Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Rea -Davies

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ReLuca View Post
    A mente pi? lucida dico solo una cosa: Davies DEVE regolarsi.. comincia davvero a essere un pericolo per se e per gli altri. cade decisamente troppo spesso e oggi che ha atterrato pure rea e se l'? vista brutta, deve capire che non pu? sempre dare pi? di quanto non riesc a fare per talento o epr condizioni tecniche.. gli incidenti ci stanno in questo sport ma decisamente lui se la cerca troppo. un problema che vale per molti piloti motogp-sbk.. poteva finire molto peggio per lui e poteva farsi male pure Rea.

    Spero che non abbia nulla di grave..

    PS: ultimamente Rea che cavolo di sfiga ha?
    Io concordo sul fatto che Davies finisca in terra un po' troppo e per la sua sicurezza dovrebbe essere pi? prudente. Ho dei dubbi, per?, sulla sicurezza degli altri, cio?, ? vero che ha coinvolto Rea ma tra le due moto non ci passava manco la gazzetta, nessuno obbligava Johnny a stargli incollato, anche qui ci vorrebbe buon senso(?). Io sarei favorevole ad una sorta du regolamentazione ma cosa e sopratutto come si potrebbe fare?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by motorman View Post
      Questi piloti non sono persone normali.
      Incredibile

      Io sarei rimasto a terra a piangere natro po...
      Ha rischiato grosso per?
      Non lo sono: mi chiedo se Rea sia riuscito a frenare.

      Comment


      • Font Size
        #33
        avete ragione, ? colpa di rea che non teneva la distanza di sicurezza, anzi, ? colpa di davies che aveva una guida imprudente e poi fari frecce e specchi? azz che birbaccioni questi PILOTI SUPERBIKE

        Comment


        • Font Size
          #34
          Spero di non essere OT, ma ho una domanda: ma che attrezzatura usa Davies? Ovvero, un airbag non avrebbe potuto aiutare ?
          Scusate, ho cercato ma non ho trovato commenti in proposito.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Judicator View Post
            Io concordo sul fatto che Davies finisca in terra un po' troppo e per la sua sicurezza dovrebbe essere pi? prudente. Ho dei dubbi, per?, sulla sicurezza degli altri, cio?, ? vero che ha coinvolto Rea ma tra le due moto non ci passava manco la gazzetta, nessuno obbligava Johnny a stargli incollato, anche qui ci vorrebbe buon senso(?). Io sarei favorevole ad una sorta du regolamentazione ma cosa e sopratutto come si potrebbe fare?
            ma davvero hai scritto questa cosa, o sono ubriaco io?

            chiamasi GARA DI MOTO

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Febernar View Post
              Spero di non essere OT, ma ho una domanda: ma che attrezzatura usa Davies? Ovvero, un airbag non avrebbe potuto aiutare ?
              Scusate, ho cercato ma non ho trovato commenti in proposito.
              Davies ? con Alpinestars quindi l'airbag lo aveva

              Comment


              • Font Size
                #37
                Comunque la Ducati muove pi? di tutte le altre moto.. sembra facile cadere con quel mezzo.. li lascia all'improvviso.
                Ci cadono tutti e molto, vedi Giuliano, Davis ed anche Melandri che con quella di ieri ? alla sua terza o quarta caduta
                Last edited by LucaDB6; 19-06-17, 06:38.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Febernar View Post
                  Spero di non essere OT, ma ho una domanda: ma che attrezzatura usa Davies? Ovvero, un airbag non avrebbe potuto aiutare ?
                  Scusate, ho cercato ma non ho trovato commenti in proposito.
                  alla tv hanno detto niente airbag mi pare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Tresor View Post
                    Davies ? con Alpinestars quindi l'airbag lo aveva
                    vedi sopra

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post


                      e da questo video tanto (ma tanto) di cappello ai ragazzi di Misano (commissari)... !!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        partendo dal presupposto che ? andato tutto bene, ma una curva prima davies aveva perso per la terza volta durante la gara le pedane rischiando di cadere. Ducati deve sbrigarsi a dare una moto competitiva perch? non si pu? vincere guidando quasi ogni gara del campionato a vita persa come fa chaz
                        Last edited by alesco5; 19-06-17, 17:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by radiohead View Post
                          ma davvero hai scritto questa cosa, o sono ubriaco io?

                          chiamasi GARA DI MOTO
                          Rispondo a te perch? mi hai quotato. Non saprei, dipende da come hai interpretato le mie parole. Se per te, e chi con te, "GARA DI MOTO" significa vedere gente che si ammazza, rimane paralizzata e permanentemente segnata, ok, rispetto la tua opinione, e quella di chi la pensa come te, ma mi ? impossibile condividerla. Evidentemente non sono stato chiaro: auspico che si possa lavorare per migliorare sempre pi? la sicurezza dei piloti, ma, dovrebbe intervenire chi ne ha le capacit? e la competenza. ? pura casualit? non sia successa una tragedia. Se poi lo spettacolo non dovesse essere abbastanza interessante ci sono sempre i combattimenti tra cani, galli, ed altre manifestazioni sportive pi? truculente. Se ancora non dovessero bastare si potrebbero rifare le corse delle bighe, gli scontri tra gladiatori e, perch? no, buttare qualche pilota nell'arena contro un paio di felini assassini.
                          Last edited by Judicator; 19-06-17, 17:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Comunque la Ducati muove pi? di tutte le altre moto.. sembra facile cadere con quel mezzo.. li lascia all'improvviso.
                            Ci cadono tutti e molto, vedi Giuliano, Davis ed anche Melandri che con quella di ieri ? alla sua terza o quarta caduta
                            grazie a VR la ducati ? andata fallita... ringraziamo che ancora esiste poi se si muove o meno conta poco!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gianluca83 View Post
                              grazie a VR la ducati ? andata fallita... ringraziamo che ancora esiste poi se si muove o meno conta poco!!
                              fatela come volete, ma vr lo mettete sempre nel mezzo anche se lui con il progetto panigale non ha avuto niente a che fare (e la sbk in generale)
                              Last edited by alesco5; 19-06-17, 19:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X