Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Zio Dog View Post
    Sono stato stamattina in concessionaria e ho sentito personalmente in Ducati. Per l'aggiornamento libretto dovrebbero essere a posto finalmente e quindi possono farlo modificare. Richiami c'? solo quello del serbatoio. Gli altri sono tutti aggiornamenti prodotto come detto da Ivan23. C'? la cornice radiatore/deflettori/vaschetta agguntiva, catarifrangenti, cavalletto e ce n'? un altro sulla pompa frizione o freno posteriore non ho capito bene.
    il mio conce ha gi? ordinato tutto e devo portargliela mercoled?, per fare tutto.
    A quanto ho capito a breve ne seguiranno altri......
    Quindi nella pagina dedicata non ce' scritto nulla della cornice e di altro bisogna chiedere al concessionario?

    Comment


    • Font Size
      #227
      urca quanti richiami ed aggiornamenti....

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Tony M10 View Post

        Quindi nella pagina dedicata non ce' scritto nulla della cornice e di altro bisogna chiedere al concessionario?
        Nella pagina richiami non c'? perch? non ? un richiamo ma un aggiornamento prodotto. Se in concessionaria aprono la loro scheda interna col tuo numero di telaio vedono tutto. Neanche il mio concessionario fino a ieri lo sapeva. Stamattina gli e l'ho detto e ha controllato ed ? venuto fuori tutto.

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Zio Dog View Post

          Nella pagina richiami non c'? perch? non ? un richiamo ma un aggiornamento prodotto. Se in concessionaria aprono la loro scheda interna col tuo numero di telaio vedono tutto. Neanche il mio concessionario fino a ieri lo sapeva. Stamattina gli e l'ho detto e ha controllato ed ? venuto fuori tutto.
          Grazie !! allora chiedo anch'io

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Zio Dog View Post
            Sono stato stamattina in concessionaria e ho sentito personalmente in Ducati. Per l'aggiornamento libretto dovrebbero essere a posto finalmente e quindi possono farlo modificare. Richiami c'? solo quello del serbatoio. Gli altri sono tutti aggiornamenti prodotto come detto da Ivan23. C'? la cornice radiatore/deflettori/vaschetta agguntiva, catarifrangenti, cavalletto e ce n'? un altro sulla pompa frizione o freno posteriore non ho capito bene.
            il mio conce ha gi? ordinato tutto e devo portargliela mercoled?, per fare tutto.
            A quanto ho capito a breve ne seguiranno altri......
            ma uno come li richiede tutti gli altri apparte quello pompa benzina?

            Comment


            • Font Size
              #231
              A me lo han detto in concessionaria settimana scorsa quando ho fatto quello software. Ah stamani ? arrivato il nuovo libretto

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by =france90= View Post

                ma uno come li richiede tutti gli altri apparte quello pompa benzina?
                Vai in concessionaria e gli e lo dici

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Calimero cattivo View Post
                  A me lo han detto in concessionaria settimana scorsa quando ho fatto quello software. Ah stamani ? arrivato il nuovo libretto
                  Hanno levato almeno 20cv?

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Zio Dog View Post

                    Hanno levato almeno 20cv?
                    su questo punto mi vorrei soffermare....rispetto al bmw sulle stesse strade raggiungo velocit? piu basse di almeno 30km/h

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by =france90= View Post

                      AGGIORNAMENTO

                      domani mi scade il foglio provvisorio per circolare al posto del libretto, la tizia della concessionaria ducati mi dice che il libretto ancora non c'? perch? stanno facendo dei pezzi da poi omologare e poi quindi fare il nuovo libretto...

                      io le ho espressamente detto che da domani sabato 19 maggio non avr? piu nessun documento per circolare con la moto e quindi volevo sapere come mi devo comportare.

                      la tipa mi dice che devo passare oggi e vedeva l'agenzia se si pu? rinnovare o no il permesso....

                      ecco questa ? la storia....ora io dico, non penso che nessuno si possa permettere di togliermi il diritto di uso di un bene da me acquistato per cui sar? bene che oggi quando vado li mi diano un nuovo foglio provvisorio oppure gli conviene farmi trovare una moto sostitutiva pronta
                      In caso, vai alle mani!




                      Last edited by gioStyle; 18-05-18, 11:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Zio Dog View Post

                        Hanno levato almeno 20cv?
                        Domani te lo so dire...cos? si paga meno bollo

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by =france90= View Post

                          su questo punto mi vorrei soffermare....rispetto al bmw sulle stesse strade raggiungo velocit? piu basse di almeno 30km/h
                          Allora e' per quello che gira a due...........hai su la mappa del 959

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Altro richiamo in vista? FRIZIONE?

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by =france90= View Post

                              su questo punto mi vorrei soffermare....rispetto al bmw sulle stesse strade raggiungo velocit? piu basse di almeno 30km/h
                              Io ci esco con uno che ha bmw... Quando apro lo tampono...

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Altro richiamo in vista? FRIZIONE?

                                La mia leva si ? effettivamente allentata.. .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X