Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
jack,tu mi conosci da anni e sai quanti soldi,tempo e incazzature mi sono beccato per questo sport.....
hai tirato fuori,cosi come GG,un'argomento brutto da affrontare...Purtroppo non ce lo sentiremo mai spiegare da coloro che ci vivono,io mi permetto solo di dirti,forse errando,cio' che penso,dopo tanti anni di esperienza:
e' tutto un circo in cui tutti ci partecipano,e in questo circo tutti conoscono le regole,partendo dagli sponsor,passando per i media,fino ad arrivare ai piloti(ma solo alla fine,pero'.....),e finche tali regole non vengono infrante in modo eccessivo,tutti si chiudono gli occhi....tanto l'importante e' che alla fine "girano i soldi".........................
temevo la tua risposta, la temevo perch? s? che sai molte cose...ma sentirsele dire non fa piacere anzi....insomma a massim? mavvattenaffanculo v?
Aprilia! una casa che corre da anni sputtanata da una leggerezza simile? No, io non ci credo, ? troppo facile montare un particolare vietato per non "smontare il resto" e noi crediamo che questi CAINI di commissari squalificano ingiustamente le aprilia!!!
Ma daiiiiiiii!
Piuttosto, se avete occasione riguardate bene la gara e controllate con i vostri occhi Simeon (sempre stato il pi? veloce in pista quest'anno) che a Imola non riesce nemmeno in scia nel rettilineo ad affiancare l'aprilia di Ayrton !!! Aprilia, ti piace vincere facile????
Aprilia! una casa che corre da anni sputtanata da una leggerezza simile? No, io non ci credo, ? troppo facile montare un particolare vietato per non "smontare il resto" e noi crediamo che questi CAINI di commissari squalificano ingiustamente le aprilia!!!
Ma daiiiiiiii!
Piuttosto, se avete occasione riguardate bene la gara e controllate con i vostri occhi Simeon (sempre stato il pi? veloce in pista quest'anno) che a Imola non riesce nemmeno in scia nel rettilineo ad affiancare l'aprilia di Ayrton !!! Aprilia, ti piace vincere facile????
Ma daiiiiiii!!
si ma appena arrivato in parco chiuso simeon parlando con un tecnico gli ha detto di avere avuto un problema, non ho capito quale, che ? durato per tutta la gara....nessuno pensa che abbiano squalificato ingiustamente l'aprilia....? solo che, a me ignaro di tutto, pare strano che certe cose vengan fuori sempre all'improvviso e quando si vince....nessuno sapeva prima oppure sapevano ma finch? arrivi dietro non fa niente?
Aprilia! una casa che corre da anni sputtanata da una leggerezza simile? No, io non ci credo, è troppo facile montare un particolare vietato per non "smontare il resto" e noi crediamo che questi CAINI di commissari squalificano ingiustamente le aprilia!!!
Ma daiiiiiiii!
Piuttosto, se avete occasione riguardate bene la gara e controllate con i vostri occhi Simeon (sempre stato il più veloce in pista quest'anno) che a Imola non riesce nemmeno in scia nel rettilineo ad affiancare l'aprilia di Ayrton !!! Aprilia, ti piace vincere facile????
Ma daiiiiiii!!
Adesso si rigira la frittata pure? Non so se hai visto la schiacciante superiorità di Simeon durante tutta la stagione, quella ti sembra normale invece... a chi piace vincere facile???
Se tanto mi da tanto nessuna delle top bike in SSTK è regolare, però certi reclami post vittoria sono proprio ignobili.
Adesso si rigira la frittata pure? Non so se hai visto la schiacciante superiorit? di Simeon durante tutta la stagione, quella ti sembra normale invece... a chi piace vincere facile???
Se tanto mi da tanto nessuna delle top bike in SSTK ? regolare, per? certi reclami post vittoria sono proprio ignobili.
le nostre top bike suzuki sono regolari da anni e guarda caso veniamo puntualmente smontati ad ogni gara anche se non si vince, parlo di alstare e celani e non siamo mai stati squalificati...
per chi qui chiacchera e basta consiglio di venire ad una qualsiasi gara del mondiale e a fine gara andare da pirovano e comprare la stock di corti.
cacciate i soldi e ve la portate a casa cosi com ?.. ( ? gia successo con la moto di michel nel 2003 e chiarello 2005)provate ad andare in ducati o in aprilia...
noi le moto le prendiamo in concessionario...
secondo te i reclami sono ignobili? te spendi centinaia di migliaia di euro per far correre un pilota e quello davanti a te ha una moto NON REGOLARE e tu non dici niente? mio fa molto strano.. soprattutto quando ti gioci il mondiale non i trofei della braciola..
le nostre top bike suzuki sono regolari da anni e guarda caso veniamo puntualmente smontati ad ogni gara anche se non si vince, parlo di alstare e celani e non siamo mai stati squalificati...
per chi qui chiacchera e basta consiglio di venire ad una qualsiasi gara del mondiale e a fine gara andare da pirovano e comprare la stock di corti.
cacciate i soldi e ve la portate a casa cosi com ?.. ( ? gia successo con la moto di michel nel 2003 e chiarello 2005)provate ad andare in ducati o in aprilia...
noi le moto le prendiamo in concessionario...
secondo te i reclami sono ignobili? te spendi centinaia di migliaia di euro per far correre un pilota e quello davanti a te ha una moto NON REGOLARE e tu non dici niente? mio fa molto strano.. soprattutto quando ti gioci il mondiale non i trofei della braciola..
hai ragione purtroppo....quel che vorrei sapere per? ?....ma l'aprilia solo ieri era irregolare oppure le altre volte non s'? detto nulla perch? comunque era arrivata dietro?
hai ragione purtroppo....quel che vorrei sapere per? ?....ma l'aprilia solo ieri era irregolare oppure le altre volte non s'? detto nulla perch? comunque era arrivata dietro?
guarda jack sinceramente lo si sapeva dall inizio che c era qualcosa che non andava pero seppur sbagliato che sia, a nessuno importava perche finche arriva 20esima macchisenfrega non tocca gli interessi di nessuno non portando via punti importanti e poi ora ha delle modifiche evidenti non si poteva passare sopra..
biaggi e sandi mi pare abbiamo fatto tutto il campionato piu o meno occupando le ultime posizioni o meta classifica comunque, sar? anche un caso... ma ieri perche sandi ? arrivato 10 credo? e biaggi non ? stato squalificato? forse non era la stessa moto...
Comment