Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia NIENTE GIOCHI DI SQUADRA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by lukyzz View Post
    Melandri ha fatto bene dopo quello che Guintoli gli ha fatto avendolo coinvolto in una caduta degna del peggior rivale. Poi che voi ne diciate ? una spanna sopra il compagno di squadra e se vai pi? forte e te lo puoi permettere te ne vai e vinci.
    A quelli che lo definiscono frignone, per l'ennesima volta vi mostra le chiappe, potete baciarle ora!
    B? uno pu? essere frignone e vincere anche due gare eh.. Non sono cose opposte..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      E penso che melandri sia quello pi? pagato della SBK...
      e c'? un perch?, ma te continua ad aprire questi post che fanno numero!!:1:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by lukyzz View Post
        e c'? un perch?, ma te continua ad aprire questi post che fanno numero!!:1:
        Lukyzz... che problemi hai? Sei qua a scrivere e leggere... ocio che fai messaggi e pagine... io non mi collegherei proprio a far bene se hai queste seghe mentali.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io dico che mi sorprendo che i vertici Aprilia (quelli veri non Albesiano che conta come il due di coppe) digeriscano questa xxata, perch? a livello commerciale esseere campioni del mondo conta un bel po'.
          Albesiano non hale palle di Dall'Igna e si vede, dall'Ignga era un vero Capo, Albesino decisamente, no.
          Detto questo, Melandri mi sta sulle palle ma ? un pilota e corre per vincere, non mi sento di fargli una colpa se l'AZIENDA non si fa sentire. Vero che aperdere ilmondiale da quello che era li solo per clausola contratto, lui che disoldi ne prendera tanti di piu di Guintoli brucia, e Melandri ha sempresubito di non essere considerato un vero topo rider. Odiava Rossi e mal digeriva Capirossi e Biaggi, un invidioso insomma che cmq vada anche questavolta ha fatto fiasco.
          Originally posted by mito22 View Post
          Ok i piloti liberi... ma 5 punti in pi? a Guintoli magari facevano comodo...

          Visto che melandri non corre per il campionato.. mah...

          Che dite?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post
            B? uno pu? essere frignone e vincere anche due gare eh.. Non sono cose opposte..
            certo, ne ha vinte infatti solo 2.... ha vinto con tutto quello che ha avuto sotto il sedere in SBK, si gli manca il mondiale, ma sono stati gli episodi che gliel'hanno negato. Come puoi pensare che l'avversario di Sykes quest'anno sia Guintoli? A livello di punti si....ma a talento solo Melandri poteva insidiarlo e le cose sono andate diverse. Al primo anno di Aprilia direi che un po' di tempo di adattamento dovesse essergli concesso...Oh lo ha detto anche Biaggi eh...lui che ? il pap? in pista della RSV4 e notoriamente non un sostenitore di Melandri...

            Comment


            • Font Size
              #51
              1098... b? diciamo che Dall'Igna quella squadra se l'era creata.. quindi ovvio che aveva peso diverso...

              Albesiano ? arrivato a sostituire chi se ne andava.

              Per? la penso abbastanza come te... vincere il campionato conta pi? che non vincerlo 'per? non han fatto giochi di squadra'

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by lukyzz View Post
                certo, ne ha vinte infatti solo 2.... ha vinto con tutto quello che ha avuto sotto il sedere in SBK, si gli manca il mondiale, ma sono stati gli episodi che gliel'hanno negato. Come puoi pensare che l'avversario di Sykes quest'anno sia Guintoli? A livello di punti si....ma a talento solo Melandri poteva insidiarlo e le cose sono andate diverse. Al primo anno di Aprilia direi che un po' di tempo di adattamento dovesse essergli concesso...Oh lo ha detto anche Biaggi eh...lui che ? il pap? in pista della RSV4 e notoriamente non un sostenitore di Melandri...
                Mi sembra un p? un discorso da acqua sulle oche... coi se e coi ma si fa poco...

                Melandri ha avuto pi? buone possibilit? di tutti... e le ha mancate.

