Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Rea -Davies

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Terribile View Post
    Non puoi dire che ? colpa di quello davanti....si chiama sfiga
    Ivan certo che ? sfiga.. di certo dubito che Chaz volesse cadere appositamente e che tantomeno volesse coinvolgere Rea semplicemente nel caso specifico di Davies dico che ha una tendenza esagerata a cadere e purtroppo prima o poi volente o nolente coinvolgi qualcuno o ti fai male da solo o entrambi. tutto qui.. non mi sembra di dire nulla di esagerato.. chiaro che Davies ha fatto bene OGGI a provarci.. ma complessivamente rischia troppo ogni volta..

    quando cadi puoi centrare chi ? davanti e in quel caso hai sbagliato palesemente.. ma puoi anche far cadere chi ? dietro.. oltetutto questi problemi passano decisamente in secondo piano quando pensi a quanto oggi lui abbia rischiato..

    Come ho gi? detto lui deve stare pi? attento sia per evitare di creare problemi agli altri, sia per se stesso!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ReLuca View Post
      Ivan certo che ? sfiga.. di certo dubito che Chaz volesse cadere appositamente e che tantomeno volesse coinvolgere Rea semplicemente nel caso specifico di Davies dico che ha una tendenza esagerata a cadere e purtroppo prima o poi volente o nolente coinvolgi qualcuno o ti fai male da solo o entrambi. tutto qui.. non mi sembra di dire nulla di esagerato.. chiaro che Davies ha fatto bene OGGI a provarci.. ma complessivamente rischia troppo ogni volta..

      quando cadi puoi centrare chi ? davanti e in quel caso hai sbagliato palesemente.. ma puoi anche far cadere chi ? dietro.. oltetutto questi problemi passano decisamente in secondo piano quando pensi a quanto oggi lui abbia rischiato..

      Come ho gi? detto lui deve stare pi? attento sia per evitare di creare problemi agli altri, sia per se stesso!
      Ma tranquillo ci siamo capiti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kaciaro View Post
        bruttissimo a vedersi....
        [YOUTUBE]nd7JWkhRzgE[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Terribile View Post
          Non puoi dire che ? colpa di quello davanti....si chiama sfiga

          gi? con VDM al quale gli si stallona la gomma davanti si ? giocato un jolly mica da ridere...e l'altra volta tocc? a lui.

          Con Davies grande sfiga...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Povero chaz. ? stato davvero brutto il botto..
            Per quelli che scrivono che deve regolarsi...be', datevi all'ippica (anche se c'? crisi pure l?)

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by iraz View Post
              Povero chaz. ? stato davvero brutto il botto..
              Per quelli che scrivono che deve regolarsi...be', datevi all'ippica (anche se c'? crisi pure l?)

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Dici che ? meglio che continua a stendersi? Rischiare di continuo non porta vantaggi per il campionato, per la sua sicurezza e nemmeno per quella degli altri.. Oggi ha fatto bene, ma non si pu? non notare che ? spesso oltre il suo limite

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ReLuca View Post
                ok "ha atterrato" non ? il termine pi? corretto.. solo che se cadi e chi ? dietro non pu? evitarti e cade di conseguenza direi che la caduta di chi ? dietro ? comunque colpa di quello davanti.. in questo senso ho scritto "ha atterrato". se sei subito dietro per provare un sorpasso e chi ? davanti cade portandoti con se sinceramente mi sembra pi? colpevole chi ? davanti che non chi ? dietro..

                Rischiare oggi ci stava ma con tutte le cadute che colleziona Davies prima o poi pu? succedere di fare un patatrac.. il senso del commento era quello
                ahhh.. ho capito... allora il nuovo regolamento della superbike dovrebbe prevedere che se uno si avvicina per superarti tu devi fare harakiri e buttarti subito da parte... mica che resistendo cadi e lui ti centra...



                anzi... gi? che ci siamo PRIMA devi mettere la freccia per segnalare che accosti....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Dici che ? meglio che continua a stendersi? Rischiare di continuo non porta vantaggi per il campionato, per la sua sicurezza e nemmeno per quella degli altri.. Oggi ha fatto bene, ma non si pu? non notare che ? spesso oltre il suo limite
                  Comunque non ricordo un solo episodio in cui chaz sia mai stato pericoloso per gli altri, di solito le sue cadute sono scivolate in ingresso curva da solo...? uno che ci prova con una grinta rara da vedere nel motociclismo moderno e vuole fare al meglio il suo mestiere, se no sarebbe come Melandri cio? uno che si arrende ancora prima di iniziare.

