Originally posted by ReLuca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente Rea -Davies
Collapse
X
-
Io concordo sul fatto che Davies finisca in terra un po' troppo e per la sua sicurezza dovrebbe essere pi? prudente. Ho dei dubbi, per?, sulla sicurezza degli altri, cio?, ? vero che ha coinvolto Rea ma tra le due moto non ci passava manco la gazzetta, nessuno obbligava Johnny a stargli incollato, anche qui ci vorrebbe buon senso(?). Io sarei favorevole ad una sorta du regolamentazione ma cosa e sopratutto come si potrebbe fare?
-
-
avete ragione, ? colpa di rea che non teneva la distanza di sicurezza, anzi, ? colpa di davies che aveva una guida imprudente e poi fari frecce e specchi? azz che birbaccioni questi PILOTI SUPERBIKE
Comment
-
ma davvero hai scritto questa cosa, o sono ubriaco io?Originally posted by Judicator View PostIo concordo sul fatto che Davies finisca in terra un po' troppo e per la sua sicurezza dovrebbe essere pi? prudente. Ho dei dubbi, per?, sulla sicurezza degli altri, cio?, ? vero che ha coinvolto Rea ma tra le due moto non ci passava manco la gazzetta, nessuno obbligava Johnny a stargli incollato, anche qui ci vorrebbe buon senso(?). Io sarei favorevole ad una sorta du regolamentazione ma cosa e sopratutto come si potrebbe fare?
chiamasi GARA DI MOTO
Comment
-
-
-
partendo dal presupposto che ? andato tutto bene, ma una curva prima davies aveva perso per la terza volta durante la gara le pedane rischiando di cadere. Ducati deve sbrigarsi a dare una moto competitiva perch? non si pu? vincere guidando quasi ogni gara del campionato a vita persa come fa chazLast edited by alesco5; 19-06-17, 17:08.
Comment
-
Rispondo a te perch? mi hai quotato. Non saprei, dipende da come hai interpretato le mie parole. Se per te, e chi con te, "GARA DI MOTO" significa vedere gente che si ammazza, rimane paralizzata e permanentemente segnata, ok, rispetto la tua opinione, e quella di chi la pensa come te, ma mi ? impossibile condividerla. Evidentemente non sono stato chiaro: auspico che si possa lavorare per migliorare sempre pi? la sicurezza dei piloti, ma, dovrebbe intervenire chi ne ha le capacit? e la competenza. ? pura casualit? non sia successa una tragedia. Se poi lo spettacolo non dovesse essere abbastanza interessante ci sono sempre i combattimenti tra cani, galli, ed altre manifestazioni sportive pi? truculente. Se ancora non dovessero bastare si potrebbero rifare le corse delle bighe, gli scontri tra gladiatori e, perch? no, buttare qualche pilota nell'arena contro un paio di felini assassini.Originally posted by radiohead View Postma davvero hai scritto questa cosa, o sono ubriaco io?
chiamasi GARA DI MOTOLast edited by Judicator; 19-06-17, 17:58.
Comment
-
grazie a VR la ducati ? andata fallita... ringraziamo che ancora esiste poi se si muove o meno conta poco!!Originally posted by LucaDB6 View PostComunque la Ducati muove pi? di tutte le altre moto.. sembra facile cadere con quel mezzo.. li lascia all'improvviso.
Ci cadono tutti e molto, vedi Giuliano, Davis ed anche Melandri che con quella di ieri ? alla sua terza o quarta caduta
Comment
-
fatela come volete, ma vr lo mettete sempre nel mezzo anche se lui con il progetto panigale non ha avuto niente a che fare (e la sbk in generale)Originally posted by Gianluca83 View Postgrazie a VR la ducati ? andata fallita... ringraziamo che ancora esiste poi se si muove o meno conta poco!!Last edited by alesco5; 19-06-17, 19:56.
Comment
X

Comment