rea chiude bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK Gara 2
Collapse
X
-
rea
davies
melandri
lowes
fores
sykes
van der mak
camier
savadori
laverty
de angelis
brookes
reiterberger
ramos
bradl
krummenacher
16 moto al traguardo
Doppietta di rea
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Superbike 2017 Phillip Island, Gara2: 40esima vittoria di Rea
Superbike 2017 Phillip Island, Gara2: 40esima vittoria di Rea

Comment
-
Ma secondo voi perch? dalle prove (FP2-FP3) alla gara il passo si ? alzato di 1/1,5 secondi?
L'asfalto ho notato che era 20 gradi in pi?.....potrebbe quindi essere che le Pirelli con l'incremento delle temperature possano perdere grip.
Bagarre tra i piloti?
Io sono pi? propenso sulle gomme.
Comment
-
Forse non avendo riferimenti per il consumo han tirato un po' menoOriginally posted by Terribile View PostMa secondo voi perch? dalle prove (FP2-FP3) alla gara il passo si ? alzato di 1/1,5 secondi?
L'asfalto ho notato che era 20 gradi in pi?.....potrebbe quindi essere che le Pirelli con l'incremento delle temperature possano perdere grip.
Bagarre tra i piloti?
Comment
-
Scusate io avrei una curiosit? nn avendo sentito nessuna intervista ma Chaz sia ieri che soprattutto oggi sul podio mi ? sembrato un po' sconsolato (oggi quasi incazzato )non so se avete fatto caso in gara due ha buttato i fiori nella coppa che ? caduta e nn ha neanche tirata su ....che gli sian girate xche ha capito che Rea poteva fare quello che voleva e lui era gi? impiccato ?
Comment
-
Impossibile non sapere il consumo,? una cosa che viene calcolata.Originally posted by Bmwinowhite View PostForse non avendo riferimenti per il consumo han tirato un po' meno
Questo invece potrebbe anche essere.Originally posted by Bmwinowhite View PostScusate io avrei una curiosit? nn avendo sentito nessuna intervista ma Chaz sia ieri che soprattutto oggi sul podio mi ? sembrato un po' sconsolato (oggi quasi incazzato )non so se avete fatto caso in gara due ha buttato i fiori nella coppa che ? caduta e nn ha neanche tirata su ....che gli sian girate xche ha capito che Rea poteva fare quello che voleva e lui era gi? impiccato ?
Comment
-
Ivan intendevo dire che dato che in gara due la temperatura si ? alzata parecchio e se nn ho capito male dalla telecronaca in quelle condizioni nn hanno mai girato
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Ivan, a memoria mi ricordo di Torres, ma in realt? ieri lo ha detto pi? di un pilota ha detto, che con l'aumentare della temperatura le gomme lavoravano diversamente, ergo mi sa che la tua lettura ? giusta.Originally posted by Terribile View PostMa secondo voi perch? dalle prove (FP2-FP3) alla gara il passo si ? alzato di 1/1,5 secondi?
Bagarre tra i piloti?
Comment
-
In gara 1 asfalto 42* gara 2 asfalto 44*Originally posted by Bmwinowhite View PostIvan intendevo dire che dato che in gara due la temperatura si ? alzata parecchio e se nn ho capito male dalla telecronaca in quelle condizioni nn hanno mai girato
comunque anche la 600 ha alzato molto i tempi.
Comment
-
Grazie Gianluca,non avevo letto quindi chiedevo info....bisogna essere prontiOriginally posted by Gianluca Salina View PostIvan, a memoria mi ricordo di Torres, ma in realt? ieri lo ha detto pi? di un pilota ha detto, che con l'aumentare della temperatura le gomme lavoravano diversamente, ergo mi sa che la tua lettura ? giusta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
L'anno scorso era finita nello stesso modo, con Davies a 6 centesimi da Rea in Gara-1 ed i test invernali avevano comunque detto che Rea era l'uomo da battere.Originally posted by Bmwinowhite View PostScusate io avrei una curiosit? nn avendo sentito nessuna intervista ma Chaz sia ieri che soprattutto oggi sul podio mi ? sembrato un po' sconsolato (oggi quasi incazzato )non so se avete fatto caso in gara due ha buttato i fiori nella coppa che ? caduta e nn ha neanche tirata su ....che gli sian girate xche ha capito che Rea poteva fare quello che voleva e lui era gi? impiccato ?
Conoscendo l'intelligenza e la lucidit? di Davies posso arrivare a pensare che fosse arrabbiato perch?, se mettiamo insieme le due di quest'anno e quella dell'anno scorso in cui ha lottato per la vittoria, ha perso tre gare per complessivamente un decimo di secondo.
Comment
X

Comment