Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi 250gp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Toledo View Post
    e lascia la moto su dei cavalletti improvvisati



    stai rischiando
    e la vasca della carena che andava a passeggio nel paddock


    vab?!!! gli anni passano anche per lui, mica solo per me

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Maoni View Post
      e la vasca della carena che andava a passeggio nel paddock


      vab?!!! gli anni passano anche per lui, mica solo per me
      per non parlare delle prestazioni ... prendi un qualsiasi Ducati e se lo mangia a colazione

      Comment


      • Font Size
        #168
        per quanto riguarda i due tempi c'è solo da fare una precisazione:
        non sono più delicati di un 4 tempi ma occorre far loro manutenzione!
        il 4 tempi anche tirato da pista puoi sempre lasciarlo li anche 6 mesi e poi metterlo in moto e andar a girare che va (dovrebbe ) e non da problemi...

        il 2 tempi ha bisogno di manutenzione scrupolosa.. non puoi pensare di lasciarlo fermo dopo una pistata e prenderlo per quella successiva se non fai un pelo di manutenzione/pulizia/controlli

        se si ha scrupolo a tenere tutto a "modino", se si fa manutenzione/pulizia prima di ogni pistata o al massimo ogni due se ravvicinate, se si usa girare con una carburazione leggermente grassa (in gp girano con carburazioni così magre che un amatore non può permettersi secondo me) una gp non da molti più problemi di un 4 tempi spinto...

        poi se si vuole girare sempre con la stessa carburazione tutto l'anno, se magari fatta la pistata si mette la moto in garage e non si guarda fino alla pistata successiva per metterla sul carrello, se non si cambiano i vari pezzi dopo aver raggiunto il limite di ore di utilizzo consigliato... beh... il 2t è una "rogna"

        secondo me però è pure bello sapersi sistemare la moto/motore (il due tempi è roba "quasi" da tutti) e tenersi un gioiellino così in perfetta efficenza : c'è chi lo apprezza e chi invece apprezza la comodità "metti in moto e gira"
        Last edited by bennymax; 24-06-10, 14:15.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Toledo View Post
          per non parlare delle prestazioni ... prendi un qualsiasi Ducati e se lo mangia a colazione

          io ho visto uno con il monster che gli ha chiesto se aveva da accendere mentre lo passava alla quercia

          Comment


          • Font Size
            #170
            cmq, siamo ancora 0 a 0
            che dite...lo portiamo a casa sto pareggio ?

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by bennymax View Post
              per quanto riguarda i due tempi c'? solo da fare una precisazione:
              non sono pi? delicati di un 4 tempi ma occorre far loro manutenzione!
              il 4 tempi anche tirato da pista puoi sempre lasciarlo li anche 6 mesi e poi metterlo in moto e andar a girare che va (dovrebbe ) e non da problemi...

              il 2 tempi ha bisogno di manutenzione scrupolosa.. non puoi pensare di lasciarlo fermo dopo una pistata e prenderlo per quella successiva se non fai un pelo di manutenzione/pulizia/controlli

              se si ha scrupolo a tenere tutto a "modino", se si fa manutenzione/pulizia prima di ogni pistata o al massimo ogni due se ravvicinate, se si usa girare con una carburazione leggermente grassa (in gp girano con carburazioni cos? magre che un amatore non pu? perettersi secondo me) una gp non da molti pi? problemi di un 4 tempi spinto...

              poi se si vuole girare sempre con la stessa carburazione tutto l'anno, se magari atta la pistata si mette la moto in garage e non si guarda fino alla pistata successiva per metterla sul carrello, se non si cambiano i vari pezzi dopo aver raggionto il limite di ore di utilizzo consigliato... beh... il 2t ? una "rogna"

              secondo me per? ? pure bello sapersi sistemare la moto/motore (il due tempi ? roba "quasi" da tutti) e tenersi un gioiellino cos? in perfetta efficenza : c'? chi lo apprezza e chi invece apprezza la comodit? "metti in moto e gira"
              capisco

              io sono contento a pensare di dare solo del gass..

              dopo la pista ho preso la moto e l0ho messa in garage

              se non fosse che devo farle il tagliando..l'avrei guardata solo per riprenderla e metterla sul carrello.

              il tempo da dedicare alle moto...lo dedico per cose diverse.
              pulirle e coccolarle...controllare i livelli ecc
              ma stare li a fare manutenzione ad ogni uscita...io non riuscirei davvero!
              anche perch? ho anche altro nella vita n?!

              eheheheh

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by dj crush View Post
                capisco

                io sono contento a pensare di dare solo del gass..

                dopo la pista ho preso la moto e l0ho messa in garage

                se non fosse che devo farle il tagliando..l'avrei guardata solo per riprenderla e metterla sul carrello.

                il tempo da dedicare alle moto...lo dedico per cose diverse.
                pulirle e coccolarle...controllare i livelli ecc
                ma stare li a fare manutenzione ad ogni uscita...io non riuscirei davvero!
                anche perch? ho anche altro nella vita n?!

                eheheheh
                va mica detto che quello che fai te sia sbagliato eh
                solo che non si pu? pretendere la botte piena e la moglie ubriaca e quindi si fanno delle scelte sapendo che se a me piace la moglie ubriaca prendo una moto da pista 4 tempi se invece voglio la botte piena la prendo 2t magari gp

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  si si

                  ehehehe
                  è solo che ho visto il mio amico Lorenz bestemmiare per aver speso migliaia di euro al fine di preparare per bene la moto.....e poi si rompeva al secondo turno!

