Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Io oggi son passato in conce mi han detto che in Ducati stanno cambiando il magazzino ricambi quindi al momento nn ? in grado di dirmi quando arriveranno i pezzi visto che sono un po? nel marasma anche per questa cosa ....speremmmm

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by PanigalinoRed View Post
      Io oggi son passato in conce mi han detto che in Ducati stanno cambiando il magazzino ricambi quindi al momento nn ? in grado di dirmi quando arriveranno i pezzi visto che sono un po? nel marasma anche per questa cosa ....speremmmm
      Anche a me han detto la stessa cosa, questo giustificando il ritardo per i pezzi del serbatoio

      Comment


      • Font Size
        #213
        Vero, stanno organizzando un magazzino ricambi unico Ducati-Lamborghini.

        Comment


        • Font Size
          #214
          http://www.daidegasforum.com/forum/f...3#post10317653

          Comment


          • Font Size
            #215
            Amen....


            Sulla Daidegale non penso ci sia...

            Comment


            • Font Size
              #216
              Comunicazione di servizio ....quota 2500...tutti i tagliandi raggiunti ora manca
              di fare gli aggiornamenti

              Comment


              • Font Size
                #217
                Sentito la concessiornaria. I deflettori sono in consegna. Marted? la porto e mercoledi me la consegnano con i due aggiornamenti. Mi daranno uno scrambler 1100 per tornarmene...

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by new77 View Post
                  Sentito la concessiornaria. I deflettori sono in consegna. Marted? la porto e mercoledi me la consegnano con i due aggiornamenti. Mi daranno uno scrambler 1100 per tornarmene...
                  Anch'io in appuntamento e danno anche a me moto di cortesia per andare a fare turno in pista hahaha scherzo pero' pare strano che la mia e' solo riguardante serbatoio benzina tappo ecc.. anche mettendo il numero telaio nella pagina dedicata non parla di deflettori

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Servizio davvero al top... Grandissima professionalit? ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Tony M10 View Post

                      Anch'io in appuntamento e danno anche a me moto di cortesia per andare a fare turno in pista hahaha scherzo pero' pare strano che la mia e' solo riguardante serbatoio benzina tappo ecc.. anche mettendo il numero telaio nella pagina dedicata non parla di deflettori
                      Il "richiamo" ? solo per serbatoio (oring, valvola, guarnizione serbatoio) ... l' "aggiornamento" ? per deflettori, cornice radiatore,vaschetta ...
                      nella pagina web dedicata hai solo i richiami
                      Last edited by ivan23it; 17-05-18, 12:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by ivan23it View Post

                        Il "richiamo" ? solo per serbatoio (oring, valvola, guarnizione serbatoio) ... l' "aggiornamento" ? per deflettori, cornice radiatore,vaschetta ...
                        nella pagina web dedicata hai solo i richiami
                        Anche a me il concessionario ha parlato solo del richiamo serbatoio su deflettore e vaschetta non sa nulla.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Tra l'altro a quanto ne so sono anche in alto mare con l'aggiornamento del libretto in ducati, il mio ? ancora in agenzia e per ora sono bloccati sulla nuova omologazione........

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by Zio Dog View Post
                            Tra l'altro a quanto ne so sono anche in alto mare con l'aggiornamento del libretto in ducati, il mio ? ancora in agenzia e per ora sono bloccati sulla nuova omologazione........
                            Sarebbe da ridere se nn gli fanno omologazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by PanigalinoRed View Post

                              Sarebbe da ridere se nn gli fanno omologazione
                              AGGIORNAMENTO

                              domani mi scade il foglio provvisorio per circolare al posto del libretto, la tizia della concessionaria ducati mi dice che il libretto ancora non c'? perch? stanno facendo dei pezzi da poi omologare e poi quindi fare il nuovo libretto...

                              io le ho espressamente detto che da domani sabato 19 maggio non avr? piu nessun documento per circolare con la moto e quindi volevo sapere come mi devo comportare.

                              la tipa mi dice che devo passare oggi e vedeva l'agenzia se si pu? rinnovare o no il permesso....

                              ecco questa ? la storia....ora io dico, non penso che nessuno si possa permettere di togliermi il diritto di uso di un bene da me acquistato per cui sar? bene che oggi quando vado li mi diano un nuovo foglio provvisorio oppure gli conviene farmi trovare una moto sostitutiva pronta

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Sono stato stamattina in concessionaria e ho sentito personalmente in Ducati. Per l'aggiornamento libretto dovrebbero essere a posto finalmente e quindi possono farlo modificare. Richiami c'? solo quello del serbatoio. Gli altri sono tutti aggiornamenti prodotto come detto da Ivan23. C'? la cornice radiatore/deflettori/vaschetta agguntiva, catarifrangenti, cavalletto e ce n'? un altro sulla pompa frizione o freno posteriore non ho capito bene.
                                il mio conce ha gi? ordinato tutto e devo portargliela mercoled?, per fare tutto.
                                A quanto ho capito a breve ne seguiranno altri......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X