Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Scoop Team Ducati Xerox Sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrenoAMano View Post
    Mastro ... i budget per motoGP e SBK sono separati, ti credo cecamente, ma sempre da Ducati vengono !!!
    Hanno da sviluppare la MotoGP 2012, e le risorse vanno l?. Quando la Yamaha prese Rossi spese un capitale incredibile il primo anno per lo sviluppo della moto, e Ducati far? pari pari la stessa cosa, altrimenti sarebbe pazza a prendere Rossi tanto per pagarlo ... non voglio dire con questo che l'ingaggio di Rossi 'pesi' sulla SBK, ma lo sviluppo necessario per la MotoGP sulla SBK ci pesa di sicuro !!!
    come dicevo prima, un mio caro amico lavora in ducati SBK e le voci di un possibile "abbandono" da parte del team ufficiale circolavano gia' da gennaio, per cui molto prima dell'eventuale arrivo di Rossi ...puo' anche essere come dici tu pero', che l'effettivo arrivo di Valentino abbia convinto nel dirottare definitivamento una parte di Budget previsto per la SBK in Moto GP...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      mastro scusa.. ma se continuano cos? nella prossima stagione gli air restrictor non ci saranno pi?, quindi volevo chiederti una cosa.. 7cv intendi in alto o su tutta la curva? perch? se ? la seconda ipotesi.. non sono affatto pochi, anzi..

questo non te lo saprei dire esattamente, so che hanno fatto molte prove al banco senza air restrector e come potenza max erano arrivati a (+7cv).
      Ma il problema non ? solo la mancanza di potenza max ? il progetto 1198 in fase di "stallo"...per farla camminare DECISAMENTE di piu' ci vorrebbero ENORMI investimenti che GIUSTAMENTE visto l'arrivo della nuova moto (decisamente piu' competitiva gia' ora a livello di motore) non sono disposti a fare!

Comment

• Font Size
        ma pi? che non avere i soldi per la sbk il fatto ? che devono concentrare tutti gli sforzi in motogp....non possono permettersi di fallire se gli dovesse andare male sarebbero guai seri

Comment

• Font Size
          Originally posted by mastrostaccatore View Post
          come dicevo prima, un mio caro amico lavora in ducati SBK e le voci di un possibile "abbandono" da parte del team ufficiale circolavano gia' da gennaio, per cui molto prima dell'eventuale arrivo di Rossi ...puo' anche essere come dici tu pero', che l'effettivo arrivo di Valentino abbia convinto nel dirottare definitivamento una parte di Budget previsto per la SBK in Moto GP...
          praticamente hanno rinnovato per il 2010 i piloti sapendo gia' che non ci sarebbero stati sviluppi . dai risultati in xerox sono stati i primi a fare economia sulle moto , li faranno girare con motori spompati vedi il ritiro di haga ad assen per rottura dei cuscinetti di banco , e cosa pretendete che haga si distrugga come nel 2009 per cosa ? arrivare 6-7-8-9- il team althea i soldi li spende
          Last edited by skynyrd52; 28-08-10, 13:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Classico stile falso di tutti i tipi di comunicato!

1) Stavo pensando, ma se non ci fossero BMW e Aprilia con Kawasaki che tornera' ad impegnarsi in prima persona, la Infront avrebbe permesso cosi' a cuor leggero che la Ducati si ritirasse? Io non credo.

2)Se fosse vero quel che dice Del Torchio, cioe' che ritirandosi possono trasmettere in maniera piu' rapida le soluzioni sperimentate in SBK vorrebbe dire che dall'88 ad oggi in Ducati non c'hanno capito na mazza e non mi sembra cosi'.

3) Non mi risulta che le risorse economiche e umane verranno dirottate verso la produzione visto che molte persone del reparto corse resteranno a spasso e soprattutto i nuovi modelli in uscita previsti dal 2012 saranno made in Italy in stile Lapo Elkan.

4) Come si fa ad affermare che per aumentare il livello tecnologico delle moto di serie si ritirano dalle corse quando ? proprio dalle corse che si attinge per la produzione di serie? Sarebbe come dire che sulla Testarossa hanno sperimentato le soluzioni da mettere sulla Ferrari di Schumy per fargli vincere i mondiali.

