Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia NIENTE GIOCHI DI SQUADRA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E penso che melandri sia quello pi? pagato della SBK...

    Comment


    • Font Size
      #32
      come ho detto prima poteva anche starci il gioco di squadra, ammesso che il team lo abbia chiesto.
      e il motociclismo ? si uno sport di squadra, ma con la tua squadra non con quella del compagno pilota.... che si sa essere il primo degli avversari.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Difatti se fossi uno sponsor... chiamarei la sfinge albesiana..... a chiedere se vuole fare lo sportivo coi soldi miei...

        Comment


        • Font Size
          #34
          magari si guintoli non si suicidava assieme a melandri a portimao ora aveva piu punti, quindi non mi sembra che bisogni sempre dare la colpa in giro.... tanto alla fine quello che fa melandri non va mai bene.... che vinca o perda

          Comment


          • Font Size
            #35
            Eh un p? ? pi? facile criticare che dire bravo..... per? in effetti in ottica di campionato..

            Comment


            • Font Size
              #36
              a quanto pare Guintoli non ce la fa proprio a vincere
              sicuramente Mel non lo aiuta haha
              per AR ..un altro campionato sicuramente perso

              Comment


              • Font Size
                #37
                Se vuoi diventare campione del mondo le devi dimostrare anche con le vittorie e non sperando in aiuti dai compagni di squadra!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fabiostro View Post
                  come ho detto prima poteva anche starci il gioco di squadra, ammesso che il team lo abbia chiesto.
                  e il motociclismo ? si uno sport di squadra, ma con la tua squadra non con quella del compagno pilota.... che si sa essere il primo degli avversari.
                  non ti va bene far passare il compagno??? allora mi sa che ti viene il chattering......strano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    non ti va bene far passare il compagno??? allora mi sa che ti viene il chattering......strano...
                    cosa vuol dire ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      state dando tutti per scontato che aprilia abbia chiesto il gioco di squadra.... cosa che non si sa se ? accaduta. in tal caso a melandri non gliene puo fottere di meno.... se aprilia lo ha chiesto e lui non lo ha fatto ? un'altro discorso

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by fabiostro View Post
                        cosa vuol dire ?
                        che ti si fa andar piano

                        Il problema ? che melandri tra gui e syk sarebbe stato PERFETTO

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Melandri ha fatto bene dopo quello che Guintoli gli ha fatto avendolo coinvolto in una caduta degna del peggior rivale. Poi che voi ne diciate ? una spanna sopra il compagno di squadra e se vai pi? forte e te lo puoi permettere te ne vai e vinci.
                          A quelli che lo definiscono frignone, per l'ennesima volta vi mostra le chiappe, potete baciarle ora!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by fabiostro View Post
                            state dando tutti per scontato che aprilia abbia chiesto il gioco di squadra.... cosa che non si sa se ? accaduta. in tal caso a melandri non gliene puo fottere di meno.... se aprilia lo ha chiesto e lui non lo ha fatto ? un'altro discorso
                            io critico a prescindere.....il gioco di squadra oggi andava fatto PUNTO.....non so se la colpa sia stata di Melandri o di Aprilia....ma oggi si ? cappellato di brutta maniera...

                            Sykes e Kawasaki ringraziano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by flanagan View Post
                              Se vuoi diventare campione del mondo le devi dimostrare anche con le vittorie e non sperando in aiuti dai compagni di squadra!
                              Si questo sarebbe diciamo oggettivamente giusto...

                              Ma visto che si chiama SQUADRA APRILIA.. anche per l'azienda e gli sponsors....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by lukyzz View Post
                                A quelli che lo definiscono frignone, per l'ennesima volta vi mostra le chiappe, potete baciarle ora!

                                Cosa ha vinto e/o concluso quest'anno?
                                Non ha vinto...e per l'ennesima volta....dove va lui.........NON SI VINCE E CHIUDONO I BATTENTI!

                                Voto: 0 GUFO!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X