Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D212 differenza durata da M ad E

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Div7 View Post

    come ti trovi con la GPPro in strada?
    sono gestibili e sicure anche se non fa caldissimo?
    Gp pro e racer per strada devi esser molto cauto anche quando fa caldo.
    Sono gomme nate per tenere determinati ritmi e se non li tieni, soffre.
    Sicuramente non una M a queste temperature.
    Last edited by Erik31; 27-03-18, 09:02.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Erik31 View Post

      Gp pro e racer per strada devi esser molto cauto anche quando fa caldo.
      Sono gomme nate per tenere determinati ritmi e se non li tieni, soffre.
      Sicuramente non una M a queste temperature.
      io ho usato le d212 racer M e M da aprile a fine ottobere cio? da minime di 15 ?C alle massime di 35?C sia strada che pista.
      Posso dire con certezza che ? una gomma che sopra i 17/18?C non da alcun tipo di problema di tenuta.con temperature di 25 ?C o piu, puoi farci veamente quello che vuoi e andare molto molto forte senza problemi,quindi non la ritengo una gomma pretenziosa per quanto riguarda le temperature.
      Altro discorso ? per il setting e le pressioni.. sono gomme molto tecniche quindi pretendono un assetto e pressioni sempre idonee all'utilizzo. Se non si vuole investire del tempo nei settaggi non ? la gomma adatta

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Erik31 View Post

        Gp pro e racer per strada devi esser molto cauto anche quando fa caldo.
        Sono gomme nate per tenere determinati ritmi e se non li tieni, soffre.
        Sicuramente non una M a queste temperature.
        Onestamente, comincio a dubitare che tu le abbia mai provate...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Torakiky View Post

          Onestamente, comincio a dubitare che tu le abbia mai provate...
          Vuoi una foto?
          Last edited by Erik31; 27-03-18, 10:49.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Div7 View Post
            con temperature di 25 ?C o piu, puoi farci veamente quello che vuoi e andare molto molto forte senza problemi,quindi non la ritengo una gomma pretenziosa per quanto riguarda le temperature.
            Non lo metto in dubbio ma ho contestato il contrario.
            Che i problemi vengono fuori quando rallenti essendo su strada..sai.. capita!

            Oltre al fatto che se guardi anche le tabelle Dunlop non sono nate per quello scopo
            Di virt?..sicurezza!
            Last edited by Erik31; 27-03-18, 10:53.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Erik31 View Post

              Vuoi una foto?
              Una foto di che? Di una gomma? Cmq, scrivi cose che semplicemente non sono vere: il perch? non lo so, ma nemmeno m'interessa

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Torakiky View Post

                Una foto di che? Di una gomma? Cmq, scrivi cose che semplicemente non sono vere: il perch? non lo so, ma nemmeno m'interessa
                Interessante punto di discussione.
                Puoi anche fare a meno di rispondere se ti fa agitare cos? tanto oppure usa ignore list

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Erik31 View Post

                  Non lo metto in dubbio ma ho contestato il contrario.
                  Che i problemi vengono fuori quando rallenti essendo su strada..sai.. capita!

                  Oltre al fatto che se guardi anche le tabelle Dunlop non sono nate per quello scopo
                  Di virt?..sicurezza!
                  in verit? una volta fermo dopo una salita, con gomma post che non puoi tenerci la mano e ant moto calda, dopo circa 10/15 min puoi ripartire fare due curve e riniziare senza problemi.quindi a mia opinione non soffrono di raffreddamento x calo di ritmo(sempre da 20?C in su)
                  sicuramente ? una gomma fatta per il caldo e per asfalti decenti ma allo stesso tempo ha una forchetta di temperature piu ampia di altre coperture.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Erik31 View Post

                    Interessante punto di discussione.
                    Puoi anche fare a meno di rispondere se ti fa agitare cos? tanto oppure usa ignore list
                    Vero, ma sai com'?, mi piace controbattere quando mi pare il caso

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Div7 View Post

                      in verit? una volta fermo dopo una salita, con gomma post che non puoi tenerci la mano e ant moto calda, dopo circa 10/15 min puoi ripartire fare due curve e riniziare senza problemi.quindi a mia opinione non soffrono di raffreddamento x calo di ritmo(sempre da 20?C in su)
                      sicuramente ? una gomma fatta per il caldo e per asfalti decenti ma allo stesso tempo ha una forchetta di temperature piu ampia di altre coperture.
                      Hai detto niente 15 min.........non sono pochi.
                      Se devo dare un consiglio ti prendi le ss tt o le ss e stai pi? sereno senza aver bisogno di alcuna preoccupazione.
                      Ripeto non sono nate per quello e i suoi limiti si avvertono.
                      Oppure son tutti pazzi alla Dunlop che danno certe specifiche poi...oh..in cima al bar c'? chi ci arriva con le slick

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Mah, io sono al secondo treno, mai avuto problemi di riscaldamento, sia per MM che per ME; ovviamente non ? che faccio il tourist trophy, aspetto sempre un po' prima di spalancare

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X