinandosi alla zuzuki.

io se fossi il Sig. Suzuki, dopo aver letto il tuo post "eretico", premerei un tasto e ti farei esplodere l'ECU del tuo K7....

Comment

X
                                Working...
                                X