Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma fabriZZio...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    per caso ti riferisci a quando(giustamente) difendeva la posizione contro quello con la moto N?3?

non ricordo mai come si chiama , gius? chi ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icaro View Post
      M?h, "giustamente" ? moooolto ma mooolto soggettivo dal momento che quando quello con la moto N? 3 l'ha passato gli ha dato "una vita" di distacco........ma sopratutto in gara 2, ad Haslam, gli ha ballato il sirtaki sui maroni....coi tacchi a spillo !!!

Gius?...Gius?....

strano quando il tipo col 46 diceva che alcuni lo ostacolavano allora v'incazzavate

Com'? adesso che se quello col 3 non riesce a passare allora si devono togliere?

Ehhhhh, la crusca

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975 View Post
        icaro... il numero 3 era pu veloce e siamo d'accordo, ma cosa devono fare gli altri, spostarsi????
        se ne hai di piu devi saper essere in grado anche di passare agevolmente, ? cos? che si vincono le gare
        Come ha fatto con Neukikko..??

miscel, per quanto non mi stia simpatico, ha fatto quello che ogni pilota fa quando difende la sua posizione
        E' proprio questo il punto, non mi pare che il buon miscel, ieri, difedesse "solo" la sua....di posizione.

Haslam, dopo la caduta di Spies , al giappo con la panza.....l'avrebbe suonato come 'na campana.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          strano quando il tipo col 46 diceva che alcuni lo ostacolavano allora v'incazzavate

Com'? adesso che se quello col 3 non riesce a passare allora si devono togliere?

Ehhhhh, la crusca

Ehhhh il coccio, nu st? a parla der Maxxe....ma del fatto che non puoi e non devi "sportivamente" condizionare le gare altrui....

Comment

• Font Size
            se cercare di non farsi passare da un avversario significa ostacolare le gare altrui, penso che sia finito il motociclismo........
            Oppure quando arriva un pilota da dietro bisogna dire "Prego si accomodi...."
            Poi se il problema deriva dal tifo e tutto un 'altro discorso........

Comment

• Font Size
              Ehhhh il coccio, nu st? a parla der Maxxe....ma del fatto che non puoi e non devi "sportivamente" condizionare le gare altrui....

ah...

diglielo ad Elias

Comment

• Font Size
                Ma dai nooo....

Se uno non riesce a passare con le proprie forze sono fatti suoi, quello davanti deve giustamente cercare di tenersi dietro piu avversari possibili.

Comment

• Font Size
                  In gara 1 non l'ho visto in palla... Molto piu aggrrssivo in gara 2
                  Te credo in gara 1 aveva il tunnel carpale infiammato che non gli consentiva nemmeno di frenare, ha dovuto mollare il treno dei primi. Poi la potenza dei fisioterapisti e me sa qualche antinfiammatorio potentissimo devono aver fatto effetto in gara 2, senza il problema al cambio arrivava terzo e non era poco per uno che odia ASSEN.

Comment

• Font Size
                    Come ha fatto con Neukikko..??

E' proprio questo il punto, non mi pare che il buon miscel, ieri, difedesse "solo" la sua....di posizione.

Haslam, dopo la caduta di Spies , al giappo con la panza.....l'avrebbe suonato come 'na campana.

Strano non t'ho sentito contestare Checa lo scorso anno a Valencia quando pur di passare ha falciato il Max della Suzuki all'ultima curva.
                    Si vede che non hai mai fatto gare altrimenti sapresti che un pilota pur di non farsi passare venderebbe la madre e comunque scorrettezze non ce ne sono state, o preferisci i tipi come Barrichello che ieri non riuscendo a superare Piquet lo insultava con le mani ad ogni curva?

Comment

• Font Size
                      Icaro... ma sei ubriaco?

Se ne aveva così una vita in più, perché non gli ha messo le ruote davanti alla prima occasione???

Stesso dicasi per Haslam...

Fabrizio ha dato il 110% forzando (presumibilmente) tutte le staccate per tenere la posizione, in un circuito che certo non agevola i sorpassi...

Cazz, ho appena descritto un pilota che partecipa ad una gara

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Icaro... ma sei ubriaco?

Se ne aveva cos? una vita in pi?, perch? non gli ha messo le ruote davanti alla prima occasione???

Stesso dicasi per Haslam...

Fabrizio ha dato il 110% forzando (presumibilmente) tutte le staccate per tenere la posizione, in un circuito che certo non agevola i sorpassi...

Cazz, ho appena descritto un pilota che partecipa ad una gara

quoto e non aggiungo altro...qua sta diventando il bar dello sport...anzi peggio...ora si contesta addirittura un pilota che lotta per tenere la posizione...ah vabb? ma e' icaro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          io dico solo che troppo spesso bisogna commentare le sue gare dicendo... "anche stavolta è andata così, speriamo meglio la prossima"

sono sempre stato un sostenitore di fabrizio, fin dai tempi della wcm.

quando ha firmato con honda, con quella bella scaletta che lo doveva portare addirittura in motgp nel giro di 3 anni, ero contentissimo per lui...

poi ha buttato 3 o 4 anni impantanato in squadre di rimpiazzo honda private, ha avuto l'occasione ducati ufficiale da due anni ma non mi sembra che ne stia approfittando....

un passo falso ogni tanto è un conto.. due anni di sfighe... non mi tornano ...
                          Quoto in pieno...
                          Ma come dicono i suoi tifosi diamogli tempo.... Deve ancora adattarsi bene alla moto per vincere.........................
                          Last edited by romanov.ll; 27-04-09, 14:39.

Comment

• Font Size
                            Icaro io in SBK sono completamente dalla parte di biaggi e ti dirò, fabrizio mi entusiasma proprio poco, non lo reputo uno che un giorno potrà vincere qualcosa..

..però qua hai detto proprio una scemata (passami il termine). se uno è più lento di chi lo segue, sta proprio a chi lo segue riuscire a levarselo dalle palle in fretta e andarsene, di certo non si deve spostare chi sta davanti.. altrimenti li facciamo girare uno alla volta e chi fa il miglior tempo vince... eddaje

Comment

• Font Size
                              Originally posted by romanov.ll View Post
                              Quoto in pieno...
                              Ma come dicono i suoi tifosi diamogli tempo.... Deve ancora adattarsi bene alla moto per vincere.........................
                              Eccolo mi pareva strano! Mi mancavi come una colica renale improvvisa il 31 Dicembre alle 23.59

P.S. Stessa risposta di sempre per te.........

Comment

• Font Size
                                Dico La Mia...capisco Che Qualquno Qui Sul Forum Lo Conosca Di Persona E Quindi Nn Parla Sinceramente...ma Credo Che Qui Chi Piu Chi Meno Seguite Gare Di Motociclismo A Tutti I Livelli Da Un Bel Po'!quindi Di Campioni Ne Avete Visti Abbastanza...ma Dove Lo Vedete Sto Campione!!il Sig Fabrizio ? Un Discreto Pilota Nulla Piu',ma Quale Sfiga E C.... Varie!!secondo Voi Fare Un Podio Ogni Tanto Col Missile Che Si Ritrova ? Un Ottimo Risultato?la Verita ? Che Il Sig Fabrizio Nn Merita Assolutamente La Moto Che Guida...(i Soldi Che Fanno Fare!!)in Qualunque Squadra Andra' Fara Sempre Il Secondo Pilota!!premetto Che Nn Sono Un Biaggista..anzi Nn Lo Sopporto Per Niente..ma Fare Paragoni Tra Fabrizio E Biaggi Nn Mi Sembra Opportuno!!!ma Cosa Ha Vinto Sto Fabrizio?permettetelo Di Dirlo,forse Esagero Ma Secondo Me ? Solo Un Buffone!!un Giorno Causa Cadute E Ritiri Vincera Anche Una Manche E Si Urlera' Campione Campione!!un Campione Che Vince Una Gara In 2 Anni Con La Miglior Moto Della Sbk!togliete Quel Buffone Dal Mito Rosso!!e Fate Salire Un Campione Vero!!(vedi Spies,haslam,byrne Ecc..)oppure Fate Crescere Talenti Veri Come Scassa Giugliano Ecc..siate Sinceri Con Voi Stessi E Con Gli Altri!!? Un Buffone,lamentoso!ovviamente ? La Mia Opinione...

Comment

X
                                Working...
                                X