Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha in alto mare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha in alto mare

    Avete visto i risultati dei test?.. non mi sembrano messi affatto bene

  • Font Size
    #2
    Sinceramente mi aspettavo pure io qualcosa di pi?, come per? ? sempre stato detto i test valgono s? e no,non sappiamo veramente se sono stati presi seriamente oppure come una sorta di shake down (si scrive cos?? )sia tra piloti e squadra che piloti e moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      SI certo per? diamine.. 1,5 secondi dalla vetta son tanti eh... VDM come stile secondo me ? troppo irruento e sporco per le caratteristiche della yamaha che invece pareva funzionare bene con guintoli.. bo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ReLuca View Post
        Avete visto i risultati dei test?.. non mi sembrano messi affatto bene
        Vediamo che vogliono fare... per ora non ? che abbiano spinto poi tanto sullo sviluppo...


        Ok hanno fatto la R1 e la R1M... gli piacerebbe farla vincere... MA...... la SBK ha valore tipo il cugino scemo, rispetto alla motogp..... nelle case.... (che corrono)
        Last edited by mito22; 19-11-16, 18:27.

        Comment


        • Font Size
          #5
          hanno spostato di nuovo il reparto corse a Gerno di Lesmo e fatto incetta di tecnici nel paddock..per me la moto sar? veloce..peccato solo la scelta di tenere Lowes e non Guintoli che ha dimostrato di essergli superiore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by berry65 View Post
            hanno spostato di nuovo il reparto corse a Gerno di Lesmo e fatto incetta di tecnici nel paddock..per me la moto sar? veloce..peccato solo la scelta di tenere Lowes e non Guintoli che ha dimostrato di essergli superiore
            Soprattutto nell'equilibrio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che dire ragazzi.. da tifoso del marchio e naturale pessimista la vedo nera.. cavolo eppure la moto ? cos? buona, come prodotto di serie!
              Speriamo che tutti i tecnici e che i piloti ci mettano del proprio, tutti insieme.. i have a dream... no non sono martin luther ma ho un sogno: quello di vedere tra un paio d'anni il mio caro jhonny sulla yamaha vincere il mondiale.. lo so, non accadr?, probabilmente.. per? di certo se la moto non diventa competitiva le speranze son pari a 0!

              Comment


              • Font Size
                #8
                X come la vedo io Yamaha ha le basi giuste x vincere,in Giappone hanno in testa MotoGP e la 8h di Suzuka....prova ne ? il fatto che la sbk (nn solo loro) viene gestita in Europa.
                Da appassionato mi piacerebbe vedere pi? equilibrio in generale comunque :divano:
                vedremo,ho fiducia nel gruppo di Gerno di Lesmo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  X come la vedo io Yamaha ha le basi giuste x vincere,in Giappone hanno in testa MotoGP e la 8h di Suzuka....prova ne ? il fatto che la sbk (nn solo loro) viene gestita in Europa.
                  Da appassionato mi piacerebbe vedere pi? equilibrio in generale comunque :divano:
                  vedremo,ho fiducia nel gruppo di Gerno di Lesmo
                  Spero che asflatino tutti Tranne kawasaki a cui concedo di vincere al posto di yamaha..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    ... eppure la moto ? cos? buona, come prodotto di serie!...
                    Sono buone tutte. La differenza, nelle competizioni, la fa l'impegno della casa madre e del suo reparto corse.

                    Credo che per il 2017 rivedranno molti aspetti gestionali...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vediamo.... il capo team chi sar??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        O c'? sempre andrea dosoli?


                        Eh DOVEVANO PRENDERE MELANDRI.....















































                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dosoli (Road Racing Project Manager) rimane:

                          SBK. Dosoli:

                          Il team Crescent anche. Quindi presumo pure Paul Denning come Team Manager.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ReLuca View Post
                            Avete visto i risultati dei test?.. non mi sembrano messi affatto bene
                            Se vede che la moto non ? buona.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Vediamo che vogliono fare... per ora non ? che abbiano spinto poi tanto sullo sviluppo...


                              Ok hanno fatto la R1 e la R1M... gli piacerebbe farla vincere... MA...... la SBK ha valore tipo il cugino scemo, rispetto alla motogp..... nelle case.... (che corrono)
                              Ben detto, alla faccia di quelli che dicono che la panigale ? stato un flop sportivo, c'? di peggio, r1m.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X