Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione personale sul regolamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by pierry View Post
    e fateve un 4 cilindri allora se vi lamentate di questo, e sul fatto della preparazione "da moto gp" per stare dietro ai mille preparati la dice lunga su molte cose.. ripeto se un giorno i giapponesi ti mettono in testa di produrre motori da 1200 cc e abbandonare i 1000 cc ovviamente la mia ? una provocazione , la ducati cosa fa produce un 1400 ??
    Io credo che se non riesci a far un 1000 4 cilindri che non d? almeno 10 cv (e dico almeno) a un bicilindrico 1200 con due pistoni grossi come padelle, oltretutto limitato dal regolamento nell'elaborazione e dagli air restrictor, allora vuol dire che hai qualche problema a far rendere un motore.
    Per quanto riguarda la coppia, quella della ducati ? anche eccessiva, al punto che hanno tarato la fasatura per rendere il motore pi? dolce ai medi e farlo tirare di pi? agli alti in modo di avere un'erogazione meno devastante. Per quanto riguarda l'affidabilit? , non so come faccia a stare insieme.
    Mi bastano le parole del capo dell'hrc che per primo acett? il bicilindrico 1200 ritenendolo giusto. Voi piangete, i giap (quelli veri) lavoreranno per dimostrare che un 4 cil andr? sempre meglio di un bicilindrico, da loro considerato obsoleto e questa ? la sfida della sbk cominciata nell'88 e non ancora conclusa.

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by svitol View Post
      Io credo che se non riesci a far un 1000 4 cilindri che non d? almeno 10 cv (e dico almeno) a un bicilindrico 1200 con due pistoni grossi come padelle, oltretutto limitato dal regolamento nell'elaborazione e dagli air restrictor, allora vuol dire che hai qualche problema a far rendere un motore.
      Per quanto riguarda la coppia, quella della ducati ? anche eccessiva, al punto che hanno tarato la fasatura per rendere il motore pi? dolce ai medi e farlo tirare di pi? agli alti in modo di avere un'erogazione meno devastante. Per quanto riguarda l'affidabilit? , non so come faccia a stare insieme.
      Mi bastano le parole del capo dell'hrc che per primo acett? il bicilindrico 1200 ritenendolo giusto. Voi piangete, i giap (quelli veri) lavoreranno per dimostrare che un 4 cil andr? sempre meglio di un bicilindrico, da loro considerato obsoleto e questa ? la sfida della sbk cominciata nell'88 e non ancora conclusa.
      a te bastano le parole del capo dell'HRC
      a me invece, basta vedere come avete ridotto la SBK

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Maoni View Post
        a te bastano le parole del capo dell'HRC
        a me invece, basta vedere come avete ridotto la SBK
        scusa eh per? cos? fai il bue che dice cornuto all'asino...di errori ce ne saranno pure stati, pressioni politiche pure MA non fosse per il team di Spies che gli sabota la moto quel ragazzo sarebbe l? con Haga poche palle...in MotoGp come la mettiamo con i monomarca e i regolamenti imposti da Honda?

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by GASte View Post
          scusa eh per? cos? fai il bue che dice cornuto all'asino...di errori ce ne saranno pure stati, pressioni politiche pure MA non fosse per il team di Spies che gli sabota la moto quel ragazzo sarebbe l? con Haga poche palle...in MotoGp come la mettiamo con i monomarca e i regolamenti imposti da Honda?
          infatti e nessuno lo nega.....invece in sbk parlare di campionati assurdi ? delitto di lesa maest?, honda ha voluto con ezpeleta la 800? bene finora se l'? data sui denti

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by jack View Post
            infatti e nessuno lo nega.....invece in sbk parlare di campionati assurdi ? delitto di lesa maest?, honda ha voluto con ezpeleta la 800? bene finora se l'? data sui denti
            infatti visto che sistematicamente sta prendendo mazzate nei denti ogni stagione ormai

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Maoni View Post
              non me ne viene in mente nessuna
              intendevo dire per far starci dentro una certa moto sen? coi capperi che rientrava nel tetto dei 20 mila eurazzi

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by pierry View Post
                intendevo dire per far starci dentro una certa moto sen? coi capperi che rientrava nel tetto dei 20 mila eurazzi
                perch?, ci sono moto che costano pi? di 20000 eurazzi ?

                e a cosa servono ?

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by Maoni View Post
                  perch?, ci sono moto che costano pi? di 20000 eurazzi ?

                  e a cosa servono ?
                  a poter entrare in certi bar

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by jack View Post
                    a poter entrare in certi bar
                    perch?, c'hai fretta di arrivare al bar ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Maoni View Post
                      perch?, c'hai fretta di arrivare al bar ?
                      no ma se sei assetato...tanto....e poi arrivi al bar, anche andando pianino, e non ti fanno entrare perch? non c'hai la ducani ? una bella rogna

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by svitol View Post
                        Ma come Maoni, un esperto come te non si ricorda che qualcuno voleva i radiatori supplementari che in stock nn erano ammessi??...prova a indovinare perch? hanno cambiato il regolamento e nessuno si lamenta a parte voi lamentoni del forum?
                        ma dai, al massimo si usa qualch eaggeggino irregolare, come fanno in Honda

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by jack View Post
                          a poter entrare in certi bar
                          letteralmente, per colpa di qualche perdita di olio

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Pastri View Post
                            letteralmente, per colpa di qualche perdita di olio
                            ahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              la limitazione per la STK è stata una porcata, non si discute...

                              Certo è che, seppur con l'attenuante di chi ha voluto perderlo, il 1098 al debutto HA VINTO

                              Per la SBK credo di aver già espresso ciò che penso più e più volte

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Pastri View Post
                                letteralmente, per colpa di qualche perdita di olio

                                eeeeeee ma cosa dici mai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X