Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma fabriZZio...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by romanov.ll View PostQuoto in pieno...
Ma come dicono i suoi tifosi diamogli tempo....
Deve ancora adattarsi bene alla moto per vincere.........................
Originally posted by pollicino76 View PostDico La Mia...capisco Che Qualquno Qui Sul Forum Lo Conosca Di Persona E Quindi Nn Parla Sinceramente...ma Credo Che Qui Chi Piu Chi Meno Seguite Gare Di Motociclismo A Tutti I Livelli Da Un Bel Po'!quindi Di Campioni Ne Avete Visti Abbastanza...ma Dove Lo Vedete Sto Campione!!il Sig Fabrizio ? Un Discreto Pilota Nulla Piu',ma Quale Sfiga E C.... Varie!!secondo Voi Fare Un Podio Ogni Tanto Col Missile Che Si Ritrova ? Un Ottimo Risultato?la Verita ? Che Il Sig Fabrizio Nn Merita Assolutamente La Moto Che Guida...(i Soldi Che Fanno Fare!!)in Qualunque Squadra Andra' Fara Sempre Il Secondo Pilota!!premetto Che Nn Sono Un Biaggista..anzi Nn Lo Sopporto Per Niente..ma Fare Paragoni Tra Fabrizio E Biaggi Nn Mi Sembra Opportuno!!!ma Cosa Ha Vinto Sto Fabrizio?permettetelo Di Dirlo,forse Esagero Ma Secondo Me ? Solo Un Buffone!!un Giorno Causa Cadute E Ritiri Vincera Anche Una Manche E Si Urlera' Campione Campione!!un Campione Che Vince Una Gara In 2 Anni Con La Miglior Moto Della Sbk!togliete Quel Buffone Dal Mito Rosso!!e Fate Salire Un Campione Vero!!(vedi Spies,haslam,byrne Ecc..)oppure Fate Crescere Talenti Veri Come Scassa Giugliano Ecc..siate Sinceri Con Voi Stessi E Con Gli Altri!!? Un Buffone,lamentoso!ovviamente ? La Mia Opinione...
Si diceva se fosse giusto o meno che un pilota si levi da li cojones quando arriva uno dietro piu' veloce...
Cmq Barrichello ? il vero Re incontrastato degli sfigati... Prendiamo la peggior qualit? di ogni pilota di MotoGp e Sbk , mettiamole tutte addosso ad una persona, ed avremo cmq una persona migliore di quel verme borioso che risponde al nome di Rubens Barrichello...
Comment
-
ieri fabrizio ha fatto la sua sporca gara, e visto come va il suo compagno di squadra con la stessa moto, il podio dovrebbe essere sempre alla sua portata...poi ieri ? stato sfigato nel finale, e su questo nn ci piove,? anche vero che a volte ha fatto molto di suo per complicarsi la vita( e a volte complicarla agli altri, ma questo ci puo' stare...!)............................
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
minchia hai visto come bestemmiava ieri quando piquet attaccava il Kers in uscita?Originally posted by macicca View PostCmq Barrichello ? il vero Re incontrastato degli sfigati... Prendiamo la peggior qualit? di ogni pilota di MotoGp e Sbk , mettiamole tutte addosso ad una persona, ed avremo cmq una persona migliore di quel verme borioso che risponde al nome di Rubens Barrichello...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSi diceva se fosse giusto o meno che un pilota si levi da li cojones quando arriva uno dietro piu' veloce...
Cmq Barrichello ? il vero Re incontrastato degli sfigati... Prendiamo la peggior qualit? di ogni pilota di MotoGp e Sbk , mettiamole tutte addosso ad una persona, ed avremo cmq una persona migliore di quel verme borioso che risponde al nome di Rubens Barrichello...
anche raikkonen era piu lento di glock(come si scrive..), l'ha tenuto dietro una 15ina di giri, giusto cosi,senza scorrettezze, ? lecito!!!
Comment
-
Ancora con la storia della posizione....faBBriZZio con la scusa di mantenere la sua posizione.....in sostanza altro non faceva che "difendere" (da discreto gregario che altro non ?) la posizione del giappo con la panza....altro che storie.Originally posted by flavietto155 View Postquoto e non aggiungo altro...qua sta diventando il bar dello sport...anzi peggio...ora si contesta addirittura un pilota che lotta per tenere la posizione...
Questa....magari...se me la spieghi...ci arrivo.Originally posted by flavietto155 View Postah vabb? ma e' icaro
Comment
-
Pu? essere...Originally posted by Toledo View PostIcaro... ma sei ubriaco?
Vorrei ved? se qualche altro avesse tenuto dietro 'na ducaxxi....se avessi scritto le stesse cose....Originally posted by Toledo View PostSe ne aveva cos? una vita in pi?, perch? non gli ha messo le ruote davanti alla prima occasione???
Stesso dicasi per Haslam...
Fabrizio ha dato il 110% forzando (presumibilmente) tutte le staccate per tenere la posizione, in un circuito che certo non agevola i sorpassi...
Cazz, ho appena descritto un pilota che partecipa ad una gara

Cmq, hai appena descritto un pilota (?) che collabora alla vittoria del suo 1?....
Comment
-
Non se ne parla nemmeno, il quarto di bue 'un ze tocca....poi con l'influenza suina...me lo tengo bello stretto...Originally posted by Toledo View PostVia il prosciutto, anzi ... il quarto di bue che hai davanti agli occhi
.....Originally posted by Toledo View PostVai a leggere cosa ho scritto su gara 1 in merito a Spies
Io adoro le belle gare, indipendentemente da chi le vince

....ci devo credere..??...
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX