Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi sfida Rossi e Company

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    facile dire che oggi la sbk è piu bella della moto gp.....poteva andarci prima.....poteva andarci nel 2006 quando vinse il mondiale di playstation....come si fa a rispettare un pilota ipocrita e rosicone...???!!!!!
    la mediocrità fatta persona.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by liam View Post
      facile dire che oggi la sbk è piu bella della moto gp.....poteva andarci prima.....poteva andarci nel 2006 quando vinse il mondiale di playstation....come si fa a rispettare un pilota ipocrita e rosicone...???!!!!!
      la mediocrità fatta persona.....
      quando uno e' a piedi cosa deve dire che va' a correre con i poveracci della sbk ehhh no' dice che corre in un campionato piu' duro della moto gp cosi' se vince ( toccate ferro) il campione e' lui . mi sembra che in moto gp per il momento non lo ha chiamato nessuno
      Last edited by skynyrd52; 28-08-10, 13:48.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Callo ehhhh?
        Come mai ste sfide a Rossi & co. non l'ha lanciate quando stava alla Honda privata o alla Ducati Sterilgarda?
        Mo che c'ha er missile sfida er mondo...........
        Gibbe

        te l'ho detto mille volte,

        quando vai allo stadio, non "tirare" le righe bianche che ci sono nel campo,


        poi sai che fanno gli effetti di cui sopra

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by skynyrd52 View Post
          quando uno e' a piedi cosa deve dire che va' a correre con i poveracci della sbk ehhh no' dice che corre in un campionato piu' duro della moto gp cosi' se vince ( toccate ferro) il campione e' lui . mi sembra che in moto gp per il momento non lo ha chiamato nessuno
          Infatti in GP hanno ben altri campioni :

          Melandri
          Simonelli
          Capirossi,
          Barbera,
          Kallio,
          Bautista,
          De Pugnet,
          Espargaro,
          Edwards,


          e vabb?

          Comment


          • Font Size
            #50
            ....già peccato che qusto nn valga per il tuo pupillo. Lui vince solo per caso o quando qualche fuoriclasse gli prepara a puntino la moto.
            Dimmi come mai "Er sor Fabbrrizzzio" ha vinto solo poche gare (una poi nn l'ha vinta lui ma persa sfigatamente Spiess)...eeehh? Dicci, dicci.. erudisci..
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            C'e' una differenza secondo me
            [COLOR="black"]Quando metti un gran pilota su una grande moto questo vince, quando invece metti un pilota meno forte su un missile questo vince lo stesso.Dove sta la differenza?[/COLOR]Nel fatto che il campione con testa e manico dosa il gas e vince facendo credere agli avversari che è stata dura (come faceva Rossi ai tempi della Honda che a 3 giri dalla fine salutava il gruppo e vinceva) quello meno esperto deve dare comunque il fritto ma alla fine il mezzo gli consente di vincere.
            Per carita' non voglio togliere meriti a Biaggi o Rossi che in quanto campioni se li stra meritano i risultati che hanno raggiunto ma secondo me la differenza è sostanziale!
            Last edited by 1098...; 28-08-10, 16:11.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by liam View Post
              facile dire che oggi la sbk ? piu bella della moto gp.....poteva andarci prima.....poteva andarci nel 2006 quando vinse il mondiale di playstation....come si fa a rispettare un pilota ipocrita e rosicone...???!!!!!
              la mediocrit? fatta persona.....
              Il rispetto se lo ? guadagnato in pista. Quanto al rosicone direi che dalle tue parole, capisco che dalle mani tutte rosicchiate e consumate, sei passato ai gomiti!

              Comment


              • Font Size
                #52
                ma tutto sto rispetto per max piangi dove lo vedete?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by liam View Post
                  ma tutto sto rispetto per max piangi dove lo vedete?
                  Intanto sui giornali, e poi da parte di chi lo cerca a suon di milioni, perch? c'? questa equazione: o sei tu scemo a dire ste baggianate, oppure sono scemi tutti quelli che lo ingaggiano con contratti milionari.

                  La soluzione la lascio indovinare agli altri.

                  Capito?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ultrone..Lassa st?....da firma e avatar capisci tutto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by 1098... View Post
                      ....già peccato che qusto nn valga per il tuo pupillo. Lui vince solo per caso o quando qualche fuoriclasse gli prepara a puntino la moto.
                      Dimmi come mai "Er sor Fabbrrizzzio" ha vinto solo poche gare (una poi nn l'ha vinta lui ma persa sfigatamente Spiess)...eeehh? Dicci, dicci.. erudisci..

                      E che centra sta caxxata col discorso che stavamo facendo? Mah!
                      Tra l'altro come al solito c'hai il brutto vizio di tanti che non leggi e straparli. La mia era un'affermazione per aizzare la discussione tant'e' vero che m'ero messo sul divano ad aspettare rispostacce, ma si sa leggere è fatica, comprendere poi..........
                      Last edited by GIBERMAUU; 30-08-10, 06:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by AbRR View Post
                        Ultrone..Lassa st?....da firma e avatar capisci tutto....
                        il tuo avatar invece fa accaponare la pelle....


                        metti la pedron ......il risultato ? lo stesso ma fai + bella fugura....


                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by massi46r1 View Post
                          il tuo avatar invece fa accaponare la pelle....


                          metti la pedron ......il risultato ? lo stesso ma fai + bella fugura....


                          Sai qual'? la differenza sostanziale???
                          Io sono un tifoso di Biaggi...Lui ? un Rossista....
                          Per quanto mi riguarda ci sono due tipi di categorie...
                          Biaggisti-Rossisiti e Tifosi di Biaggi-tifosi di Rossi....
                          A buon intenditore poche parole....

                          P.S Mettendo la Pedron otterei ben altri risultati visto e considerato che voi non siete abituati a ragazze del genere....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            mi spiegate che differenza c'e' tra biaggista - rossista e tifoso di biagi e tifoso di rossi . scusate ma sono ignorante e poi tifo haga

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by skynyrd52 View Post
                              mi spiegate che differenza c'e' tra biaggista - rossista e tifoso di biagi e tifoso di rossi . scusate ma sono ignorante e poi tifo haga
                              Non ? una regola scritta ? semplicemente una mia distinzione personale...
                              Dopo anni di "litigi" ho diviso le tifoserie in 2 categorie...
                              Biaggisti-Rossisiti--> prevenuti,poco obbiettivi e scontati verso l'avversario
                              Tifosi-->l'esatto contrario...

                              niente di cattivo sia chiaro.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by AbRR View Post
                                Sai qual'? la differenza sostanziale???
                                Io sono un tifoso di Biaggi...Lui ? un Rossista....
                                Per quanto mi riguarda ci sono due tipi di categorie...
                                Biaggisti-Rossisiti e Tifosi di Biaggi-tifosi di Rossi....
                                A buon intenditore poche parole....

                                P.S Mettendo la Pedron otterei ben altri risultati visto e considerato che voi non siete abituati a ragazze del genere....
                                ...adesso non t'allarga....se(che ? il mio paese) avevo il portafoglio di max.....con la pedron ci spicciavo giusto 2 durex.....



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X