Davvero una bella sfortuna, accidenti. Comunque il problema finale non deve far passare in secondo piano la bella gara che ha fatto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma fabriZZio...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
ha fatto una bella gara ed è 4 in classifica dopo rotture e problemi vari (anche fisici) ... eccheccazzz ci sono piloti da anni nel mondiale con moto ufficiali che non hanno mai combinato una mazza
qualcuno ha pure il coraggio di dire che non è stata sfiga questo podio mancato?!?!!?!!
non vi va mai bene niente
Comment
-
x conto mio ci sono molti piloti che farebbero meglio sulla Xerox.......ierii ha fatto 2 volte da tappo..... nella prima a Biaggi e nella seconda a Haslam
Comment
-
-
Quoto tutto.Originally posted by jacknipper View Postha fatto una bella gara ed ? 4 in classifica dopo rotture e problemi vari (anche fisici) ... eccheccazzz ci sono piloti da anni nel mondiale con moto ufficiali che non hanno mai combinato una mazza
qualcuno ha pure il coraggio di dire che non ? stata sfiga questo podio mancato?!?!!?!!
non vi va mai bene niente
Ma non t'avvelenare, c'e' gente che l'ha criticato anche quando in Qatar gli si ? rotta la moto in entrambe le gare.........che parliamo a fare!
Io a Michel glie lo dico sempre, non ti curar di loro ma guarda e passa........li tutti!
Comment
-
io quoto ACE....? un ottimo pilota ma non molto costante....problemi fisici e tecnici a parte....
superiore a molti ma inferiore ad altri....la sua sella ? la pi? ambita del circuit....e tra prestigio e qualit? del pilota c? un bel gap....
Ihmo...pu? aspirare al massimo a restare dov?....di sicuro il futuro immediato non gli riserva un posto da prima guida....ma come spalla di Haga non ? male
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by ace View Postio dico solo che troppo spesso bisogna commentare le sue gare dicendo... "anche stavolta ? andata cos?, speriamo meglio la prossima"
sono sempre stato un sostenitore di fabrizio, fin dai tempi della wcm.
quando ha firmato con honda, con quella bella scaletta che lo doveva portare addirittura in motgp nel giro di 3 anni, ero contentissimo per lui...
poi ha buttato 3 o 4 anni impantanato in squadre di rimpiazzo honda private, ha avuto l'occasione ducati ufficiale da due anni ma non mi sembra che ne stia approfittando....
un passo falso ogni tanto ? un conto.. due anni di sfighe... non mi tornano ...
Comment
-
M?h, "giustamente" ? moooolto ma mooolto soggettivo dal momento che quando quello con la moto N? 3 l'ha passato gli ha dato "una vita" di distacco........ma sopratutto in gara 2, ad Haslam, gli ha ballato il sirtaki sui maroni....coi tacchi a spillo !!!Originally posted by giuseppe_d View Postper caso ti riferisci a quando(giustamente) difendeva la posizione contro quello con la moto N?3?
Gius?...Gius?....
Comment
-
icaro... il numero 3 era pu veloce e siamo d'accordo, ma cosa devono fare gli altri, spostarsi????
se ne hai di piu devi saper essere in grado anche di passare agevolmente, è così che si vincono le gare
miscel, per quanto non mi stia simpatico, ha fatto quello che ogni pilota fa quando difende la sua posizione
Comment
X

Comment