Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazione personale sul regolamento
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Maoni View Postmagari perche avranno il loro ritorno economico
ma io voglio assistere a un campionato incerto, combattuto e avvincente...non certo a questa pagliacciata dall'epilogo scontato
L'allusione ? alla vittoria facile di Haga?
No perch?....il pi? veloce in pista ? Spies in questo momento..? lui l'uomo da battere...
ps: anch'io trovo assurdo la cilindrata 1200...
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postpoco importa, lui sulla TV c'ha appiccicato il poster di Tardozzi
il piu veloce è un pilota su una jappo..
tutte ste teorie che il 1200 vada di piu... mi dite dove le trovate?
perchè le 5 pole su 5 le ha fatte una 4 cilindri......
5 pole su 5
come dici tu, i dati parlano....
il resto è puro, semplice, forsennato rosicamento da carenza di mondiali vinti
mi spiace perchè c è tanto divertimento e invece alcuni riescono a vedere la mafia e la merd a dove vogliono...
classica mentalita itaGLIana. per carità...Last edited by tsunami; 11-05-09, 07:32.
Comment
-
? vero .
che palle ste ducati, stanno ammazzando il campionato
gare noisissime
ah, considerazione personale.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postson talmente paraculati che si fanno fare il regolamento per poter spendere meno...mavafff...se era per me si svegliavano...se vuoi vincere e spendere poco fai un 4 cilindri e non piangi da flammini....
è la seconda volta che lo scrivo e nessuno risponde.....
forse perchè da buoni itaGliani non volete vedere la mafia dove c'è....
in effetti bisogna additare altrove per sviare l'attenzione!Last edited by gabmamb; 11-05-09, 09:05.
Comment
-
B? ho gi? espresso che secondo me il 1100 sarebbe andato benissimo, ma eventualmente si potrebbe limitare ancora di pi? la preparazione del motore con parti di serie NON ordinabili come listino DP.
Originally posted by Maoni View Postdicono che Ducati ? l'anima della SBK, secondo me... l'ha rovinata e basta
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by gabmamb View Postperchè dal regolamento sono stati esclusi per i quattro cilindri i valori di alesaggio e corsa della desmosedici???
è la seconda volta che lo scrivo e nessuno risponde.....
forse perchè da buoni itaGliani non volete vedere la mafia dove c'è....
in effetti bisogna additare altrove per sviare l'attenzione!
cmq per fortuna in sbk i jappi non sono cosi' indietro come in stk e ci si diverte cmq....scoccia solo che si facciano in regolamento "perche' spendono troppo"...anche a me piacerebbe che mi mettessero l'iva al 5%...Last edited by TWO*stroka!; 11-05-09, 10:00.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postma che centra la desmosedici...? non credo propio che l'avrebbero usata in sbk...han la 1098 da vendere...e' giusto che corra quella...
cmq per fortuna in sbk i jappi non sono cosi' indietro come in stk e ci si diverte cmq....scoccia solo che si facciano in regolamento "perche' spendono troppo"...anche a me piacerebbe che mi mettessero l'iva al 5%...
voi state parlando di regolamenti e favoritismi vs ducati per il bicilindrico.
tagliamo la testa al toro allora....
ducati ce l'ha bello ? pronto il 4 cilindri, da far correre ma non glielo consentono...
invece a yamaha.......l'uso del motore derivato dalla motogp ? consentito!
Comment
X
Comment