                Cmq. bravo lui che ? ricco, ha una bella moglie e fa uno dei pi? bei mestieri del mondo... se ? tuo fratello o cugino e ti d? fastidio quello che degli appassionati di moto dicono mi spiace.. ma non tutti la pensiamo sempre uguale no? E' il bello della realt?.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Si, Guintoli un vero signore sempre.:1:
                  Riflettevo anche sul fatto ceh proprio Albesiano se non sbaglio ha fortemente voluto Melandri, quindi per lui se il mondiale lo vince Guintoli.... ennesima figurella di cacca.
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Sentiamo guintoli.... 'io devo fare il massimo sempre'

                  Guintoli ? un signore dai...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Lukyzz... che problemi hai? Sei qua a scrivere e leggere... ocio che fai messaggi e pagine... io non mi collegherei proprio a far bene se hai queste seghe mentali.
                    Guarda seghe mentali te ne stai mettendo tu, leggi bene quello che ho scritto ed interpretalo utilizzando la lingua italiana.
                    Un post come questo ? per polemizzare a tutti i costi, non credo che ci sia molto da aggiungere. Visto che ne apri a decine uno potevi aprirlo in onore al vincitore....questo cos? come ? si chiama fare flames. Mi sbaglio? A ma poi in casa tua fai quello che vuoi, ci mancherebbe!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by 1098... View Post
                      Si, Guintoli un vero signore sempre.:1:
                      Riflettevo anche sul fatto ceh proprio Albesiano se non sbaglio ha fortemente voluto Melandri, quindi per lui se il mondiale lo vince Guintoli.... ennesima figurella di cacca.
                      B? dai.. questo forse no...

                      Cmq. sempre meglio vincere anche non col pupillo che non vincere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by lukyzz View Post
                        Guarda seghe mentali te ne stai mettendo tu, leggi bene quello che ho scritto ed interpretalo utilizzando la lingua italiana.
                        Un post come questo ? per polemizzare a tutti i costi, non credo che ci sia molto da aggiungere. Visto che ne apri a decine uno potevi aprirlo in onore al vincitore....questo cos? come ? si chiama fare flames. Mi sbaglio? A ma poi in casa tua fai quello che vuoi, ci mancherebbe!
                        Ma aprilo tu.. tutti possono aprire thread come saprai..

                        PS... non ? che faccio flames io ... o polemica... se hai seguito le gare.. si ? parlato SOLO di questo fino alle interviste al podio... se poi ti d? fastidio che in una giornata di 3 gare mondiali, in cui si sta decidendo il mondiale... su un forum come ddg vengano aperti 6-7 discussioni... basta non leggere... di forum morti con 5 persone che scrivono... PROFESSIONALI E LUNGIMIRANTI E APPASSIONATI VERI ce ne sono.. per carit?...
                        Last edited by mito22; 07-09-14, 12:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Gia.. e non ha vinto un xxo... ne con la Yamaha, ne con la BMW, ne con l'Aprilia... e il bello ? che quest'altro anno ne piglia pure di piu per andare a fare la chicane mobile in moto gp!!!x
                          Originally posted by mito22 View Post
                          E penso che melandri sia quello pi? pagato della SBK...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Lukyzz... che problemi hai? Sei qua a scrivere e leggere... ocio che fai messaggi e pagine... io non mi collegherei proprio a far bene se hai queste seghe mentali.

                            Boss ma banna 'sta gente che si fa pippe o ha la sindrome del pisello corto, ma non rispondergli neppure. Forse ? quel che vuole.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ama tranquillo.... sono grandicello e so come gestire 'ste cose... non mi agito per qualche utente che ogni tanto non tromba da un p? e si sfoga qua.. succede..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Guarda tirare fuori il discorso per me ci pu? anche stare. Per? ? come quando in MotoGp vince Marquez e Rossi fa terzo per buco di qulo ed i giornali in prima pagina parlano di podio agguantato con impresa epica dimenticandosi il vincitore che gli ha mollato 10 sec.
                                Hai ragione, adesso lo apro il thread, era buon gusto se lo facevi tu, tutto qui!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X