Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Gara 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rea chiude bene

Comment

• Font Size
      rea
      davies
      melandri
      lowes
      fores
      sykes
      van der mak
      camier
      savadori
      laverty
      de angelis
      brookes
      reiterberger
      ramos
      bradl
      krummenacher

16 moto al traguardo

Doppietta di rea

Comment

• Font Size
        Dopo gara 2 di Philli Island

Comment

• Font Size
          Mi spiace vedere Hayden cos? dietro, non se lo merita.
          Secondo me ha ancora tanto da dare!

Comment

• Font Size
            Superbike 2017 Phillip Island, Gara2: 40esima vittoria di Rea

Superbike 2017 Phillip Island, Gara2: 40esima vittoria di Rea

Comment

• Font Size
              Ma secondo voi perch? dalle prove (FP2-FP3) alla gara il passo si ? alzato di 1/1,5 secondi?
              L'asfalto ho notato che era 20 gradi in pi?.....potrebbe quindi essere che le Pirelli con l'incremento delle temperature possano perdere grip.
              Bagarre tra i piloti?

Io sono pi? propenso sulle gomme.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terribile View Post
                Ma secondo voi perch? dalle prove (FP2-FP3) alla gara il passo si ? alzato di 1/1,5 secondi?
                L'asfalto ho notato che era 20 gradi in pi?.....potrebbe quindi essere che le Pirelli con l'incremento delle temperature possano perdere grip.
                Bagarre tra i piloti?

Forse non avendo riferimenti per il consumo han tirato un po' meno

Comment

• Font Size
                  Scusate io avrei una curiosit? nn avendo sentito nessuna intervista ma Chaz sia ieri che soprattutto oggi sul podio mi ? sembrato un po' sconsolato (oggi quasi incazzato )non so se avete fatto caso in gara due ha buttato i fiori nella coppa che ? caduta e nn ha neanche tirata su ....che gli sian girate xche ha capito che Rea poteva fare quello che voleva e lui era gi? impiccato ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bmwinowhite View Post
                    Forse non avendo riferimenti per il consumo han tirato un po' meno
                    Impossibile non sapere il consumo,? una cosa che viene calcolata.
                    Scusate io avrei una curiosit? nn avendo sentito nessuna intervista ma Chaz sia ieri che soprattutto oggi sul podio mi ? sembrato un po' sconsolato (oggi quasi incazzato )non so se avete fatto caso in gara due ha buttato i fiori nella coppa che ? caduta e nn ha neanche tirata su ....che gli sian girate xche ha capito che Rea poteva fare quello che voleva e lui era gi? impiccato ?
                    Questo invece potrebbe anche essere.

Comment

• Font Size
                      Ivan intendevo dire che dato che in gara due la temperatura si ? alzata parecchio e se nn ho capito male dalla telecronaca in quelle condizioni nn hanno mai girato

Comment

• Font Size
                        Bagarre tra i piloti?

Ivan, a memoria mi ricordo di Torres, ma in realt? ieri lo ha detto pi? di un pilota ha detto, che con l'aumentare della temperatura le gomme lavoravano diversamente, ergo mi sa che la tua lettura ? giusta.

Comment

• Font Size
                          Ivan intendevo dire che dato che in gara due la temperatura si ? alzata parecchio e se nn ho capito male dalla telecronaca in quelle condizioni nn hanno mai girato
                          In gara 1 asfalto 42* gara 2 asfalto 44*
                          comunque anche la 600 ha alzato molto i tempi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post
                            Ivan, a memoria mi ricordo di Torres, ma in realt? ieri lo ha detto pi? di un pilota ha detto, che con l'aumentare della temperatura le gomme lavoravano diversamente, ergo mi sa che la tua lettura ? giusta.
                            Grazie Gianluca,non avevo letto quindi chiedevo info....bisogna essere pronti

Comment

• Font Size
                              L'anno scorso era finita nello stesso modo, con Davies a 6 centesimi da Rea in Gara-1 ed i test invernali avevano comunque detto che Rea era l'uomo da battere.
                              Conoscendo l'intelligenza e la lucidit? di Davies posso arrivare a pensare che fosse arrabbiato perch?, se mettiamo insieme le due di quest'anno e quella dell'anno scorso in cui ha lottato per la vittoria, ha perso tre gare per complessivamente un decimo di secondo.

Comment

• Font Size
                                Grazie Gianluca,non avevo letto quindi chiedevo info....bisogna essere pronti
                                Sto guardando replica ss sul sito Mediaset hanno detto che riducono di tre giri la gara a quanto pare hanno problemi di usura gomme

Comment

X
                                Working...
                                X