Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affidabilit? rs250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by red_scorpion
    la mito ha gia un telaio / sospensioni / freni che a mio parere sono molto emglio reispetto a quelle dell 'RS 125. Il 250 poi ? materiale da gara fai te ke io spesso in curva saltello dalla rigidit? del mezzo infatti mi trovo spesso a ritarare forca e mono in quache avvallameto pi? brutto degli altri per poco non mi pianto per terra.... strade del *****
    eh me ne sono accorto della mito

mizzica!...? cosi rigida?...scommetto che quando prendi una buca ti sembra che ci sia un terremoto ..a me capita sempre con la mia

Comment

• Font Size
      ke strapalle con sti confronti tra rs 125 e mito...pfffffffffff.....siete pesanti....il telaio di questa ? migliore di qeulla...bla bla bla....

Comment

• Font Size
        non ? un confronto tra 125....ho solo detto che la settimana scorsa ho visto uno su una mito e la faceva filare come si deve ...? un topic sulla 250!

Comment

• Font Size
          si ma si va a finire sempre in ot......cmq....io ho avuto sia il gamma 250 ke la rs 250....la vuoi sapere tutta????mai avuto problemi e non mi ha mai lasciato a terra,,,considera ke kon la rs 250 sono andato anke a roma...e sono 500 km.....il gamma invece lo usicchiavo in pista ma ? sempre filato tranquillo....quindi...basta solo una buona manutenzione e sei apposto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mcgiv3r
            si ma si va a finire sempre in ot......cmq....io ho avuto sia il gamma 250 ke la rs 250....la vuoi sapere tutta????mai avuto problemi e non mi ha mai lasciato a terra,,,considera ke kon la rs 250 sono andato anke a roma...e sono 500 km.....il gamma invece lo usicchiavo in pista ma ? sempre filato tranquillo....quindi...basta solo una buona manutenzione e sei apposto
            oh bene! .....e io che pensavo fosse la moto delicata del mondo la 250 .....mancano 8 mesi e gia non vedo l'ora

Comment

• Font Size
              bwabawb...grande...io sto vedendo di ricomprarmela ..pero' vorrei trovarla depo perk? cosi' la vendo piu' facilmente

Comment

• Font Size
                Originally posted by mcgiv3r
                bwabawb...grande...io sto vedendo di ricomprarmela ..pero' vorrei trovarla depo perk? cosi' la vendo piu' facilmente
                idem ...depo pure io xk? posso guidare solo quella

Comment

• Font Size
                  cosa importantissssssssima.....per caso ha anche il bastardissimo rubinetto della riserva?? ( ).....sto odiando la mia moto grazie a quel fotuttissimo rubinetto ..o ha la spia e basta?

Comment

• Font Size
                    il 250 ha solo il rubinetto, e mi sembra pi? che giusto visto quanto poco ci mette a finire la benza
                    per fortuna nessuna inutile spia.. tanto poi basta controllare i km parziali visto che il consumo si attesta intorno ai 12 per litro (in strada)... in pista, col rubinetto con lo sgancio rapido, mi trovo un po' in difficolt?.

cmq le valvole del 250 sono stra difficili da smontare la prima volta dato che le viti sono cementate con il frenafiletti.. e sfortunatamente hanno la testa a croce.. ci vuole un cacciavite di ottima fattura e della giusta dimensione.. e anche la capacit? di usarlo nella maniera pi? corretta... ? un attimo spanare quelle viti (io per? ho messo quelle con la testa a brugola, ora ? pi? semplice)...
                    ti dico solo che si fa fatica pure col motore smontato, figurati con motore montato..

Comment

• Font Size
                      nooooooooooooooooooooooo..il rubinetto noooooooooooooo
                      pure li mi perseguitera ...e vabbhe..mi devo rassegnare

appero se consuma...per? inanto va

Comment

• Font Size
                        il rubinetto ? una benedizione... fidati.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          il rubinetto ? una benedizione... fidati.
                          ma dov'???...a lato?...nella mia ? a lato sinistro ma ? tutt'altro che una benedizione

Comment

• Font Size
                            si ovvio lato sx.. a met? serbatoio, sotto... capita che sia molto molto duro.. roba che a mani nude si fa fatica, almeno coi guanti nn ti fai male.. ma dipende dal rubinetto che ti capita

Comment

• Font Size
                              a me capito' durissimo.....lo cambiai con quello del gamma....non riuscivo ad aprire la riserva e quindi dovevo scendere dalla moto kinarmi e smadonnare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                si ovvio lato sx.. a met? serbatoio, sotto... capita che sia molto molto duro.. roba che a mani nude si fa fatica, almeno coi guanti nn ti fai male.. ma dipende dal rubinetto che ti capita
                                mamma mia...sotto...quindi devi scendere per forza a girare il serba no?.

Comment

X
                                Working...
                                X