Originally posted by korra88
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
affidabilit? rs250
Collapse
X
-
con la mano sx ce la fai in movimento.. per? dipende quale ti capita.. sfortunatamente se provi a smollare le viti rischi che ti perda.. penso che basterebbe saperci lavorare con un oring giusto.
cmq coi guanti ci si riesce.
Comment
-
-
ogni occasione ? buona per usarlo no?Originally posted by AndreaRS250scusa ma... che cazz vuoi usare sto gioiellino di sera???? grrrrr
pista,montagna,citt? di giorno,notte...ovunque e a qualsiasi ora
....quasi quasi ci metto un cuscino e ci dormo pure sopra
scherzi a parte la uso pi? che posso
Comment
-
si ma di notte... ? come usarla in citt?... mega spreco!!!
cmq si vede abbastanza
ci ho fatto una maratona notturna di quasi 10 ore.. e davanti avevo un gammino che di luce nn ne faceva per niente
Comment
-
mica la uso solo di notte
.....qualche volta capiter? e allora mi son informato
..ovvio che ? uno spreco ma se devo usarla la uso lo stesso
...mi rifar? di giorno
Comment
-
Con la mia ci vedi abbastanza bene la notte... il rubinetto ? duro ma ci riesci a girarlo con la mano sx anche in movimento ( consiglio il guanto se no ti fai un po i buchi ) l'unica cosa ? che almeno il mio su OFF non chiude se levo il tubo x smontare il serbatoio perde e pure parecchio bho
Comment
-
anche il mio vecio rubinetto perdeva su off.. e nn ci sono stati cazzi, ho provato a smontarlo ma niente.. nn se ne viene, sar? fatto male il pezzo.
(ps. tetsuya harada come la tua).
ora ho un rubinetto pi? nuovo, durissimo, ma almeno chiude.
Comment
-
probabilmente salta la 250
..xk? ho trovato una rs 125 estrema a pochissimo...900 euro passaggio compreso...mi basta vendere la mia moto e ho pure i soldi del casco nuovo
...tanto so che mi divertir? ugualmente..
Comment
-
X

Comment