Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Tutto molto random... Io con la folle zero problemi....

    Comment


    • Font Size
      #272


      Si parlava di frizione... leggete questo... uguale a me... in pratica se si deve fermare... deve spegnere la moto...

      Comment


      • Font Size
        #273
        La mia per ora (mi tocco) con la frizione non ha mai avuto problemi... la folle cerco di inserirla a moto ancora in movimento che ? pi? facile, dallo scorso weekend ho montato la Radial Clutch con cui mi ero trovato benissimo su motore bmw e va benissimo anche nella versione v4

        Comment


        • Font Size
          #274
          Oggi ho ritirato il mio giocattolone dal concessionario hanno eseguito il 1? tagliando ed eseguito tutti gli aggiornamenti: OR serbatoio, frizione, sensore cavalletto, convogliatori addizionali aria sul radiatore, Software, seconda vaschetta di espansione e non so cos'altro.
          Non ho potuto provare gran che, perch? non potevo seminare mia moglie che mi seguiva con la sua Panda e non conosceva la strada per casa, per? ? fuor di dubbio che il motore ? diventato pi? fluido, sopporta meglio senza strattonare i bassi regimi ed al tempo stesso accelera con maggior decisione nelle marce lunghe alle aperture di gas a basso regime.
          Come miglioramenti sulle temperature, non saprei, a mio avviso, la mia, scaldava poco anche prima, ma forse c'? un miglioramento anche in questo settore, oggi c'erano 27? ed andando piano nel traffico stava a due tacche salendo a 3 ai semafori per poi tornare a due una volta ripresa la marcia. Sabato vediamo come si comporta su per il passo del Muraglione........

          Comment


          • Font Size
            #275
            Ma la doppi vaschetta ? perch? comunque scalda davvero molto? Comunque sta cosa delle tacche non si pu? sentire.

            Comment


            • Font Size
              #276
              Continuate a dire che la v4 scalda ma avete per caso provato la supersport bicilindrica ? e' da salamella considerando che ha la meta' dei cv ..

              Comment


              • Font Size
                #277
                Anche sulla mia zero problemi con la frizione, cmq ? da ieri mattina in concessionaria per fare il richiamo e tutti gli aggiornamenti previsti, la ritirero' prossima settimana. Ormai ? quasi un mese che non la uso
                Tre settimane che aspetto il carrozziere per rimontarla e ora anche per questo Week rimarr? in officina.......

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Tony M10 View Post
                  Continuate a dire che la v4 scalda ma avete per caso provato la supersport bicilindrica ? e' da salamella considerando che ha la meta' dei cv ..
                  Guadra ho la 1299s e pure quella scalda, ma se levi lo scambiatore e metti un maggiorato risolvi praticamente. Sulla V4 per inserire una doppia vaschetta vuol dire che espande molto ossia tanto tanto caldo nell'esercizio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Oggi ho ritirato il mio giocattolone dal concessionario hanno eseguito il 1? tagliando ed eseguito tutti gli aggiornamenti: OR serbatoio, frizione, sensore cavalletto, convogliatori addizionali aria sul radiatore, Software, seconda vaschetta di espansione e non so cos'altro.
                    Non ho potuto provare gran che, perch? non potevo seminare mia moglie che mi seguiva con la sua Panda e non conosceva la strada per casa, per? ? fuor di dubbio che il motore ? diventato pi? fluido, sopporta meglio senza strattonare i bassi regimi ed al tempo stesso accelera con maggior decisione nelle marce lunghe alle aperture di gas a basso regime.
                    Come miglioramenti sulle temperature, non saprei, a mio avviso, la mia, scaldava poco anche prima, ma forse c'? un miglioramento anche in questo settore, oggi c'erano 27? ed andando piano nel traffico stava a due tacche salendo a 3 ai semafori per poi tornare a due una volta ripresa la marcia. Sabato vediamo come si comporta su per il passo del Muraglione........
                    Anche Frizione? Mi diceva oggi Ivan di Ducati Ancona che ancora non ? ufficiale ma cambieranno il PISTONCINO frizione.... azz..

                    Domenica intanto me la spurgo da solo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Vedrai che dopo lo spurgo torner? ad essere perfetta alla mia l'ho fatto a 2000 km ed ? migliorata un sacco.
                      In passato con Brutale 800 mi ? capitato come a te, dovevo tenere il freno altrimenti andava avanti con frizione tutta tirata...sembrava un diesel

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Anche Frizione? Mi diceva oggi Ivan di Ducati Ancona che ancora non ? ufficiale ma cambieranno il PISTONCINO frizione.... azz..

                        Domenica intanto me la spurgo da solo....
                        Si, hanno sostituito l'attuatore anche se per me, la frizione andava benissimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Anche Frizione? Mi diceva oggi Ivan di Ducati Ancona che ancora non ? ufficiale ma cambieranno il PISTONCINO frizione.... azz..

                          Domenica intanto me la spurgo da solo....
                          come si fa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by il rosc View Post
                            Ma la doppi vaschetta ? perch? comunque scalda davvero molto? Comunque sta cosa delle tacche non si pu? sentire.
                            A mio avviso la V4 scalda come le altre se non un poco in meno.

                            Le tacche invece sono abbastanza abituali nelle strumentazioni di auto anche costosissime (vedi link sotto...) e se ci si pensa un'attimo, l'utilizzatore non ha bisogno di sapere le temperature esatte (quelle servono al progettista che deve verificare se il funzionamento del motore rispetta i parametri progettuali ), un'indicazione approssimativa ed una di avvertenza/pericolo sono pi? che sufficienti.

                            https://www.youtube.com/watch?v=8CIgHzUS8Fo

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by il rosc View Post

                              Guadra ho la 1299s e pure quella scalda, ma se levi lo scambiatore e metti un maggiorato risolvi praticamente. Sulla V4 per inserire una doppia vaschetta vuol dire che espande molto ossia tanto tanto caldo nell'esercizio.
                              Io fino ad oggi ho fatto 2500 km con in pi? la griglia radiatore installata che qualche grado in pi? lo da? mai visto uscire liquido dalla vaschetta espansione secondo me ? nella norma di una SS da 200 cv poi ? logico io il centro citt? non l?ho mai fatto e penso mai di farlo comunque aspettiamo di vedere con deflettore modificato e doppia vaschetta se con il caldo in arrivo migliora o no altrimenti vorr? dire che il 15 di agosto faremo le salamelle

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Anche Frizione? Mi diceva oggi Ivan di Ducati Ancona che ancora non ? ufficiale ma cambieranno il PISTONCINO frizione.... azz..

                                Domenica intanto me la spurgo da solo....
                                Ti confermo che l'attuatore fa parte del kit comprendente TUTTI gli aggiornamenti.
                                La mia andava bene, per? loro eseguono ciecamente le direttive della casa madre.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X