Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia NIENTE GIOCHI DI SQUADRA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by enjoyash View Post
    certo che...avessero fatto il gioco di squadra, poi dopo tutti a criticarli. poi non mi pare che kawa li faccia per cui... poi 35 o 30 punti con 2 round annullati non cambia nulla...il mondiale lo vince sykes anche se fa sempre 5? e guintoli le vince tutte
    Vabb? si parla... cmq. a 5 gare dalla fine... visto che certi titoli sono andati via per MEZZO punto.. ci sarebbe da pensarci.. anche perch? melandri in campionato non esiste...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Ad aprilia e agli sponsors....

      Tra 2 anni non ? che dici 'eh melandri ha vinto 4 gare'.. stica e meco.. ti ricordi se uno vince il campionato.. non se gli ? andato vicino o si impegna...

      Se fossi uno sponsor di aprilia tirerei su il telefono... visto che sono una SQUADRA... il fine ? far vincere la squadra penso no?

      Melandri ha avuto tante di quelle possibilit? che ? quasi assurdo... e adesso... si deve togliere i sassolini?
      Esatto...i team (motogp o sbk) non sono delle pro-loco...devono fare i propri interessi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? si parla... cmq. a 5 gare dalla fine... visto che certi titoli sono andati via per MEZZO punto.. ci sarebbe da pensarci.. anche perch? melandri in campionato non esiste...
        Beh, Melandri ci ha messo un po' a trovare il feeling con l moto e a farsela come piace a lui, ora che ci ? riuscito, dirgli ok ma stai dietro non ? facile ne da dire, ne da accettare e poi se Guintoli vuole vincere il campionato ha solo da darci del gas e stare davanti, la moto ce l'ha....

        Comment


        • Font Size
          #19
          io sono del parere che i giochi di squadra non devono esistere, salvo se da contratto hai un primo pilota esperto e magari un ragazzino alla prime armi che aiuta il vecchio e viceversa, ma in questo caso si hanno due galli nel pollaio..... immagino gia le critiche se melandri avesse chiuso il gas tutti a dire che sono ridicoli...e tutti a criticare aprilia e i giochi di squadra, senza contare che l'orgoglio di guintoli non ne gioverebbe....

          Comment


          • Font Size
            #20
            appunto, lo sport vero non prevede queste stronzate

            Comment


            • Font Size
              #21
              pare che per gara 2 per? aprilia abbia parlato coi due piloti.. PARE.. stanno dicendo

              Biaggi 'sei anche stipendiato e pensi di fare altre stagioni con l'azienda'

              Comment


              • Font Size
                #22
                'se marco di sua sponte'

                Aspetta e spera...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  'se marco di sua sponte'

                  Aspetta e spera...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    il gioco di squadra ci poteva anche stare, SE aprilia lo avesse chiesto a marco.... ma alla fine della fiera davvero pensate che uno che vince due gare in 2 campionati si meriti di vincere il campionato per ste cagate?
                    se la manetta ce la ha, allora inizi a darci del gas e vincere ste gare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Anche questo ? vero... per? alla fine uno vince o non vince.... il cmapionato di vince a punti..

                      Cmq. mi sa che anche in gara 2 dubbi non ci sono..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Meda e Biaggi pensano che forse melandri si faccia passare alla fine..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sar?...ma non condivido...... qualche garetta in Team l'ho fatta anche io...mi spiace ma se si pu? vincere il campionato....un pilota va fermato............
                          10 punti che avrebbero fatto fare la differenza....

                          E non parlatemi di SPORTIVITA' perch? il motociclismo ? uno sport di squadra.....
                          A questo punto preferisco Team che hanno una prima guida e un secondo pilota mezzasega pagante.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            C'? anche da dire che... guardandola in un'altra ottica..

                            MELANDRI QUEST'ANNO DOVEVA VINCERE...

                            Non vince lui.. e aiuta il suo compagno a NON VINCERE! :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              Sar?...ma non condivido...... qualche garetta in Team l'ho fatta anche io...mi spiace ma se si pu? vincere il campionato....un pilota va fermato............
                              10 punti che avrebbero fatto fare la differenza....

                              E non parlatemi di SPORTIVITA' perch? il motociclismo ? uno sport di squadra.....
                              A questo punto preferisco Team che hanno una prima guida e un secondo pilota mezzasega pagante.....
                              Ed ? uno sport di SOLDI.... sponsors, stipendi, case che vincono e puntano a vendere moto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Oggi Aprilia grazie a melandri ha perso 10 pt.... E proprio vero... Chi prende melandri non vince...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X