Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Credo tu abbia ragione ed il motivo ? ridurre al minimo possibile il time to market, meglio noto (semplificando ) come fretta di vendere un qualcosa per fare numeri e soldi.

    Comment


    • Font Size
      #197
      La colpa ? solo di noi appassionati che siamo disposti a comprare una moto nuova a caro prezzo. Finch? c'? richiesta continueranno a usare i clienti come beta-tester.

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by gluca View Post
        Credo tu abbia ragione ed il motivo ? ridurre al minimo possibile il time to market, meglio noto (semplificando ) come fretta di vendere un qualcosa per fare numeri e soldi.
        Originally posted by ilCONDOR View Post
        La colpa ? solo di noi appassionati che siamo disposti a comprare una moto nuova a caro prezzo. Finch? c'? richiesta continueranno a usare i clienti come beta-tester.
        Infatti sfruttano il cliente che poi alla fine accetta tutto per la passione che ci trasporta !!

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #199
          A proposito di cornice radiatore... ecco quella in carbonio di carbonvani



          Ovviamente sono in attesa del vaso di espansione di SX.... quando ducati lo manda.... modificano....
          Last edited by mito22; 11-05-18, 11:58.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by gluca View Post
            Credo tu abbia ragione ed il motivo ? ridurre al minimo possibile il time to market, meglio noto (semplificando ) come fretta di vendere un qualcosa per fare numeri e soldi.
            Eh si.... vai a chiedere ai concessionari come son contenti di fare i richiami.... magari chi ha venduto 30 o 50 V4...

            Originally posted by ilCONDOR View Post
            La colpa ? solo di noi appassionati che siamo disposti a comprare una moto nuova a caro prezzo. Finch? c'? richiesta continueranno a usare i clienti come beta-tester.
            Specialmemente .. pi? che appassionati ... i DUCATISTI...

            Comment


            • Font Size
              #201
              [QUOTE=mito22;n10315818]

              Eh si.... vai a chiedere ai concessionari come son contenti di fare i richiami.... magari chi ha venduto 30 o 50 V4...


              Davide ,ma i concessionari quando fanno i richiami la mano d'opera non viene pagata da Ducati ? Io almeno cos? sapevo, forse mi sbaglio ?

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by mito22 View Post

                Ovviamente sono in attesa del vaso di espansione di SX.... quando ducati lo manda.... modificano....
                Allora cercando di fare un po' di chiarezza sull' aggiornamento deflettori/cornice radiatore/vaschetta aggiuntiva a sx...
                Al momento da quello che ho capito stanno circolando moto configurate in 3 step:

                Step 1: Le prime consegnate con cartarifrangente su forcella, queste devono avere aggiornamento a tutti e 3 i componenti ovvero deflettori/cornice/vaschetta aggiuntiva a sx
                Step 2: Quelle consegnate con cartarifrangente su pinze freno, da quello che ho capito hanno i deflettori* ... ma manca aggiornamento a cornice radiatore e vaschetta aggiuntiva a sx (come esempio la moto di Mito)
                Step 3: Quelle arrivate in consegna in questi gg dovrebbero gi? avere l'aggiornamento completo , dico dovrebbero perch? io l'ho visto oggi su una Speciale appena "scartata dall imballo" (Diego la tua ti ? stata consegnata ieri ... fai ck se hai la vaschetta aggiuntiva a sx)

                La mia ? uno Step1:
                -Ho appena fatto richiamo al serbatoio per oring,valvola e guarnizione/molla tapp)
                -Fatto aggiornamento a software (spegnimento 2 cilindri al minimo da ferma), cambio libretto di circolazione con attuale foglio provvisorio
                -Controllo passaggio cavo e magnetino cavalletto
                -Sto aspettando che arrivino le parti (deflettori/cornice radiatore/vaschetta aggiuntiva) che far? durante il tagliando post rodaggio

                *riporto due foto che mi ha inviato Diego, della sua, dove si vedono i deflettori


                Last edited by ivan23it; 11-05-18, 21:03.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Ivan da come ho potuto capire, i deflettori e il resto dei componenti, sono gi? presenti su tutte le moto prodotte poco dopo alla 1500esima.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Diego Granata View Post
                    Ivan da come ho potuto capire, i deflettori e il resto dei componenti, sono gi? presenti su tutte le moto prodotte poco dopo alla 1500esima.
                    Hmmmm, temo di no; la mia ? la N? 1976 eppure, pur avendo una copertura, non ? completa come quella di una moto appena arrivata in concessionaria.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Chiedo venia, allora 2000 inoltrata

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Ci tenevo a precisare che quella in foto non ? la mia, ma la V4S di un amico. Se non ricordo male, era la numero 2200 e rotti

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by ivan23it View Post

                          Allora cercando di fare un po' di chiarezza sull' aggiornamento deflettori/cornice radiatore/vaschetta aggiuntiva a sx...
                          Al momento da quello che ho capito stanno circolando moto configurate in 3 step:

                          Step 1: Le prime consegnate con cartarifrangente su forcella, queste devono avere aggiornamento a tutti e 3 i componenti ovvero deflettori/cornice/vaschetta aggiuntiva a sx
                          Step 2: Quelle consegnate con cartarifrangente su pinze freno, da quello che ho capito hanno i deflettori* ... ma manca aggiornamento a cornice radiatore e vaschetta aggiuntiva a sx (come esempio la moto di Mito)
                          Step 3: Quelle arrivate in consegna in questi gg dovrebbero gi? avere l'aggiornamento completo , dico dovrebbero perch? io l'ho visto oggi su una Speciale appena "scartata dall imballo" (Diego la tua ti ? stata consegnata ieri ... fai ck se hai la vaschetta aggiuntiva a sx)

                          La mia ? uno Step1:
                          -Ho appena fatto richiamo al serbatoio per oring,valvola e guarnizione/molla tapp)
                          -Fatto aggiornamento a software (spegnimento 2 cilindri al minimo da ferma), cambio libretto di circolazione con attuale foglio provvisorio
                          -Controllo passaggio cavo e magnetino cavalletto
                          -Sto aspettando che arrivino le parti (deflettori/cornice radiatore/vaschetta aggiuntiva) che far? durante il tagliando post rodaggio

                          *riporto due foto che mi ha inviato Diego, della sua, dove si vedono i deflettori

                          Credo ci sia un richiamo anche per sensore ruota fonica posteriore, con modifica passaggio cavo e guaina para calore

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Ma a qualcuno hanno gi? restituito il libretto aggiornato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Io ho ritirato la moto ieri ma il libretto era in garage..

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Zio Dog View Post
                                Ma a qualcuno hanno gi? restituito il libretto aggiornato?
                                no, sono con il foglio provvisorio che vale 30gg
                                Last edited by ivan23it; 12-05-18, 15:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X