Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 clienti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by arabykola View Post
    fai due,l'altra la offro io
    bravi ragazzi ! iniziate a fare qualche cosa di utile, lasciate 5 euro al Diegaro caff? che poi ci penso io cosa bere !

    Comment


    • Font Size
      #32
      forse perch? non tutte le rsv4 in sbk derivano dalla serie?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by oscarpro View Post
        forse perch? non tutte le rsv4 in sbk derivano dalla serie?
        seeeeee

        ciao.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by oscarpro View Post
          forse perch? non tutte le rsv4 in sbk derivano dalla serie? :d

          gomblotto !!!


          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TBW27 View Post
            Io parlavo di RSV clienti in confronto all'ufficiale...

            Laverty non so cos'abbia perch? se continuasse per tutta la stagione con queste prestazioni incredibilmente si rivelerebbe meno veloce di Camier

            Io sono sicuro che Laverty primo o poi uscir? fuori e se cos? non sar? mi verr? confermata una cosa che dico da tanto tempo:

            La R1 SBK era la migliore moto del lotto in assoluto....
            concordo in pieno la Yamaha l'anno scorso ha investito tanti soldi voleva vincere
            la moto anche se con caratteristiche diverse era alla pari dell'Aprilia
            le moto migliori con i piloti migliori non hanno vinto.....
            ti faccio notare una cosa a Misano l'anno scorso nelle curve lente le 4 cilindri non tenevano
            la linea e allargavano la traiettoria mentre le bicilindriche erano sulle rotaie
            quest'anno Biaggi stringeva la traiettoria in maniera strabiliante e anche le altre 4 cilindri
            andavano bene, diciamo come i bicilindrici, secondo te quale e' il motivo???


            ciao!!!silex

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by silex View Post
              concordo in pieno la Yamaha l'anno scorso ha investito tanti soldi voleva vincere
              la moto anche se con caratteristiche diverse era alla pari dell'Aprilia
              le moto migliori con i piloti migliori non hanno vinto.....
              ti faccio notare una cosa a Misano l'anno scorso nelle curve lente le 4 cilindri non tenevano
              la linea e allargavano la traiettoria mentre le bicilindriche erano sulle rotaie
              quest'anno Biaggi stringeva la traiettoria in maniera strabiliante e anche le altre 4 cilindri
              andavano bene, diciamo come i bicilindrici, secondo te quale e' il motivo???


              ciao!!!silex
              che lo scorso anno han levato il gommone alle 4cilindri per far vincere il mondiale alla ducati.

              Comment

              X
              Working...
              X