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    #136
    Originally posted by abhi View Post
    2015
    Perch? te lo dico io, a 8 abbondanti ? ok
    Cacchio, ma solo io portando il precarico gi? a 8,5 giri ho problemi?

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      #137
      Originally posted by MimmoR1'07 View Post
      Cacchio, ma solo io portando il precarico gi? a 8,5 giri ho problemi?

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      Che problemi?

      8 giri e 1/10 circa v? bene

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        #138
        Originally posted by abhi View Post
        Qua non si tratta di guidare sopra i problemi, qua si tratta di avere una moto che di base ha sospensioni che fanno pena, dove il ttx della M ? qualcosa di osceno

        Cio? ragazzi, a chiedere tutta l estensione la moto rimbalza 3 o 4 volte dopo essere tornata
        E' una vita che ripeto a Ultrone che il mono della base (anche in considerazione di come funzioni quello della M) non sia cos? una porcheria, poi per come la usa lui sicuramente avrebbe trovato una messa a punto soddisfacente.

        Originally posted by Ultrone View Post
        Guarda, dopo che ho risolto il problema della forcella, la moto va una meraviglia!

        Il mono su strada va bene. Tengo la moto che si muove un p?. Ho grip e sento tantissimo cosa succede sulla ruota posteriore (molto fa la sella rigida). Che czz mi serve di pi??

        Tra un p? vado a testare il tutto in pista, ma non credo di trovare seri limiti.
        Ho capito che in strada il mono che recuperi l'altezza velocemente anche a costo di qualche oscillazione sia preferibile, ma lo stesso risultato lo avresti trovato anche con il mono di serie...

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          #139
          Originally posted by HSG View Post

          E' una vita che ripeto a Ultrone che il mono della base (anche in considerazione di come funzioni quello della M) non sia cos? una porcheria, poi per come la usa lui sicuramente avrebbe trovato una messa a punto soddisfacente.



          Ho capito che in strada il mono che recuperi l'altezza velocemente anche a costo di qualche oscillazione sia preferibile, ma lo stesso risultato lo avresti trovato anche con il mono di serie...
          Quello di serie ? sicuramente migliore su tutti i fronti, strada e pista..ha anche la regolazione delle alte in compressione

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            #140
            Originally posted by abhi View Post

            Che problemi?

            8 giri e 1/10 circa v? bene
            Ma con 1/10 che intendi?

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              #141
              Dividi in 10 un giro e fai un passo..

              Fosse un orologio dopo gli 8 giri, starei tra i 6 minuti e i 10 per intenderci

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                #142
                Comunque bravo Ultrone le altezze che hai messo alla moto che sto facendo sembrano ok

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                  #143
                  No, il mono della base non va bene. L'estensione l'avevo portata quasi al tutto chiuso, e sapete meglio di me che verso il tutto chiuso la curva di risposta ? tutt'altro che lineare.

                  Cmq ? vero, il mono ha l'estensione un p? fiacca, ma solo per il fatto che ha un orientamento stradale, e cmq pu? essere migliorata sostituendo la piramide delle lamelle spostando la curva da C3 o C5 (vado a memoria) diventando idoneo anche per uso spinto in pista (c'? gente che ci corre nella R1 Cup e gira in 54 al Mugello con quel mono...!).

                  Inoltre ? un morbido diverso dal morbido originale, ? un morbido che funziona, mentre quello di serie ? cmq un morbido "legnoso".

                  E poi mi sono dovuto ricredere sull'effetto delle sospensioni autoadattative. Io ce l'ho solo sul mono e posso assicurare che funziona e che la differenza si sente andando "allegri"!

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                    #144
                    Mimmo, agevola video del tuo mono

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                      #145
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      No, il mono della base non va bene. L'estensione l'avevo portata quasi al tutto chiuso, e sapete meglio di me che verso il tutto chiuso la curva di risposta ? tutt'altro che lineare.