                  Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
                  Last edited by Fafnir; 17-06-17, 18:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ace View Post
                    ahhh.. ho capito... allora il nuovo regolamento della superbike dovrebbe prevedere che se uno si avvicina per superarti tu devi fare harakiri e buttarti subito da parte... mica che resistendo cadi e lui ti centra...



                    anzi... gi? che ci siamo PRIMA devi mettere la freccia per segnalare che accosti....
                    ho specificato che per me questa vota ha fatto bene a provarci. credo sia fuori di dubbio che davies cade spesso e probabilisticamente prima o poi ti fai male o fai male agli altri. semplice e lineare. non ho parlato di frecce o di lasciar passare i piloti. ho solo detto che davies rischia sempre troppo per qulele che sono le sue possibilit? o quelle della moto (non mi interessano discorsi rea vs davies o ducati vs kawasaki, adesso).

                    Semplicemente ? accaduto un contatto di gara che pu? starci. ma se a provocarlo ? l'ennesima caduta di davies, due domande me le faccio. fosse successo con sykes non avrei detto nulla appunto perch? pu? capitare.. se invece un pilota cade sempre e poi genera anche questo genere di contatti uno si chiede se non sia il caso di aprirla quella vena che puntualmente gli si chiude e al 60% delle volte lo butta per terra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Comunque non ricordo un solo episodio in cui chaz sia mai stato pericoloso per gli altri, di solito le sue cadute sono scivolate in ingresso curva da solo...? uno che ci prova con una grinta rara da vedere nel motociclismo moderno e vuole fare al meglio il suo mestiere, se no sarebbe come Melandri cio? uno che si arrende ancora prima di iniziare.

                      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
                      la sua grinta ? eccezionale ed apprezzabile anche per me che non lo tifo. ma la spettacolarit? della sua guida non mi impedisce di pensare razionalmente che probabilmente si prende troppi rischi per le sue capacit? (o quelle della panigale). Pericoloso per gli altri? in effetti spesso cade da solo ma ? un attimo a diventare anche pericoloso per altri.. oltretutto indipendentemente da questo io parlo anche perch? mi dispiacerebbe vedere che per via della sua irruenza si fa male.. mi ? dispiaciuto per il suo infortunio di oggi.. e preferisco vederlo guidare con parsimonia ma vederlo tutte le gare, che non vedere la sua casella vuota in gara 2 domani

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per l'incidente che ? stato... ? andata benissimo eh.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          A mente pi? lucida dico solo una cosa: Davies DEVE regolarsi.. comincia davvero a essere un pericolo per se e per gli altri. cade decisamente troppo spesso e oggi che ha atterrato pure rea e se l'? vista brutta, deve capire che non pu? sempre dare pi? di quanto non riesc a fare per talento o epr condizioni tecniche.. gli incidenti ci stanno in questo sport ma decisamente lui se la cerca troppo. un problema che vale per molti piloti motogp-sbk.. poteva finire molto peggio per lui e poteva farsi male pure Rea.

                          Spero che non abbia nulla di grave..

                          PS: ultimamente Rea che cavolo di sfiga ha?

                          eh c'hai ragione...fosse riuscito a rialzarsi gli avrei dato un bel drive through senza moto ma in ginocchio sui ceci lungo tutta la corsia box

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Dalla tribuna

                            https://www.youtube.com/watch?v=ZmD-Do6gi9U

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              incredibile pensare cha abbia tentato anche di alzarsi la moto da solo...un LEONE

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Questi piloti non sono persone normali.
                                Incredibile

                                Io sarei rimasto a terra a piangere natro po...
                                Ha rischiato grosso per?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X