Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione RGV 250 pronto pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gab21 View Post
    Sar? l'aria Brianzola, ma sottoscrivo.
    Si ok daccordo che il prezzo ? troppo alto ma di qu? a dire che lui dovrebbe pagare perch? gli portino via la moto mi sembra veramente eccessivo

Comment

• Font Size
      e' quello che gli risponderebbe qualunque venditore se cercasse di darla dentro su un nuovo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        si parla di dieci anni fa.. di una moto che allora usciva dai concessionari e che restava attaccata al culo di tanti BARCONI (i 600 di allora) grazie a una ciclistica che era avanti di una dozzina d'anni buona.. non di una moto che ora va molto pi? piano di quei missili che ci sono ora, una moto che non ? pi? sul mercato da 6 anni...

si chiama CAPACITA' DI ANALIZZARE...
        ..mh..io nel 2000 avevo una certa r6..e con tutto il rispetto e l'amore che ho per il 2t,di 250 in giro ne ho trovate una marea hai tempi,messi anche giu bene,ma cmq tanti saluti:P non mi pareva tanto barcome

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Si ok daccordo che il prezzo ? troppo alto ma di qu? a dire che lui dovrebbe pagare perch? gli portino via la moto mi sembra veramente eccessivo
          si usa dirlo in Brianza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by newcomer View Post
            e' quello che gli risponderebbe qualunque venditore se cercasse di darla dentro su un nuovo...
            Appunto, figurati cosa gli risponderebbero senza comprare niente! Mi era parso di capire che Willy volesse questo tipo di parere, cio? quanto potrebbe realizzare vendendola...

Comment

• Font Size
              Originally posted by newcomer View Post
              Originally posted by Torakiky View Post
              Appunto, figurati cosa gli risponderebbero senza comprare niente! Mi era parso di capire che Willy volesse questo tipo di parere, cio? quanto potrebbe realizzare vendendola...
              Calma calma, il concessionario ? tutt'altro di scorso. Mi pare di intuire che fosse sottointeso si parlasse di vedita fra privati ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Calma calma, il concessionario ? tutt'altro di scorso. Mi pare di intuire che fosse sottointeso si parlasse di vedita fra privati ...
                Era un modo per dire che purtroppo il valore commerciale ? nullo o quasi

Comment

• Font Size
                  si ma un conto ? un concessionario che guarda il listino prezzi e via...

un conto ? un appassionato che cerca un mezzo fatto bene, tenuto bene.. insomma.. queste moto non seguono molto il mercato, lo scorso anno due miei amici hanno venduto la loro aprilia rs250 a 4000 e 4500 ?. non erano delle sole, erano molto ben accessoriate e tenute maniacalmente. gli acquirenti volevano una moto cos? e in giro non se ne trovano molte, quindi la cifra gli ? sembrata evidentemente giusta...

questo non ? per dire che willymicky deve vender la sua a 4000, non sono entrato nel merito, ma semplicemente che la vendita fra privati, specie per moto del genere, ? tutt'altra cosa che la vendita a un concessionario.

Comment

• Font Size
                    Alberto ha gi? risposto per me

si ma un conto ? un concessionario che guarda il listino prezzi e via...

un conto ? un appassionato che cerca un mezzo fatto bene, tenuto bene.. insomma.. queste moto non seguono molto il mercato, lo scorso anno due miei amici hanno venduto la loro aprilia rs250 a 4000 e 4500 ?. non erano delle sole, erano molto ben accessoriate e tenute maniacalmente. gli acquirenti volevano una moto cos? e in giro non se ne trovano molte, quindi la cifra gli ? sembrata evidentemente giusta...

questo non ? per dire che willymicky deve vender la sua a 4000, non sono entrato nel merito, ma semplicemente che la vendita fra privati, specie per moto del genere, ? tutt'altra cosa che la vendita a un concessionario.

Comment

• Font Size
                      si ma un conto è un concessionario che guarda il listino prezzi e via...

un conto è un appassionato che cerca un mezzo fatto bene, tenuto bene.. insomma.. queste moto non seguono molto il mercato, lo scorso anno due miei amici hanno venduto la loro aprilia rs250 a 4000 e 4500 €. non erano delle sole, erano molto ben accessoriate e tenute maniacalmente. gli acquirenti volevano una moto così e in giro non se ne trovano molte, quindi la cifra gli è sembrata evidentemente giusta...

questo non è per dire che willymicky deve vender la sua a 4000, non sono entrato nel merito, ma semplicemente che la vendita fra privati, specie per moto del genere, è tutt'altra cosa che la vendita a un concessionario.
                      Albe, quanto dovrei chiedere della mia RGV del 1992, con carene originali aposto, scarichi originali aposto, motore in ordine, valvole PERFETTE con ammortizzatori originali in buono stato?

