Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Scoop Team Ducati Xerox Sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    seeeee batta resta in suzuki per me..

Comment

• Font Size
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      Io faccio una scommessa.....
      Le Ducati Ufficiali saranno gestite da Batta con piloti EDWARDS e HASLAM (Americano e Inglese come vuole Xerox).
      Ricordatevi questo post.
      E' una mia sensazione ma ci scommetterei.
      TU sai qualcosa......................!

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        TU sai qualcosa......................!
        No giuro!E' una mia sensazione,ho visto l'intervista su sbktv e le parole di batta lasciavano intuire a mio avviso.
        Non fraintendermi,e' solo una mia supposizione ma ci credo.

Comment

• Font Size
          io penso sia piu veritiera l'ipotesi di gibe

Comment

• Font Size
            Per me Pier compra tutto e come piloti mette Scassa e Pigiolino sulle xerox di quest'anno (Sancios)

Comment

• Font Size
              be' ma la ducati e la xerox non si devono fare problemi,basta una sola persona a far tornare il sorriso a tutti
              Bayliss
              il vecchietto sa ancora darci dl GASSSSSSSSS
              e che gasssss

Comment

• Font Size
                Boh di certo è una cosa strana per una casa che ha fatto della sbk il suo cavallo di battaglia. Gia non avevo molta stima,ma quella poca l'hanno persa

Comment

• Font Size
                  Mastro ... i budget per motoGP e SBK sono separati, ti credo cecamente, ma sempre da Ducati vengono !!!
                  Hanno da sviluppare la MotoGP 2012, e le risorse vanno lì. Quando la Yamaha prese Rossi spese un capitale incredibile il primo anno per lo sviluppo della moto, e Ducati farà pari pari la stessa cosa, altrimenti sarebbe pazza a prendere Rossi tanto per pagarlo ... non voglio dire con questo che l'ingaggio di Rossi 'pesi' sulla SBK, ma lo sviluppo necessario per la MotoGP sulla SBK ci pesa di sicuro !!!

Comment

• Font Size
                    ma la domanda e' :fabrizio e haga ando' vanno?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      ma la domanda e' :fabrizio e haga ando' vanno?
                      di haga si parla di kawasaki per fabrizio tutti lo vogliono .....lo metteranno su ebay...

Comment

• Font Size
                        imho Fabrizio in Althea

in Kawa ci dovrebbero essere il Verme e Lascorz

Haga dice x 300.000 euro non corre ... ergo si mette a vendere piadine a Pinarella

Comment

• Font Size
                          ..commvente! pensa che il mio mestiere ? invece dire alla aziende quanto e come devono licenziare per sopravvivere! Che schifo vero? Cmq in questi casi fa davvero tanta rabbia xk? oltre a padri di famiglia ci sono anche tantissimi giovani che lavorano davvero per poco o nulla purch? costruirsi un futuro..... Stavolta ti appoggio alla grande.
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Di Ducati non mi frega nulla ma mi dispiace per la tanta gente che restera' a spasso. A loro il mio abbraccio piu' sincero!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            Da quel che leggevo non ricordo dove nel 2012 la Ducati tirera' fuori una super moto con un alesaggio monstre, una cosa simile alla cascata di ingranaggi Aprilia una L del motore modificata nell'angolazione e il telaio non in alluminio ma portante come in MotoGp. Vedrete, torneranno a primeggiare.
                            da quando ducati ha i telai in allumino ??

forse volevi dire non a traliccio d'acciaio, ma con un una soluzione simile a quella motogp, con motore portante e pseudo telaio-cannotto in alluminio anzich? fibra di carbonio..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              imho Fabrizio in Althea

in Kawa ci dovrebbero essere il Verme e Lascorz

Haga dice x 300.000 euro non corre ... ergo si mette a vendere piadine a Pinarella
                              scommetto che haga arriverebbe secondo pure li battuto dalla cugina albanese di stella la piadinara di misano!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                da quando ducati ha i telai in allumino ??

forse volevi dire non a traliccio d'acciaio, ma con un una soluzione simile a quella motogp, con motore portante e pseudo telaio-cannotto in alluminio anzich? fibra di carbonio..
                                Se leggi la gazzetta dice del telaio in alluminio ecco perch? mi ero permesso di correggere

Comment

X
                                Working...
                                X