                      Cmq ? vero, il mono ha l'estensione un p? fiacca, ma solo per il fatto che ha un orientamento stradale, e cmq pu? essere migliorata sostituendo la piramide delle lamelle spostando la curva da C3 o C5 (vado a memoria) diventando idoneo anche per uso spinto in pista (c'? gente che ci corre nella R1 Cup e gira in 54 al Mugello con quel mono...!).

                      Inoltre ? un morbido diverso dal morbido originale, ? un morbido che funziona, mentre quello di serie ? cmq un morbido "legnoso".

                      E poi mi sono dovuto ricredere sull'effetto delle sospensioni autoadattative. Io ce l'ho solo sul mono e posso assicurare che funziona e che la differenza si sente andando "allegri"!
                      A parte il fatto che quel mono non ha necessit? di viaggiare vicino al tutto chiuso in strada, ma anche in pista direi... Con lo stesso lavoro fatto all'Ohlins della M non saresti arrivato ad una soluzione decente?

                      Sono d'accordo sul fatto che tu abbia fatto tutto per renderlo compatibile con la "tua" elettronica e ho seguito la vicenda, ma meccanicamente non hanno tutta questa differenza e rifatti vanno uguale.

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                        #146
                        Scusate se vado OT.... ma le sospensioni della M come si comportano? Ho letto tutto il post e vedo tanti problemi di settaggio.
                        Con le sospensioni elettroniche non si dovrebbe risolvere questo "problema"?


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                          #147
                          Originally posted by minogsxr View Post
                          Scusate se vado OT.... ma le sospensioni della M come si comportano? Ho letto tutto il post e vedo tanti problemi di settaggio.
                          Con le sospensioni elettroniche non si dovrebbe risolvere questo "problema"?


                          Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
                          Io l?ho provata a Misano, la sensazione a fine turno ? stata: BOH!

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                            #148
                            Originally posted by minogsxr View Post
                            Scusate se vado OT.... ma le sospensioni della M come si comportano? Ho letto tutto il post e vedo tanti problemi di settaggio.
                            Con le sospensioni elettroniche non si dovrebbe risolvere questo "problema"?


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                            Seee... Stai fresco!

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                              #149
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              No, il mono della base non va bene. L'estensione l'avevo portata quasi al tutto chiuso, e sapete meglio di me che verso il tutto chiuso la curva di risposta ? tutt'altro che lineare.

                              Cmq ? vero, il mono ha l'estensione un p? fiacca, ma solo per il fatto che ha un orientamento stradale, e cmq pu? essere migliorata sostituendo la piramide delle lamelle spostando la curva da C3 o C5 (vado a memoria) diventando idoneo anche per uso spinto in pista (c'? gente che ci corre nella R1 Cup e gira in 54 al Mugello con quel mono...!).

                              Inoltre ? un morbido diverso dal morbido originale, ? un morbido che funziona, mentre quello di serie ? cmq un morbido "legnoso".

                              E poi mi sono dovuto ricredere sull'effetto delle sospensioni autoadattative. Io ce l'ho solo sul mono e posso assicurare che funziona e che la differenza si sente andando "allegri"!
                              Per morbido legnoso cosa intendi?

                              Anzi te lo dico io cosa intendi...si chiama controllo delle alte velocit?, cosa che il ttx della M non ha

                              Pure in 14 a Franciacorta diceva un utente che mi sfugge adesso, un pilota girava con la vostra originale, quindi...

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                                #150
                                Originally posted by abhi View Post

                                Pure in 14 a Franciacorta diceva un utente che mi sfugge adesso, un pilota girava con la vostra originale, quindi...
                                Basta con sti piloti!

                                Il pilota non si caga addosso se la moto si muove tutta, e continua a dare gas lo stesso.

                                Io (noi) mi cago addosso ad andare forte con la moto che va per i fatti suoi!

                                Poi voglio vedere quante sessioni fa a quei ritmi, perch? l'originale dopo un p? di giri "caldi" segna il passo, e io (noi) ho pagato la giornata intera, non il turno dimostrativo di un quarto d'ora fatto dal pilota!

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