Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forum lento...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MAX_rr View Post

    Modifiche azzeccate! Con Chrome ed Edge Chromium va molto meglio dei giorni scorsi.
    funziona l'avatar

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Vediamo.. ma non ? quello.. ? un discorso di CACHE... cmq. abbiamo fatto delle modifiche anche stamani...
      Sembra andare meglio anche da cellulare e tapatalk...grande mito

      Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Stasera viaggia.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Davide a mio avviso il forum gira pi? lento rispetto a prima . Dopo che avevate lavorato di recente , girava che era un piacere , mentre ora ? peggiorato .Poi Tapatalk ? diventato lento per aprire un post specifico , ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma niente da fare : come prima . Ho provato a interpellare quelli dell'app , ma non ne vengo a capo . Sperem in ben

          Comment


          • Font Size
            #35
            Da smartphone pare decisamente pi? veloce.
            Con il PC si pianta (anche ora).

            Comment


            • Font Size
              #36
              Forum lentissimo anche oggi dal computer... dal cell poi ? una tradegia, devo entrare dal ddg magazine e poi andare su forum perche' digitando daidegas non me lo carica proprio

              Comment


              • Font Size
                #37
                idem da cell. lento ? dire poco, inoltre, se provo ad aprire le notifiche si blocca tutto e devo chiudere e riaprire (android chrome)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Vale lo stesso anche per me.... difficolt? a collegarmi da computer sia con Safari che con Chrome...stessa questione da mobile.... aprire le notifiche poi significa inchiodare tutto e tra l'altro mi ha dato anche problemi di accettazione della password per il login....anche entrare nelle discussioni ? un problema ci mette tantissimo tempo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io da un p? che ho problemi con chrome sia da cell che da computer, e che ho una buona connessione, tante volte non lo apro neanche perch? so che non carica....tapatalk non lo uso pi? perch? fa venire i maroni...

                    Se non si risolve mi dispiace ma dovr? farne a meno.....lentissimo cmq....per non parlare delle notifiche....molte volte non le apro perch? non le carica....
                    Cmq da pc mai successo, e sono in diversi forum, dal cell capisco ma da pc oltretutto....booooooo
                    Last edited by Teopanz; 23-10-20, 14:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Al momento, con Safari va veloce e si aprono molto velocemente anche le notifiche. Non lo dico troppo forte per?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        a me frega poco ma...chiedo per curiosit?.....

                        la lentezza di questo forum ? uno dei motivi per cui qualcuno non scrive pi? e si fa cancellare ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Annie81 View Post
                          Al momento, con Safari va veloce e si aprono molto velocemente anche le notifiche. Non lo dico troppo forte per?.
                          Prover? safari allora....vediamo...
                          be' pinzo che uno non riesce ad utilizzarlo penso che faccia a meno di scrivere....
                          Dopo che si faccia cancellare quello forse ? inutile..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Davide...qui ? tornato tutto....discussioni che si caricano in un paio di minuti.

                            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              E ora va meglio? rispetto tipo a stamani o ieri????

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                No...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X