Quanto dovrei chiedere per poi la stessa moto con in +: Radiale Brembo, tubi aeronautici, carenature aggiornate al modello 94->, forcellone 94->,scarichi TYGA, pedane arretrate GIFRAP, monoammortizzatore regolabile in altezza?

sii onesto....IO, ad esser onesto, se dovessi andare a comprare la MIA moto, che so essere VERAMENTE aposto, accetterei la proposta di 1500/1800 per la prima e massimo 2.000€ per la seconda soluzione.

Ah, la mia moto è immatricolata, mai caduta e tra breve anche iscritta all'ASI.Ah,monto le SC, ma non potrei dire MAI PISTA, perchè si vedono i riporti di gomma agli estremi del battistrada( tutto quelli che guardano, pure il mio capo donna, mi han detto: Eh, ci dai dentro però!).

E quanto dovrei chiedere se con la moto mi disfassi anche di: 1 set di carene VTR, 1 vasca in VTR, 1 set di carene originali '93 compelto di serbatoio, cerchi, freni anteriori, un forcellone ed una forcella, blocco motore, coppia di cilindri da rettificare, impianto elettrico, telaietti e tutto il resto necessario per metetre insieme una moto??(a patto di comprare un telaio principale).

ME lo compro un casale in Toscana coi soldi che ne ricavo?
                      Last edited by Gab21; 18-09-09, 06:44.

Comment

• Font Size
                        Albe, quanto dovrei chiedere della mia RGV del 1992, con carene originali aposto, scarichi originali aposto, motore in ordine, valvole PERFETTE con ammortizzatori originali in buono stato?

Quanto dovrei chiedere per poi la stessa moto con in +: Radiale Brembo, tubi aeronautici, carenature aggiornate al modello 94->, forcellone 94->,scarichi TYGA, pedane arretrate GIFRAP, monoammortizzatore regolabile in altezza?

sii onesto....IO, ad esser onesto, se dovessi andare a comprare la MIA moto, che so essere VERAMENTE aposto, accetterei la proposta di 1500/1800 per la prima e massimo 2.000? per la seconda soluzione.

Ah, la mia moto ? immatricolata, mai caduta e tra breve anche iscritta all'ASI.Ah,monto le SC, ma non potrei dire MAI PISTA, perch? si vedono i riporti di gomma agli estremi del battistrada( tutto quelli che guardano, pure il mio capo donna, mi han detto: Eh, ci dai dentro per?!).

E quanto dovrei chiedere se con la moto mi disfassi anche di: 1 set di carene VTR, 1 vasca in VTR, 1 set di carene originali '93 compelto di serbatoio, cerchi, freni anteriori, un forcellone ed una forcella, blocco motore, coppia di cilindri da rettificare, impianto elettrico, telaietti e tutto il resto necessario per metetre insieme una moto??(a patto di comprare un telaio principale).

Mah, se trovi l'acquirente giusto...

Comment

• Font Size

sii onesto....IO, ad esser onesto, se dovessi andare a comprare la MIA moto, che so essere VERAMENTE aposto, accetterei la proposta di 1500/1800 per la prima e massimo 2.000? per la seconda soluzione.

Ah, la mia moto ? immatricolata, mai caduta e tra breve anche iscritta all'ASI.Ah,monto le SC, ma non potrei dire MAI PISTA, perch? si vedono i riporti di gomma agli estremi del battistrada( tutto quelli che guardano, pure il mio capo donna, mi han detto: Eh, ci dai dentro per?!).

ho detto che non sono entrato nel merito della questione, ma che non seguono molto il mercato. se hai diverse parti interessanti, ? possibile che la vendi anche a pi? dei canonici 2000?. mettiamo caso che hai il kit di carene tyga, dei cerchi in magnesio, teste a candela dritta con lamelle e scarichi cazzuti pi? tutti i ricambi originali, ed ? anche targata.. a 3000 la vendi! ? questo che voglio dire.

Mah, se trovi l'acquirente giusto...
                          guarda che gab era ironico

Comment

• Font Size
                            guarda che gab era ironico
                            Ma v??!?

Comment

• Font Size
                              quindi sono io che non ho colto il senso ironico della tua frase.. occhebbello! dov'è finito lo smile I'M STUPID ??

Comment

• Font Size
                                quindi sono io che non ho colto il senso ironico della tua frase.. occhebbello! dov'? finito lo smile I'M STUPID ??
                                Nessun problema, paghi una cena e siamo a posto

Comment

X
                                Working...
                                X