                  Albe al seguito...

                  e tutti hanno "smesso"...

                  memore della loro esperienza...non metto il mio sedere nelle pedate!
                  soprattutto io che non ho la loro esperienza al fine di poter ovviare alla ordinaria manutenzione da solo!

                  io mi accingo questo sabato a fare il mio primo tagliando!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    crush ma succhiami la cappella

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      crush ma succhiami la cappella
                      eh lo so che dopo avermi visto con la nike pro...non pensi ad altro.....

                      ;D

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by dj crush View Post
                        si si

                        ehehehe
                        ? solo che ho visto il mio amico Lorenz bestemmiare per aver speso migliaia di euro al fine di preparare per bene la moto.....e poi si rompeva al secondo turno!

                        Albe al seguito...

                        e tutti hanno "smesso"...

                        memore della loro esperienza...non metto il mio sedere nelle pedate!
                        soprattutto io che non ho la loro esperienza al fine di poter ovviare alla ordinaria manutenzione da solo!

                        io mi accingo questo sabato a fare il mio primo tagliando!
                        Bisogna vedere se rompevano perch? sono andati cercandosele o per altro...

                        uso da dieci anni 2t e pure qualche 4, giro regolarmente in pista e le uniche rotture avute sono sta per mia incuria? mai un grippaggio, solo cuscinetti che hanno ceduto perch? avevano pi? del doppio delle ore che avrebbero potuto sopportare.

                        Sapevo che prima o poi si sarebbero manifestati i problemi e ne accettavo le conseguenze, ma nonostante tutto non ho mai perso una giornata di pista a causa delle rotture, il tutto si ? sempre risolto con un aumento delle vibrazioni a fine giornata.

                        In conclusione, se fai la manutenzione quando va fatta giri tanto quanto con un 4t senza smadonnamenti vari, al massimo cambi qualche getto ed asciughi una candela. E giusto per fare un po di statistica, negli ultimi due anni, per un totale di pi? di 20 uscite col 2t ed una decina sul 4t, le rotture stanno 0 a 4.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by dj crush View Post
                          si si

                          ehehehe
                          è solo che ho visto il mio amico Lorenz bestemmiare per aver speso migliaia di euro al fine di preparare per bene la moto.....e poi si rompeva al secondo turno!

                          Albe al seguito...

                          e tutti hanno "smesso"...

                          memore della loro esperienza...non metto il mio sedere nelle pedate!
                          soprattutto io che non ho la loro esperienza al fine di poter ovviare alla ordinaria manutenzione da solo!

                          io mi accingo questo sabato a fare il mio primo tagliando!
                          Una due tempi preparata da un privato spesso alle prime armi è un conto ...
                          Una gp out of the box che fa 70 cv alla ruota per 100 Kg è un altro e imho se segui la manutenzione prescrtta e la carburi a dovere non ci sono problemi ...

                          L'hai visto il video ? (dopo il primo minuto, minuto e mezzo ?)
                          Last edited by buzzy84; 24-06-10, 14:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by dvecchio View Post
                            Bisogna vedere se rompevano perch? sono andati cercandosele o per altro...

                            uso da dieci anni 2t e pure qualche 4, giro regolarmente in pista e le uniche rotture avute sono sta per mia incuria? mai un grippaggio, solo cuscinetti che hanno ceduto perch? avevano pi? del doppio delle ore che avrebbero potuto sopportare.

                            Sapevo che prima o poi si sarebbero manifestati i problemi e ne accettavo le conseguenze, ma nonostante tutto non ho mai perso una giornata di pista a causa delle rotture, il tutto si ? sempre risolto con un aumento delle vibrazioni a fine giornata.

                            In conclusione, se fai la manutenzione quando va fatta giri tanto quanto con un 4t senza smadonnamenti vari, al massimo cambi qualche getto ed asciughi una candela. E giusto per fare un po di statistica, negli ultimi due anni, per un totale di pi? di 20 uscite col 2t ed una decina sul 4t, le rotture stanno 0 a 4.
                            mmmm
                            loro non erano certo novellini
                            e per le cose pi? importanti si rivolgevano a professionisti

                            anche Alberto ha avuto gli stessi guai!

                            non ? che sei talebano come i ducatisti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Una due tempi preparata da un privato spesso alle prime armi ? un conto ...
                              Una gp out of the box che fa 70 cv alla ruota per 100 Kg ? un altro e imho se segui la manutenzione prescrtta e la carburi a dovere non ci sono problemi ...

                              L'hai visto il video ? (dopo il primo minuto, minuto e mezzo ?)
                              sono in ufficio e sono tutti con lo streaming della partita..il video non si carica nemmeno!

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                dj





                                no vabbè... fa niente.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X