Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squalificato Badovini: vittoria a Simeon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dico solo che Ayrton non se lo meritava.
    E' un grande pilota: umile, mai sopra le righe, un vero gentlesman del paddock e grande manetta.
    Ha avuto una stagione di me..a. Spero che possa ancora dimostrarci quanto vale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by svitol View Post
      Se sei interessato a una ducati sstk prova a chiedere a rossano innocenti.
      è una battuta o mi devo offendere ?
      Last edited by Potanik74; 28-09-09, 15:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pino dei palazzi View Post
        Controllo di trazione????????????
        Nuovo telaio???????????????????
        Le moto "dovrebbero" essere strettamente di serie,ma di Aprilia di che serie si parla????????
        Le moto costruite sono MOLTO poche........
        vai al bar e bevi un caff? anche per me!!

Comment

• Font Size
          non c'erano solo le viti in titanio ma pure i radiatori ed il serbaotio della moto sbk

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            non c'erano solo le viti in titanio ma pure i radiatori ed il serbaotio della moto sbk
            Se vabb?, ma chi cazzzo l'ha montata la moto?
            Ma come pensavano di passare alle verifiche tecniche?
            Qualcuno sa con certezza e precisione cosa c'era di non conforme?

Comment

• Font Size
              Originally posted by GG View Post
              Se vabb?, ma chi cazzzo l'ha montata la moto?
              Ma come pensavano di passare alle verifiche tecniche?
              Qualcuno sa con certezza e precisione cosa c'era di non conforme?
              quello che ho scritto.... l'ho visto alle verifiche del dopo gara.....

Comment

• Font Size
                buonanotte

ma dai... manco fossero dilettanti alla mototemporada

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  quello che ho scritto.... l'ho visto alle verifiche del dopo gara.....
                  Ah ok, allora si vede che la moto l'ha montata il nuovo assunto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iggogatte View Post
                    Dico solo che Ayrton non se lo meritava.
                    E' un grande pilota: umile, mai sopra le righe, un vero gentlesman del paddock e grande manetta.
                    Ha avuto una stagione di me..a. Spero che possa ancora dimostrarci quanto vale.
                    niente di piu vero! ayrton ? un grande...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      buonanotte

ma dai... manco fossero dilettanti alla mototemporada
                      No mototemporada.

Erano a Imola!

Comment

• Font Size
                        Bravo Ayrton..
                        Last edited by skamamma; 29-09-09, 12:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabietto View Post
                          guarda jack sinceramente lo si sapeva dall inizio che c era qualcosa che non andava pero seppur sbagliato che sia, a nessuno importava perche finche arriva 20esima macchisenfrega non tocca gli interessi di nessuno non portando via punti importanti e poi ora ha delle modifiche evidenti non si poteva passare sopra..
                          biaggi e sandi mi pare abbiamo fatto tutto il campionato piu o meno occupando le ultime posizioni o meta classifica comunque, sar? anche un caso... ma ieri perche sandi ? arrivato 10 credo? e biaggi non ? stato squalificato? forse non era la stessa moto...

Comment

• Font Size
                            E poi un radiatore da SBK mi puzza di motore "aggeggiato"...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabietto View Post
                              le nostre top bike suzuki sono regolari da anni e guarda caso veniamo puntualmente smontati ad ogni gara anche se non si vince, parlo di alstare e celani e non siamo mai stati squalificati...
                              per chi qui chiacchera e basta consiglio di venire ad una qualsiasi gara del mondiale e a fine gara andare da pirovano e comprare la stock di corti.
                              cacciate i soldi e ve la portate a casa cosi com è.. ( è gia successo con la moto di michel nel 2003 e chiarello 2005)provate ad andare in ducati o in aprilia...
                              noi le moto le prendiamo in concessionario...
                              secondo te i reclami sono ignobili? te spendi centinaia di migliaia di euro per far correre un pilota e quello davanti a te ha una moto NON REGOLARE e tu non dici niente? mio fa molto strano.. soprattutto quando ti gioci il mondiale non i trofei della braciola..
                              Ecco che salta fuori la Ducati.
                              Faccio presente che Voi della Suzuki non avete certo paura a fare reclamo, l'avete fatto contro la Mv di Scassa nel 2006 e ora contro l'Aprilia. Cosa aspettate a farlo contro la Ducati di Simeon?...e perchè non l'avete fatto contro quella di Canepa o di Lanzi?
                              Guarda che le Ducati sstk sono state vendute come le altre moto....anzi se me lo chiedevi la 1098 di Polita te la procuravo io e non credere che fosse tanto inferiore a quella di Roberts ma temo sia già stata venduta.
                              Last edited by svitol; 29-09-09, 21:00.

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=svitol;5616683]Ecco che salta fuori la Ducati.
                                Faccio presente che Voi della Suzuki non avete certo paura a fare reclamo, l'avete fatto contro la Mv di Scassa nel 2006 e ora contro l'Aprilia. Cosa aspettate a farlo contro la Ducati di Simeon?...e perch? non l'avete fatto contro quella di Canepa o di Lanzi?
                                Guarda che le Ducati sstk sono state vendute come le altre moto....anzi se

Credo che quello che voglia dire Fabietto, ? che mentre le moto di alcuni team vengono davvero prese in concessionario, e a quel punto i risultati stanno alla bravura dei preparatori, le moto che usano squadre come la Ducati (e a questo punto anche Aprilia) vengono direttamente dalla fabbrica... questo significa che c'? gi? stata una scelta "a monte" delle moto, come si dice, meglio "riuscite", oltretutto magari con l'utilizzo di parti provenienti da motori diversi che vengono assemblate in un un solo motore in modo da risultare affinate al massimo.... e in un campionato dove la differenza la fanno davvero quei 4-5 cv in pi? ? determinante, non credi?

Posso dirti che le moto stock che compriamo noi amatori a fine stagione per divertirci ? davvero difficile che siano le stesse che hanno fatto il campionato... ad esempio molte moto hanno il mono ohlins in comodato, che magari a fine stagione va restituito, e che in commercio non si trova.... ma, mentre come dice Fabietto alcune moto puoi comprarle davvero allestite come erano per il campionato, ho forti dubbi che la Ducati di Polita o di Simeon che ti vendono siano le stesse (specialmente a livello di motore) con cui hanno corso...

Ci sarebbe poi il discorso che una moto da 35000 euro non ha il minimo senso in un campionato nato con la filosofia con cui nacque qualche anno fa la stock.... ma questa, come si dice, ? un'altra storia....

Comment

X
                                Working...
                                X