Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia NIENTE GIOCHI DI SQUADRA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia NIENTE GIOCHI DI SQUADRA

    Ok i piloti liberi... ma 5 punti in pi? a Guintoli magari facevano comodo...

    Visto che melandri non corre per il campionato.. mah...

    Che dite?

  • Font Size
    #2
    Decisione stupida...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma anche secondo me.. forse non era il top della sportivit?... ma per una volta che sykes ? cos? indietro.. 5 punti fan comodo.. mancano solo 3 round...

      Comment


      • Font Size
        #4
        decisione sportiva... i furbetti li facciano altri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si sportiva si... ma la storia si ricorda chi vince il campionato.. non chi ? stato sportivo nella gara di jerez..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Melandri poteva svegliarsi anche prima... La moto buona l'ha avuta sotto il culo da inizio anno... Penso che a prescindere devi pensare a chi ti paga e se non fai giochi di squadra rischi di darti la zappa sui piedi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma i giochi di squadra mica li devono fare melandri e guintoli... li deve fare aprilia... che punter? a VINCERE con un pilota.. penso.. anche per gli sponsors o no?

              SECONDO MA SPORTIVO non fa molto eh...

              Comment


              • Font Size
                #8
                visto che quasi sicuramente a fine anno spostano il team interno in motogp, sarebbe stato meglio fare il gioco di squadra per dare qualche possibilit? in pi? a guintoli. visto che sykes era in palese difficolt?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eh infatti.. e poi melandri ? ennesimo in campionato.. quindi... ok bravo vinci, ma non aiuti la tua squadra...

                  Specialmente se se lo tirano in motogp raddoppiandogli lo stipendio e dandogli ancora una vetrina insperatissima..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Melandri 'non avrebbe senso per me'

                    'Avrei pututo giocarmi il mondiale' se sveja un p? dopo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sentiamo guintoli.... 'io devo fare il massimo sempre'

                      Guintoli ? un signore dai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Hypertension View Post
                        Melandri poteva svegliarsi anche prima... La moto buona l'ha avuta sotto il culo da inizio anno... Penso che a prescindere devi pensare a chi ti paga e se non fai giochi di squadra rischi di darti la zappa sui piedi...
                        esatto...io ? da diverse gare che invoco il gioco di squadra...l oso che apparentemente non ? giusto...ma come dite allafine si ricordano i vincitori...e credo che ad aprilia faccia comodo vincere eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          certo che...avessero fatto il gioco di squadra, poi dopo tutti a criticarli. poi non mi pare che kawa li faccia per cui... poi 35 o 30 punti con 2 round annullati non cambia nulla...il mondiale lo vince sykes anche se fa sempre 5? e guintoli le vince tutte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si sente dire insistentemente che Guintoli copia gli assetti di Melandri, se ? vero una mano glie la sta gi? dando, poi secondo me uno vince se ? capace di vincere, non perch? il compagno di squadra ti apre la porta. Credo che qualsiasi pilota voglia vincere ogni volta che ? possibile, che ha lavorato per vere la moto a posto, che ha capito la pista, etc. Negli annali restno le vittorie, non quella volta che hai fatto passare il tuo compagno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ad aprilia e agli sponsors....

                              Tra 2 anni non ? che dici 'eh melandri ha vinto 4 gare'.. stica e meco.. ti ricordi se uno vince il campionato.. non se gli ? andato vicino o si impegna...

                              Se fossi uno sponsor di aprilia tirerei su il telefono... visto che sono una SQUADRA... il fine ? far vincere la squadra penso no?

                              Melandri ha avuto tante di quelle possibilit? che ? quasi assurdo... e adesso... si deve togliere i sassolini?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X