Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Rea -Davies

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incidente Rea -Davies

    Li per li non sembrava averlo accusato, ma mi sembrava un pelo strano....fortunatamente per? la differenza di velocit? tra il corpo di Davies in caduta e la moto di Rea, non era molta, quindi credo e spero nulla di troppo serio.

  • Font Size
    #2
    bruttissimo a vedersi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non penso abbia conseguenze serie altrimenti non si sarebbe rialzato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by terremoto View Post
        Li per li non sembrava averlo accusato, ma mi sembrava un pelo strano....fortunatamente per? la differenza di velocit? tra il corpo di Davies in caduta e la moto di Rea, non era molta, quindi credo e spero nulla di troppo serio.
        Secondo me si ? rialzato solo per adrenalina ma poi con un colpo cos? ovviamente ? crollato...

        Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          davies ha avuto una gran fortuna... se rea fosse stato 15 cm piu a dx lo prendeva in pieno sul collo e sul casco...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ha avuto molta fortuna.
            Deve imparare a cadere di meno, per la classifica e per la salute.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per qualche secondo ho temuto rivedendo in mente il botto del Sic con Vale e Edwards

              Comment


              • Font Size
                #8
                Piccolo OT:
                Non credo di ricordare nessun pilota meritare la 5^ posizione e finire per vincere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A mente pi? lucida dico solo una cosa: Davies DEVE regolarsi.. comincia davvero a essere un pericolo per se e per gli altri. cade decisamente troppo spesso e oggi che ha atterrato pure rea e se l'? vista brutta, deve capire che non pu? sempre dare pi? di quanto non riesc a fare per talento o epr condizioni tecniche.. gli incidenti ci stanno in questo sport ma decisamente lui se la cerca troppo. un problema che vale per molti piloti motogp-sbk.. poteva finire molto peggio per lui e poteva farsi male pure Rea.

                  Spero che non abbia nulla di grave..

                  PS: ultimamente Rea che cavolo di sfiga ha?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    A mente pi? lucida dico solo una cosa: Davies DEVE regolarsi.. comincia davvero a essere un pericolo per se e per gli altri. cade decisamente troppo spesso e oggi che ha atterrato pure rea e se l'? vista brutta, deve capire che non pu? sempre dare pi? di quanto non riesc a fare per talento o epr condizioni tecniche.. gli incidenti ci stanno in questo sport ma decisamente lui se la cerca troppo. un problema che vale per molti piloti motogp-sbk.. poteva finire molto peggio per lui e poteva farsi male pure Rea.

                    Spero che non abbia nulla di grave..

                    PS: ultimamente Rea che cavolo di sfiga ha?
                    Ha atterrato Rea?

                    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Ha atterrato Rea?

                      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
                      si.. gli ? caduto davanti e rea non aveva spazio per evitarlo.. oggi a rea ne so successe di tutte.. gli cade vdm davanti e lo riesce ad evitare.. davies lo passa in stacccata e ci sta un contatto tra i due..alla fine succede il patatrac e per fortuna per rea alla fine riesce a ripartire e arrivare ugualmente terzo.

                      spero che non sia nulla per davies, per? diavolo deve regolarsi.. per se e per gli altri
                      Last edited by ReLuca; 17-06-17, 14:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        si.. gli ? caduto davanti e rea non aveva spazio per evitarlo.. oggi a re ne so successe di tutte.. gli cade vdm davanti e lo riesce ad evitare.. davies lo passa in stacccata e ci sta un contatto tra i due..alla fine succede il patatrac e per fortuna per rea alla fine riesce a ripartire e arrivare ugualmente terzo.

                        spero ch enon sia nulla per davies, per? diavolo deve regolarsi.. per se e per gli altri
                        Ok ma chi ? primo e fa la sua strada e le sue traiettorie non ? possibile che atterri qualcuno, semmai ? chi ? dietro che deve stare attento a chi ? davanti, questo in ogni sport motoristico ed anche per strada.

                        Comunque se non ci fosse questo chaz davies la SBK non avrebbe praticamente appeal da 2 anni quindi converrebbe consegnare direttamente il titolo a Rea a inizio anno.

                        Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Fafnir; 17-06-17, 14:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          A mente pi? lucida dico solo una cosa: Davies DEVE regolarsi.. comincia davvero a essere un pericolo per se e per gli altri. cade decisamente troppo spesso e oggi che ha atterrato pure rea e se l'? vista brutta, deve capire che non pu? sempre dare pi? di quanto non riesc a fare per talento o epr condizioni tecniche.. gli incidenti ci stanno in questo sport ma decisamente lui se la cerca troppo. un problema che vale per molti piloti motogp-sbk.. poteva finire molto peggio per lui e poteva farsi male pure Rea.

                          Spero che non abbia nulla di grave..

                          PS: ultimamente Rea che cavolo di sfiga ha?
                          Ad: " ha atterrato pure Rea" ho smesso di leggere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by terremoto View Post
                            Ad: " ha atterrato pure Rea" ho smesso di leggere
                            ok "ha atterrato" non ? il termine pi? corretto.. solo che se cadi e chi ? dietro non pu? evitarti e cade di conseguenza direi che la caduta di chi ? dietro ? comunque colpa di quello davanti.. in questo senso ho scritto "ha atterrato". se sei subito dietro per provare un sorpasso e chi ? davanti cade portandoti con se sinceramente mi sembra pi? colpevole chi ? davanti che non chi ? dietro..

                            Rischiare oggi ci stava ma con tutte le cadute che colleziona Davies prima o poi pu? succedere di fare un patatrac.. il senso del commento era quello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ReLuca View Post
                              ok "ha atterrato" non ? il termine pi? corretto.. solo che se cadi e chi ? dietro non pu? evitarti e cade di conseguenza direi che la caduta di chi ? dietro ? comunque colpa di quello davanti.. in questo senso ho scritto "ha atterrato". se sei subito dietro per provare un sorpasso e chi ? davanti cade portandoti con se sinceramente mi sembra pi? colpevole chi ? davanti che non chi ? dietro..

                              Rischiare oggi ci stava ma con tutte le cadute che colleziona Davies prima o poi pu? succedere di fare un patatrac.. il senso del commento era quello
                              Non puoi dire che ? colpa di quello davanti....si chiama sfiga

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X