Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma fabriZZio...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALPINESTARS View Post
    Secondo me e' stato un ingenuo a farsi passare all'ultimo!!
    ma chi fabrizio? quello che ha rotto il cambio?
    boh..ma leggete prima di scrivere? farsi passare? mah..

Comment

• Font Size
      Credo si riferisse a Spies / Haga

Comment

• Font Size
        sei cascato!
        Mi spiace per Fabbri meritava......

Comment

• Font Size
          Ma ? inutile dire qualcosa su FABBrizio... fa gi? tutto da solo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            almeno nn ha bisogno di segnalazioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              ottimo riassunto....voto 10 a ultrone

Comment

• Font Size
                se ti riferisci ad haga b? non ? stato ingenuo lui ma fenomelale spies.....il d.io delle moto ha visto e ha fatto si che il genio e la follia prevalessero sul resto, quando c'? un finale di gara cos? c'? la summa totale di questo sport, spies non vincer? questo mondiale e forse non lo vincer? mai ma fin quando guider? cos? sar? nell'olimpo dei miei miti a due ruote

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  io dico solo che troppo spesso bisogna commentare le sue gare dicendo... "anche stavolta ? andata cos?, speriamo meglio la prossima"

sono sempre stato un sostenitore di fabrizio, fin dai tempi della wcm.

quando ha firmato con honda, con quella bella scaletta che lo doveva portare addirittura in motgp nel giro di 3 anni, ero contentissimo per lui...

poi ha buttato 3 o 4 anni impantanato in squadre di rimpiazzo honda private, ha avuto l'occasione ducati ufficiale da due anni ma non mi sembra che ne stia approfittando....

un passo falso ogni tanto ? un conto.. due anni di sfighe... non mi tornano ...

come non quotare ...

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=pollicino76;5234325]Dico La Mia...capisco Che Qualquno Qui Sul Forum Lo Conosca Di Persona E Quindi Nn Parla Sinceramente...ma Credo Che Qui Chi Piu Chi Meno Seguite Gare Di Motociclismo A Tutti I Livelli Da Un Bel Po'!quindi Di Campioni Ne Avete Visti Abbastanza...ma Dove Lo Vedete Sto Campione!!il Sig Fabrizio ? Un Discreto Pilota Nulla Piu',ma Quale Sfiga E C.... Varie!!secondo Voi Fare Un Podio Ogni Tanto Col Missile Che Si Ritrova ? Un Ottimo Risultato?la Verita ? Che Il Sig Fabrizio Nn Merita Assolutamente La Moto Che Guida...(i Soldi Che Fanno Fare!!)in Qualunque Squadra Andra' Fara Sempre Il Secondo Pilota!!premetto Che Nn Sono Un Biaggista..anzi Nn Lo Sopporto Per Niente..ma Fare Paragoni Tra Fabrizio E Biaggi Nn Mi Sembra Opportuno!!!ma Cosa Ha Vinto Sto Fabrizio?permettetelo Di Dirlo,forse Esagero Ma Secondo Me ? Solo Un Buffone!!un Giorno Causa Cadute E Ritiri Vincera Anche Una Manche E Si Urlera' Campione Campione!!un Campione Che Vince Una Gara In 2 Anni Con La Miglior Moto Della Sbk!togliete Quel Buffone Dal Mito Rosso!!e Fate Salire Un Campione Vero!!(vedi Spies,haslam,byrne Ecc..)oppure Fate Crescere Talenti Veri Come Scassa Giugliano Ecc..siate Sinceri Con Voi Stessi E Con Gli Altri!!? Un Buffone,lamentoso!ovviamente ? La Mia Opinione...[/QUOT

Sarebbe una opinione come quella degli altri se non fosse per due importanti motivi

1) Chi ha mai descritto Fabrizio come il nuovo fenomeno? Chi l'ha mai considerato l'erede di Bayliss ed un campione? Nessuno mi sembra.

2) Si puo' parlare si puo' criticare a livello sportivo chiunque o qualsiasi cosa, ma dare del buffone ad una persona ? sintomatico di una mancanza di educazione che nei forum non dovrebbe essere permessa e fa capire che tipo di persona spregevole puoi essere.
                    Spero che anche i moderatori, cosi' attenti quando si offendono altri piloti, facciano caso a queste cose, almeno per una volta.................
                    Last edited by GIBERMAUU; 28-04-09, 09:13.

Comment

• Font Size

lol:
                      Last edited by GIBERMAUU; 28-04-09, 09:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        rottura meccanica (cambio)
                        COMUNICATO UFFICIALE???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          COMUNICATO UFFICIALE???
                          si mo pure te cominci?.................mah!

Comment

• Font Size
                            ancora una volta....aspettiamo di vedere la prox gara....ma a forza di aspettare.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              se ti riferisci ad haga b? non ? stato ingenuo lui ma fenomelale spies.....il d.io delle moto ha visto e ha fatto si che il genio e la follia prevalessero sul resto, quando c'? un finale di gara cos? c'? la summa totale di questo sport, spies non vincer? questo mondiale e forse non lo vincer? mai ma fin quando guider? cos? sar? nell'olimpo dei miei miti a due ruote

M?h, non lo darei tanto per scontato........non tralasciare il fatto che Haga non ha ancora dato il meglio di s?...

Comment

• Font Size
                                Scusate se insisto, ma per me FabriZZio rimane il favorito al titolo!

Comment

X
                                Working...
                                X