Sembra un paradosso..
Ma io alla fine della fiera mi son preso un GP sopratutto per avere un 2T con prestazioni DELLA ******* senza incorrere a rotture o inconvenienti strani..
Puntualizzo..oltre al GP ho una 250 RS e un 250 Proto su base RS 125..che di soddisfazioni (spratutto il Proto) me ne hanno date parecchie..ma gli inconvenienti,dietro l'angolo,duvuti alla "giovane eta di preparazione" ci sono sempre stati..cioe..quando prepari pesantemente un 2T non da pista devi considerare tutti quegli inconvenienti che si possono presentare modificando qualcosa e portandolo all'estremo.
Un 250 GP invece e gia BELLO COLLAUDATO COSI,se non vai amettergli le mani,..cosa che quasi nessuno fa dato che gia le prestazioni sono decisamente di tutto rispetto ti "basta" mettere benzina,correre e fare essenzialmente i controlli di routin x evitare rotture.
Cioe ripeto,sembra un paradosso,ma io resto dell'idea che da meno problemi un GP 250/125 che con un qualsiasi altro 2T pesantemente elaborato.
Domanda...ma allora cosa aspettavi a prenderlo??
Risposta...aspettavo l'occasione buona dato che puntavo a una aprilia GP.
Di Honda GP ne avevo viste e valutate x diversi anni ma visto le conoscenze che ho in'aprilia sopratutto associate al nuovo lavoro intrapreso da un'anno per la parte economica,puntavo al colpo gobbo..
....senza avrei (e come ho) sicuramente trovato la stessa cosa a prezzi totalmente fuori dalla mia portata.
Tutto questo poi condito da una "eta" di maturazione tale da potermi gestire un GP (aprilia poi) da solo o quasi..che sicuramente a vent'anni non avrei avuto.
Ma io alla fine della fiera mi son preso un GP sopratutto per avere un 2T con prestazioni DELLA ******* senza incorrere a rotture o inconvenienti strani..
Puntualizzo..oltre al GP ho una 250 RS e un 250 Proto su base RS 125..che di soddisfazioni (spratutto il Proto) me ne hanno date parecchie..ma gli inconvenienti,dietro l'angolo,duvuti alla "giovane eta di preparazione" ci sono sempre stati..cioe..quando prepari pesantemente un 2T non da pista devi considerare tutti quegli inconvenienti che si possono presentare modificando qualcosa e portandolo all'estremo.
Un 250 GP invece e gia BELLO COLLAUDATO COSI,se non vai amettergli le mani,..cosa che quasi nessuno fa dato che gia le prestazioni sono decisamente di tutto rispetto ti "basta" mettere benzina,correre e fare essenzialmente i controlli di routin x evitare rotture.
Cioe ripeto,sembra un paradosso,ma io resto dell'idea che da meno problemi un GP 250/125 che con un qualsiasi altro 2T pesantemente elaborato.
Domanda...ma allora cosa aspettavi a prenderlo??
Risposta...aspettavo l'occasione buona dato che puntavo a una aprilia GP.
Di Honda GP ne avevo viste e valutate x diversi anni ma visto le conoscenze che ho in'aprilia sopratutto associate al nuovo lavoro intrapreso da un'anno per la parte economica,puntavo al colpo gobbo..

Tutto questo poi condito da una "eta" di maturazione tale da potermi gestire un GP (aprilia poi) da solo o quasi..che sicuramente a vent'anni non avrei avuto.

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