seeeee batta resta in suzuki per me..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super Scoop Team Ducati Xerox Sbk
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
TU sai qualcosa......................!Originally posted by pigiolino312 View PostIo faccio una scommessa.....
Le Ducati Ufficiali saranno gestite da Batta con piloti EDWARDS e HASLAM (Americano e Inglese come vuole Xerox).
Ricordatevi questo post.
E' una mia sensazione ma ci scommetterei.

Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 58
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
be' ma la ducati e la xerox non si devono fare problemi,basta una sola persona a far tornare il sorriso a tutti
Bayliss
il vecchietto sa ancora darci dl GASSSSSSSSS
e che gasssss
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Mastro ... i budget per motoGP e SBK sono separati, ti credo cecamente, ma sempre da Ducati vengono !!!
Hanno da sviluppare la MotoGP 2012, e le risorse vanno lì. Quando la Yamaha prese Rossi spese un capitale incredibile il primo anno per lo sviluppo della moto, e Ducati farà pari pari la stessa cosa, altrimenti sarebbe pazza a prendere Rossi tanto per pagarlo ... non voglio dire con questo che l'ingaggio di Rossi 'pesi' sulla SBK, ma lo sviluppo necessario per la MotoGP sulla SBK ci pesa di sicuro !!!
Comment
-
..commvente! pensa che il mio mestiere ? invece dire alla aziende quanto e come devono licenziare per sopravvivere! Che schifo vero? Cmq in questi casi fa davvero tanta rabbia xk? oltre a padri di famiglia ci sono anche tantissimi giovani che lavorano davvero per poco o nulla purch? costruirsi un futuro..... Stavolta ti appoggio alla grande.
Originally posted by GIBERMAUU View PostDi Ducati non mi frega nulla ma mi dispiace per la tanta gente che restera' a spasso. A loro il mio abbraccio piu' sincero!
Comment
-
da quando ducati ha i telai in allumino ??Originally posted by GIBERMAUU View PostDa quel che leggevo non ricordo dove nel 2012 la Ducati tirera' fuori una super moto con un alesaggio monstre, una cosa simile alla cascata di ingranaggi Aprilia una L del motore modificata nell'angolazione e il telaio non in alluminio ma portante come in MotoGp. Vedrete, torneranno a primeggiare.
forse volevi dire non a traliccio d'acciaio, ma con un una soluzione simile a quella motogp, con motore portante e pseudo telaio-cannotto in alluminio anzich? fibra di carbonio..
Comment
-
scommetto che haga arriverebbe secondo pure li battuto dalla cugina albanese di stella la piadinara di misano!!!Originally posted by nik74 View Postimho Fabrizio in Althea
in Kawa ci dovrebbero essere il Verme e Lascorz
Haga dice x 300.000 euro non corre ... ergo si mette a vendere piadine a Pinarella
Comment
-
Se leggi la gazzetta dice del telaio in alluminio ecco perch? mi ero permesso di correggereOriginally posted by polsogrippato View Postda quando ducati ha i telai in allumino ??
forse volevi dire non a traliccio d'acciaio, ma con un una soluzione simile a quella motogp, con motore portante e pseudo telaio-cannotto in alluminio anzich? fibra di carbonio..
Comment
X

Comment