1) quoto

2) quoto

3) quoto

4) quoto

Gibbe c'hai preso (questa volta)

Originally posted by Ciunga View Post
            il comunicato ufficiale riporta anche quanto segue

"Il campionato WSBK, pur nel rispetto del regolamento, e' stato interpretato in tempi recenti pi? come competizione tra prototipi che tra moto derivate dalla serie. Tutto questo ha portato ad un aumento dei costi, sia per le case motociclistiche, sia per i team partecipanti al campionato. Questa situazione ? difficilmente conciliabile con la difficile congiuntura economica mondiale che ha oltretutto reso pi? difficile il reperimento di sponsorizzazioni. La casa confida che il lavoro congiunto di tutte le parti possa portare ad un miglioramento anche di questi aspetti."

penso che avrebbero potuto evitare di scrivere una roba del genere..
            Ma quando le modifiche venivano fatte a favore della ducati due cilindri e tubi mannesmann ?

Comment

• Font Size
              ....ogni tanto ne dici qualcuna giusta! :quot:
              Classico stile falso di tutti i tipi di comunicato!

1) Stavo pensando, ma se non ci fossero BMW e Aprilia con Kawasaki che tornera' ad impegnarsi in prima persona, la Infront avrebbe permesso cosi' a cuor leggero che la Ducati si ritirasse? Io non credo.

2)Se fosse vero quel che dice Del Torchio, cioe' che ritirandosi possono trasmettere in maniera piu' rapida le soluzioni sperimentate in SBK vorrebbe dire che dall'88 ad oggi in Ducati non c'hanno capito na mazza e non mi sembra cosi'.

3) Non mi risulta che le risorse economiche e umane verranno dirottate verso la produzione visto che molte persone del reparto corse resteranno a spasso e soprattutto i nuovi modelli in uscita previsti dal 2012 saranno made in Italy in stile Lapo Elkan.

4) Come si fa ad affermare che per aumentare il livello tecnologico delle moto di serie si ritirano dalle corse quando ? proprio dalle corse che si attinge per la produzione di serie? Sarebbe come dire che sulla Testarossa hanno sperimentato le soluzioni da mettere sulla Ferrari di Schumy per fargli vincere i mondiali.

Comment

• Font Size
                O forse ogni tanto non potete contestare la realtà delle cose che vi si dicono con almeno 3 mesi di anticipo

Comment

• Font Size
                  Permaloso

Comment

• Font Size
                    Purtroppo il budget non c'entra niente!

Xerox aveva gi? firmato il rinnovo per i prossimi 2 anni (mi sa che Ducati debba pure pagargli una penale ).
                    E i proventi in eccesso (circa 500.000 euri )ottenuti dalla sponsorizzazione per il prossimo anno di SBK per il team Xerox sarebbero finiti nelle tasche di Ducati.

Mi sa che la Dorna abbia messo sul piatto un "aiutino" in cambio di uno sgambetto fatto da Ducati alla Infront .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marlowe View Post
                      Purtroppo il budget non c'entra niente!

Xerox aveva gi? firmato il rinnovo per i prossimi 2 anni (mi sa che Ducati debba pure pagargli una penale ).
                      E i proventi in eccesso (circa 500.000 euri )ottenuti dalla sponsorizzazione per il prossimo anno di SBK per il team Xerox sarebbero finiti nelle tasche di Ducati.

Mi sa che la Dorna abbia messo sul piatto un "aiutino" in cambio di uno sgambetto fatto da Ducati alla Infront .
                      S? vabb?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Permaloso
                        Realista.......

Ma qualcuno vuole dire che se la Ducati si ritira dalla SBK ? colpa di Fabrizio e dei suoi scarsi risultati???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex-1 View Post
                          Realista.......

Ma qualcuno vuole dire che se la Ducati si ritira dalla SBK ? colpa di Fabrizio e dei suoi scarsi risultati???
                          ahahahaha stavo scommettendo con della gente sul primo che avrebbe detto questa stron.....ops questa corbelleria e mo li hai fatti svegliare, te possino

Comment

• Font Size
                            ahahahaha stavo scommettendo con della gente sul primo che avrebbe detto questa stron.....ops questa corbelleria e mo li hai fatti svegliare, te possino
                            Ho avuto un buon maestro........

Comment

• Font Size
                              Realista.......

Ho avuto un buon maestro........
                              tutto tace........

ma diciamola sta verit? noi che sappiamo.... su Gibbe e Alex ....

E' TUTTA COLPA DI MICHEL CHE NON HA PORTATO I RISULTATI...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iannuzzina13 View Post

E' TUTTA COLPA DI MICHEL CHE NON HA PORTATO I RISULTATI...
                                Beh, se c'era Bayliss a fare il bello e cattivo tempo col cavolo che Ducati lasciava, quindi...

Comment

X
                                Working...
                                X