Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi sfida Rossi e Company

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    e tu continua a non capire che sto semplicemente aizzando le folle
    si ma poi arriva quel decerebrato (quello che ha aperto il post) e continuate per 20 pagine!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      si ma poi arriva quel decerebrato (quello che ha aperto il post) e continuate per 20 pagine!
      Ti sbagli, forse na volta. Adesso che ho capito che anche D.I.O verrebbe smentito per il gusto di dire il contrario come vedi scrivo MMMolllllllto meno!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Callo ehhhh?
        Come mai ste sfide a Rossi & co. non l'ha lanciate quando stava alla Honda privata o alla Ducati Sterilgarda?
        Mo che c'ha er missile sfida er mondo...........
        mica ? una prerogativa sua, tutti quando c'hanno il missile ragionano cosi, ? una cosa normale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Anche Rossi sulla Kawasaki pero' non vincerebbe..........
          Questo sono il primo a sostenerlo......
          Ma la moto al top non è tutto...ci vuole testa e manico.....cosa che in pochi hanno.....
          Last edited by AbRR; 26-08-10, 18:56.

          Comment


          • Font Size
            #20
            bravo maxe , l'ho detto alla seconda gara che avrebbe vinto il mondiale , non mi credette nessuno.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by toto#77 View Post
              continuano a dire che sarebbe il primo italiano nelle derivate di serie ma non ? esatto,
              nel 1987 virginio ferrari su bimota vinse il mondiale TTF1 quello che poi divent? superbike!
              moto italiana, pilota italiano.
              non era il wsbk.. easy.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ragazzi mettiamoci il cuore in pace a meno di gravi inconvenienti il mondiale e' suo , ha guidato meglio degli altri ? ha la moto migliore del lotto ? ha sbagliato poco ? si e accontentato del risultato quando non ne aveva di piu'? non ci vedo nulla di male tutti i campioni della sbk hanno vinto cosi' i mondiali . onore al merito , il resto sono solo chiacchere inutili p.s. e mi sta poco simpatico

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  [QUOTE=yokozuna;6591210]bravo maxe , l'ho detto alla seconda gara che avrebbe vinto il mondiale , non mi credette nessuno.[/QUote

                  Noooooo ? finito il campionato e mi sono perso l'ultima gara? che disdetta!!!!
                  (secondo me gli portate una rogna)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    [quote=aleps2;6591289]
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    bravo maxe , l'ho detto alla seconda gara che avrebbe vinto il mondiale , non mi credette nessuno.[/QUote

                    Noooooo ? finito il campionato e mi sono perso l'ultima gara? che disdetta!!!!
                    (secondo me gli portate una rogna)
                    rogna? forse e' vero visto il 2009 col bollito misto sushi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      [QUOTE=skynyrd52;6591312]
                      Originally posted by aleps2 View Post
                      rogna? forse e' vero visto il 2009 col bollito misto sushi
                      .......appunto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        L'indirizzo di Malibu' che lo vado a trovare . L'altro giorno era l?:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          I RIVALI Di fenomeni finora ne ho visti pochi Non temo i nuovi talenti perch? alla fine i campioni con la C maiuscola sono pochissimi: uno ? sicuramente Lorenzo. Nella Superbike ho visto solo Spies correre da grande...

                          Bayliss ? un fermone infatti, ma poi se di campioni e fenomeni ce ne sono poki com'? che ancora non ha vinto nulla?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            secondo me si sta portando un sfiga dietro assurda !!! parla di titolo come se lo avesse gia vinto ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Questo sono il primo a sostenerlo......
                              Ma la moto al top non ? tutto...ci vuole testa e manico.....cosa che in pochi hanno.....

                              C'e' una differenza secondo me
                              Quando metti un gran pilota su una grande moto questo vince, quando invece metti un pilota meno forte su un missile questo vince lo stesso.
                              Dove sta la differenza?
                              Nel fatto che il campione con testa e manico dosa il gas e vince facendo credere agli avversari che ? stata dura (come faceva Rossi ai tempi della Honda che a 3 giri dalla fine salutava il gruppo e vinceva) quello meno esperto deve dare comunque il fritto ma alla fine il mezzo gli consente di vincere.
                              Per carita' non voglio togliere meriti a Biaggi o Rossi che in quanto campioni se li stra meritano i risultati che hanno raggiunto ma secondo me la differenza ? sostanziale!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                                C'e' una differenza secondo me
                                Quando metti un gran pilota su una grande moto questo vince, quando invece metti un pilota meno forte su un missile questo vince lo stesso.
                                Dove sta la differenza?
                                Nel fatto che il campione con testa e manico dosa il gas e vince facendo credere agli avversari che ? stata dura (come faceva Rossi ai tempi della Honda che a 3 giri dalla fine salutava il gruppo e vinceva) quello meno esperto deve dare comunque il fritto ma alla fine il mezzo gli consente di vincere.
                                Per carita' non voglio togliere meriti a Biaggi o Rossi che in quanto campioni se li stra meritano i risultati che hanno raggiunto ma secondo me la differenza ? sostanziale!
                                e michel allora? (scusami era servita su un piatto d'argento, completamente ot non farci caso)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X