Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi sfida Rossi e Company

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    e michel allora? (scusami era servita su un piatto d'argento, completamente ot non farci caso)
    smettila,,Michel non ha mai avuto la moto buona,in ducati non son pi? cacapi di sistemare una moto giusto da quando michel doveva lottare per il mondiale

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Alberto2811 View Post


      p.s.: il titolo lo han messo TOTALMENTE A CASO?

      << e a quei colleghi che sento vorrebbero venire, come Melandri, dico: se avete voglia di fare a sportellate e di mettervi in discussione, questo ? il posto giusto >>

      Hanno un pelo estremizzato

      Ma....si sa..... funziona cos?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        e michel allora? (scusami era servita su un piatto d'argento, completamente ot non farci caso)
        Non mi risulta che Michel sia prima guida e non mi risulta che quest'anno la Ducati sia la moto da battere, quindi piatto d'argeto........ma de che?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by golf2000 View Post
          smettila,,Michel non ha mai avuto la moto buona,in ducati non son pi? cacapi di sistemare una moto giusto da quando michel doveva lottare per il mondiale

          Se tu capissi un po di moto o ti informassi di piu'.........
          Quelli della Ducati ERANO capaci di sistemare le moto ma se ne sono andati.
          Quelli di quest'anno sono semplicemente la squadra test promossa a squadra corse e sempre se capissi di moto sapresti capire l'enorme differenza. Althea infatti coi tecnici in gamba e con esperienza hanno fatto faville anche se adesso si stanno un po' fermando.

          Comment


          • Font Size
            #35
            l'unico appunto che gli posso fare ? che anche bayliss era un campione..e comunque gli aveva sempre fatto i complimenti quando ancora correvano insieme...penso sia stata pi? una dimenticanza che altro

            Comment


            • Font Size
              #36
              probabilmente si parlava di fenomeni a livello di talento da esprimere... bayliss direi che ha gi&#224; dimostrato tutto... immagino che la domanda fosse interpretabile pi&#249; in quella maniera.

              Comment


              • Font Size
                #37
                figuriamoci se non c'era chi diceva "e ma baylis allora? gne gne!"

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Se tu capissi un po di moto o ti informassi di piu'.........
                  Quelli della Ducati ERANO capaci di sistemare le moto ma se ne sono andati.
                  Quelli di quest'anno sono semplicemente la squadra test promossa a squadra corse e sempre se capissi di moto sapresti capire l'enorme differenza. Althea infatti coi tecnici in gamba e con esperienza hanno fatto faville anche se adesso si stanno un po' fermando.
                  bla bla bla...i fatti contano non le pugnette....ok quest'anno cos?..l'anno scorso invece?? e quello prima???' ahhhg gia gia ? vero..non era la prima guida e quindi non poteva vincere per contratto certo che tu sei forte

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    no no sei forte te che in ogni anno e in ogni minuto cerchi qualcosa per denigrare e parlarne male. Contento te, a me non mi smuove proprio niente. Manco io co Biaggi e Rossi so cosi' accanito....................

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      sono solidale con gibermauu pensate che io tifo haga
                      Last edited by skynyrd52; 27-08-10, 13:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        figuriamoci se non c'era chi diceva "e ma baylis allora? gne gne!"
                        io sono biaggista ma questo non vuol dire negare che bayliss sia stato uno dei piloti migliori degli ultimi anni...per quanto mi riguarda se fosse cresciuto in con 125 250 e poi motogp sarebbe stato a duellare con biaggi rossi capirossi ecc..mentre ritengo che a parte lui e spies dei piloti che ha visto biaggi in sbk non ce ne siano realmente a quei livelli

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          I RIVALI Di fenomeni finora ne ho visti pochi Non temo i nuovi talenti perch&#233; alla fine i campioni con la C maiuscola sono pochissimi: uno &#232; sicuramente Lorenzo. Nella Superbike ho visto solo Spies correre da grande...

                          Bayliss &#232; un fermone infatti, ma poi se di campioni e fenomeni ce ne sono poki com'&#232; che ancora non ha vinto nulla?


                          Sul fatto che Biaggi non abbia vinto nulla &#232; tutto da vedere....Ricordiamoci che &#232; un dei piloti pi&#249; vittoriosi nel mondo delle corse...
                          Per quanto riguarda la sua risposta credo propio che si riferisse ai nuovi talenti e non ai vecchietti come lui....Non &#232; cosi Pirl@ da dimenticare uno come Bayliss o Corser dei tempi d'oro....dai rag&#224;...non andiamo a cercare polemica doe non esiste...
                          Peace&Love fratelli...
                          Last edited by AbRR; 28-08-10, 07:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by aleps2 View Post
                            Fino ad ora si ? visto solo quanto poco abbiano fatto i rudi e machi piloti sbk quando approdano alla motoggiggi
                            ok......ma in che condizioni tecniche e economiche?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by diste18 View Post
                              io sono biaggista ma questo non vuol dire negare che bayliss sia stato uno dei piloti migliori degli ultimi anni...per quanto mi riguarda se fosse cresciuto in con 125 250 e poi motogp sarebbe stato a duellare con biaggi rossi capirossi ecc..mentre ritengo che a parte lui e spies dei piloti che ha visto biaggi in sbk non ce ne siano realmente a quei livelli
                              ma su questo siamo d'accordo, ci mancherebbe...

                              per? in un intervista gli chiedono l'andamento degli ultimi anni, lui parla di quelli con aprilia e bayliss non c'era gi? pi?, altrimenti dovrebbe partire con doohan quando gli chiedono quali campioni ha incontrato..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                non lo sopporto ma &#232; un gra pilota e sopratutto ITALIANO su moto italiana.
                                forza MAX !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X